Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da s.dolcino80 Lun Lug 11, 2011 2:37 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Ho appena consultato le gE provvisorie della mia provincia ed il mio punteggio risulta decurtato di due punti rispetto a quanto avevo calcolato.
Nel biennio 2009/'11, ho effettuato 55 gg di servizio specifico e 21 gg di servizio aspecifico (quindi valutato la metà) per un totale di 5 punti (4+1). E' giusto?
Invece mi hanno attribuito solo 3 punti....:(
Sto andando in palla...devo fare ricorso))))

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da s.dolcino80 Lun Lug 11, 2011 2:54 pm

Nessuno mi aiuta :(((

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2011 2:58 pm

s.dolcino80 ha scritto:Nessuno mi aiuta :(((

Si devi fare ricorso perchè hai due punti in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da s.dolcino80 Lun Lug 11, 2011 3:04 pm

Grazie debole,
scusate l'ignoranza ma praticamente cone si fa ricorso? devo allegare qualcosa?

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2011 3:06 pm

s.dolcino80 ha scritto:Grazie debole,
scusate l'ignoranza ma praticamente cone si fa ricorso? devo allegare qualcosa?

Di solito l'at pubblica anche il modello e la modalità di consegna del reclamo (manuale, fax). Vedi sul sito del tuo at se è pubblicato il modelo di reclamo e la modalità di consegna, altrimenti scaricatene uno e mandi via fax, di solito nei modelli c'è un campo in cui devi spiegare la tua motivazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da flaneur Lun Lug 11, 2011 3:12 pm

Un consulto anche per me: sono abilitato per le cdc A051, 50 e 43, con 3 esami differenti. Nella classe 43 dovrei avere: 18 punti di partenza, 3 + 3 per le altre abilitazioni, 3 per un master. Totale 27. Invece me ne hanno attribuiti 24. Devo fare ricorso?

flaneur

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da s.dolcino80 Lun Lug 11, 2011 3:49 pm

flaneur ha scritto:Un consulto anche per me: sono abilitato per le cdc A051, 50 e 43, con 3 esami differenti. Nella classe 43 dovrei avere: 18 punti di partenza, 3 + 3 per le altre abilitazioni, 3 per un master. Totale 27. Invece me ne hanno attribuiti 24. Devo fare ricorso?

Credo proprio che tu debba fare ricorso

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!! Empty Re: Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.