posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili per immissioni

+8
Snowflake
filbos
ivan
lallaorizzonte
stesergio
giulia boffa
saretta70
forza
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty posti disponibili per immissioni

Messaggio Da forza Mer Ago 17, 2011 1:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Per le immissioni sono disponibili solo le cattedre di tipo A ossia al 31 agosto ossia di diritto? o anche quelle di tipo B ossia al 30 giugno ossia di fatto?
da notizia del mio ust sembrerebbe solo quelle A, ma non è mai stato così
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da filbos Sab Ago 20, 2011 11:30 am

Snowflake ha scritto:
filbos ha scritto:ma dopo l'anno di prova la sede viene assegnata d'ufficio o si fa richiesta tramite la domanda di trasferimento come i docenti in ruolo da più anni?

devi fare domanda di trasferimento e parteciperai alla seconda delle tre fasi delle operazioni di mobilità

Scusate l'off topic...invece il passaggio di ruolo nella stessa provincia si può chiedere dopo 2 anni?
è pure vero però che il contratto cambia ogni anno...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Snowflake Sab Ago 20, 2011 11:32 am

Certo, come dire che finché uno ha ancora un piede nella fossa precaria, non ha diritto al mercatino perpetrato fino al giorno prima con le assegnazioni del personale di ruolo! basta pazientare un anno e poi le carte si rimescolano...
Io mi sono già rassegnata a fare i miei 60 km sola andata quest'anno, in presenza di 10 cattedre di fatto nel mio comune di residenza, oltre a una gran quantità di spezzoni!
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da nanetta Sab Ago 20, 2011 11:41 am

il giorno 22,le insegnanti di ruolo perdenti posto andranno a scegliere,speriamo che non si beccano il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Snowflake Sab Ago 20, 2011 11:50 am

nanetta ha scritto: il giorno 22,le insegnanti di ruolo perdenti posto andranno a scegliere,speriamo che non si beccano il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh... sui perdenti posto io non ho nulla da eccepire, ci mancherebbe! anzi, dovrebbero sistemarli prima a mio avviso, senza aspettare la penultima settimana di agosto, che è vergognoso...
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da nanetta Sab Ago 20, 2011 11:52 am

Snowflake ha scritto:
nanetta ha scritto: il giorno 22,le insegnanti di ruolo perdenti posto andranno a scegliere,speriamo che non si beccano il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh... sui perdenti posto io non ho nulla da eccepire, ci mancherebbe! anzi, dovrebbero sistemarli prima a mio avviso, senza aspettare la penultima settimana di agosto, che è vergognoso...

si,condivido

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Snowflake Sab Ago 20, 2011 12:01 pm

nanetta ha scritto:
Snowflake ha scritto:
nanetta ha scritto: il giorno 22,le insegnanti di ruolo perdenti posto andranno a scegliere,speriamo che non si beccano il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh... sui perdenti posto io non ho nulla da eccepire, ci mancherebbe! anzi, dovrebbero sistemarli prima a mio avviso, senza aspettare la penultima settimana di agosto, che è vergognoso...

si,condivido

Quello che invece non riesco in alcun modo a digerire sono le AP da fuori provincia come ho visto nella graduatoria della mia cdc, di gente immessa lo scorso anno, appartenente alla famosa categoria "prendi il ruolo altrove e torna a casa" (scavalcando tutti), che ritorna scegliendosi anche il posto più consono. Questa gente occupa due posti contemporaneamente, perché quello che lascia viene restituito in organico di fatto, non mi si venga a dire che non dovrebbe essere così perché tutti gli AT si comportano in questo modo.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da libroblu Sab Ago 20, 2011 12:03 pm

Salve, quando divideranno i posti disponibili per il sostegno in base agli ordini di scuola?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Grace75 Sab Ago 20, 2011 12:12 pm

libroblu ha scritto:Salve, quando divideranno i posti disponibili per il sostegno in base agli ordini di scuola?


Già già, piacerebbe molto saperlo anche a me.Qualcuno ha notizie fresche fresche????

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da nanetta Lun Ago 22, 2011 7:57 am

[quote="libroblu"]Salve, quando divideranno i posti disponibili per il sostegno in base agli ordini di scuola?[/quote

Posti su Roma ,aspettiamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Davide1980 Mar Ago 23, 2011 10:39 pm

Grace75 ha scritto:
libroblu ha scritto:Salve, quando divideranno i posti disponibili per il sostegno in base agli ordini di scuola?


Già già, piacerebbe molto saperlo anche a me.Qualcuno ha notizie fresche fresche????

A Treviso sono stati assegnati i contingenti.

Pensate che i ruoli erano 27, 13 dalle vecchie e 14 dalle nuove.
Ma in realtà:

(1) 9 posti son stati accantonati per i pettinisti dalle vecchie Gae;
(2) fra i candidati convocati per le vecchie, solo una persona sceglierà il ruolo, poiché le altre sono in posizione utile nelle proprie materie;
(3) nelle nuove, capiterà la medesima cosa del punto (2).

Risultato?

Secondo me assegnati solo 9 posti su 27!

L'USP non ha fatto bene i calcoli!

Davide1980

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per immissioni - Pagina 2 Empty Re: posti disponibili per immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.