Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

+4
pattyr
mela80
Lucio2016
mara88
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 12:09 pm

Il mio nominativo non è presente in GPS nonostante il regolare inoltro acquisito a sistema !!!!!!!!  Già inviato segnalazione all' USP !  Sta succedendo a qualcun altro ? E'  un'anomalia del sistema che verrà corretta ??

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 12:17 pm

E' successo pure a me. Ieri sono andato all'USP. Mi volevano mandare via per le norme Covid. Io ho tenuto la porta aperta e ho preteso di essere ascoltato. Ho portato la mia domanda pdf stampata, l'hanno vista e hanno constatato l'errore. Ho comunicato di aver già spedito per posta ordinaria il reclamo. Stamane ho provveduto a mandare una PEC con lettera di reclamo allegata e firmata e qualora non intervengano andrò nelle sedi opportune.
Spero che non abbiano voglia di avere processi di massa.
Spero correggano velocemente l'anomalia.
Fai come me. Almeno provaci.
Ciao!

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 12:39 pm

Grazie Lucio per la tua testimonianza, posso chiederti in quale prov. hai chiesto l'inserimento ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 12:41 pm

Lucio tu almeno in qualcuna delle cdc sei presente ! Io ZERO ! Ne ho richieste quattro e non sono presente in nessuna !!!!!!! E non sono tra gli esclusi

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 12:45 pm

Lucio cosa vedi su IOL ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 1:08 pm

Eccomi, io Genova. Ora vado a vedere istanze on line.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 1:09 pm

Vedo solo le vecchie graduatorie. Nulla di nuovo.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mela80 Gio Set 03, 2020 1:14 pm

Anche a me, sulla cdc A028, gps Roma. Già inserita triennio precedente, quest’anno non c’è il mio nome nonostante inoltro inviato correttamente.
Ho mandato mail a usp, spero correggano....

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 1:18 pm

Mandate mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mela80 Gio Set 03, 2020 1:24 pm

Alla scuola polo non l’ho mandata la mail, ma se serve la invio...
Però suppongo che ormai, essendo state pubblicate da usp, debbano correggere/inserire loro contattando chi ha controllato le domande.....non saprei....

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da pattyr Gio Set 03, 2020 1:36 pm

Milano d' uscita? Io su iol vedo la vecchia.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 1:44 pm

[quote="mara88"]Mandate  mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]

Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da primuslune Gio Set 03, 2020 2:17 pm

[quote="Lucio2016"][quote="mara88"]Mandate  mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]

Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)[/quote]

No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 2:53 pm

[quote="primuslune"][quote="Lucio2016"][quote="mara88"]Mandate  mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]

Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)[/quote]

No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.[/quote]

Non c'è traccia. Se le trovi tu ti faccio un monumento!
http://www.istruzionegenova.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 3:57 pm

Grazie Antesignano!!! Ho visto che sono presenti le mie 2 graduatorie dove ero stato dimenticato! Speriamo le aggiornino correttamente adesso!

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Annina99 Gio Set 03, 2020 4:00 pm

Anche io vedo le mie graduatorie, ma il tasto “azioni” non mi sembra ancora attivo.
Grazie!!!

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 4:03 pm

Una cosa: non vedo quello che tu dici sia scritto nella pagina iniziale di IOL...a me non compare! Mi linchi alla pagina da cui accedi a quella che hai pubblicato???

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 4:15 pm

[quote="Antesignano"]io sono andato qui

https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

e sotto c'è scritto:

Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze

dopodiché c'è l'icona ACCEDI, su cui cliccare per loggarsi[/quote]

Pensa! A me non lo da. Siamo veramente un paese di strane vicende...

[url=https://servimg.com/view/20256747/1][img]https://i.servimg.com/u/f90/20/25/67/47/2020-010.png[/img][/url]

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 4:18 pm

Incredibile! Ora è apparso! allora lo stanno facendo apparire piano piano a tutti noi plebei supplenti!

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mela80 Gio Set 03, 2020 5:03 pm

[quote="Antesignano"]Posto qui, perchè mi pare il posto più adatto

Dunque, se provate ad entrare in IOL in alto troverete scritto

«Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze»

ACCEDI



Se cliccate su ACCEDI dovreste vedere (ovviamente cambio i miei dati)


GPS - VISUALIZZAZIONE DATI GRADUATORIA

Dati utente:

Codice Fiscale CSRGLS00L13H501O
Nome         GAIUS IULIUS
Cognome         CAESAR

Elenco graduatorie

GRADUATORIA                                                               Azioni

A026 - MATEMATICA - TAB*
A020 - FISICA - TAB*
A027 - MATEMATICA E FISICA - TAB*


Però le graduatorie non si vedono (forse le mie non le hanno ancora fatte)

Sotto la colonna azioni, in corrispondenza di ogni classe di concorso, si dovrebbe poter cliccare per leggere le propria posizione nelle graduatorie, solo che nel mio caso c'è il simbolo del divieto di accesso (monocromatico, non a colori come nella segnaletica stradale)

L'asterisco dopo il TAB sta al posto del numero (che io ho cancellato, ma è 3, per che lo vuol sapere)


(ps la data di nascita ho messo quella del 1900, mettere quella corretta del noto imperatore era impossibile :))



p.s.2  vi metto anche il sito (quello che si legge sulla barra url)

https://graduatorie.pubblica.istruzione.it/visualizzazione-graduatorie-gps/private/index

okkio! manca il tasto per uscire, dovrete chiudere la scheda web[/quote



Anch’io vedo le tre graduatorie, quindi anche quella in cui non ero stata inserita, ma non è possibile cliccare su azioni...
Aspettiamo che mettano ordine....magari poi risulterà tutto ok....speriamo!

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 5:07 pm

Anch'io vedo alcuni miei dati personali e le cdc richieste, ma  alla voce "Azioni" a destra, se tento di cliccare sul simbolo mi compare la dicitura : " [i[u]]Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale[/u][i][i][/i][/i][/i]."  E' normale ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Lucio2016 Gio Set 03, 2020 5:20 pm

[quote="mara88"]Anch'io vedo alcuni miei dati personali e le cdc richieste, ma  alla voce "Azioni" a destra, se tento di cliccare sul simbolo mi compare la dicitura : " [i[u]]Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale[/u][/i]."  E' normale ?[/quote]

Si. Perché secondo me gli USP sono nella "pupù" con l'esattezza delle graduatorie e questo strumento sta permettendo "legalmente" di scavalcare gli errori dei siti dei vari USP.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ? Empty Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.