Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

5 partecipanti

Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 9:37 am

ho aperto i file della gilda in merito alle convocazioni, noto una cosa strana, qualcuno sa spiegarla?

dalla posizione 53 della graduatoria, si salta ( con un buco enorme ) alla posizione 139....

mi chiedo, e tutte le altre posizioni dalla 54 alla 138? sembrano essere saltate a piedi pari
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Set 08, 2011 10:00 am

Probabilmente si tratta di un riservista che aveva diritto a scegliere prima degli altri.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 10:02 am

AlchimistaBO ha scritto:Probabilmente si tratta di un riservista che aveva diritto a scegliere prima degli altri.

in base a che cosa si ha la riserva?

grazie, ineffetti mi sembrava strano che a bologna la graduatoria avesse scorso così tanto per ad02
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Set 08, 2011 10:10 am

subspecieaeternitatis ha scritto:in base a che cosa si ha la riserva?
Per esempio in base a un'invalidità civile causata da alcune patologie, oppure ci sono altri casi previsti dalla legge che però non so citarti.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da pepe Gio Set 08, 2011 11:04 am

subspecieaeternitatis ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:Probabilmente si tratta di un riservista che aveva diritto a scegliere prima degli altri.

in base a che cosa si ha la riserva?

grazie, ineffetti mi sembrava strano che a bologna la graduatoria avesse scorso così tanto per ad02

sì, purtroppo si sono fermati al 53 quest'anno; il 139 era un riservista. Al momento non sono spuntati altri posti per una seconda convocazione :((((( tutti hanno preso il sostegno per paura di non lavorare quest'anno, anche per il fatto che non si poteva cambiare il sostegno con la materia una volta accettato il sostegno.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 1:29 pm

pepe ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:Probabilmente si tratta di un riservista che aveva diritto a scegliere prima degli altri.

in base a che cosa si ha la riserva?

grazie, ineffetti mi sembrava strano che a bologna la graduatoria avesse scorso così tanto per ad02

sì, purtroppo si sono fermati al 53 quest'anno; il 139 era un riservista. Al momento non sono spuntati altri posti per una seconda convocazione :((((( tutti hanno preso il sostegno per paura di non lavorare quest'anno, anche per il fatto che non si poteva cambiare il sostegno con la materia una volta accettato il sostegno.

tu eri presente?

mamma mia, solo al 53esimo posto....ecatombe....per lavorare a bologna ci vogliono almeno ( almeno ) 80 punti per il sostegno, e su alcune materie molti di più
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da felix77 Gio Set 08, 2011 1:45 pm

Ho notato che ci sono pochissimi posti quest'anno,gli altri anni si lavorava tranquillamente...

felix77

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 1:56 pm

felix77 ha scritto:Ho notato che ci sono pochissimi posti quest'anno,gli altri anni si lavorava tranquillamente...

dipende sempre dal punteggio
se non sbaglio l'anno scorso non andarono oltre il 70esimo in GE
è corretto?

subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty AD02 Bologna

Messaggio Da nanni Gio Set 08, 2011 6:19 pm

Ciao a tutte/i,
leggevo che alle convocazioni a Bologna per AD02 si sono fermati al posto n°53? Qualcuno mi può gentilmente confermare? Grazie.
Per le convocazioni di domani 09 settembre c'è una disponibilità per AD02...

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 6:49 pm

Scusate, qual è stato il punteggio dell'ultimo nominato in AD02?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Set 08, 2011 7:09 pm

Dallolio ha scritto:Scusate, qual è stato il punteggio dell'ultimo nominato in AD02?
110 punti
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 8:58 pm

AlchimistaBO ha scritto:
Dallolio ha scritto:Scusate, qual è stato il punteggio dell'ultimo nominato in AD02?
110 punti

eh ma si sapeva che bologna era così....speriamo che esca altro....
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da pepe Gio Set 08, 2011 9:34 pm

subspecieaeternitatis ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:
Dallolio ha scritto:Scusate, qual è stato il punteggio dell'ultimo nominato in AD02?
110 punti

eh ma si sapeva che bologna era così....speriamo che esca altro....

scusate, con 84 punti a BO da GI si lavora sull'AD02?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Gio Set 08, 2011 9:36 pm

pepe ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:
Dallolio ha scritto:Scusate, qual è stato il punteggio dell'ultimo nominato in AD02?
110 punti

eh ma si sapeva che bologna era così....speriamo che esca altro....

scusate, con 84 punti a BO da GI si lavora sull'AD02?

non so rispondere a questa domanda
io posso dirti che in due anni ho avuto zero chiamate, ma ho meno punteggio
conosco una persona che ha più punteggio di me ( meno di 80 cmq ) che non ha ricevuto nessuna chiamata come me

le gi sono più misteriose, ma che bologna non era una buona piazza lo si diceva....a meno che non si abbia un ottimo punteggio, ovvio....
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni? Empty Re: Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.