Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

+3
L'ALTRO POLO
vinco
totera
7 partecipanti

Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da totera Dom Set 06, 2020 10:37 pm

Detto dell'assurda pretesa di avere graduatorie definitive ritenendo che la "digitalizzazione" sarebbe stata di per sé a prova di errori, c'è un'altra questione su cui vale la pena fare qualche considerazione: a 15 anni dall'emanazione del Codice dell'amministrazione digitale e dall'introduzione della PEC e pur in presenza di un sistema a cui tutti gli aspiranti sono autenticati (Istanze OnLine), per l'acquisizione delle preferenze nelle cosiddette "convocazioni telematiche" gli uffici scolastici stanno ricorrendo a sistemi come l'invio di documenti Word mediante posta elettronica ordinaria o di moduli su pagine internet pubbliche che non garantiscono un bel nulla, né l'identificazione dell'utente, né la ricezione della comunicazione...

totera

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da vinco Lun Set 07, 2020 7:52 am

Sono molto spaventato da questo sistema di convocazioni, spero la mia provincia adotti un metodo più trasparente.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 07, 2020 8:02 am

Anch'io ho un po' di timore...l'assegnazione delle supplenze é una questione troppo delicata, non può essere gestita da un algoritmo. A scaglioni, tra le scuole polo...ma deve avvenire in presenza

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da totera Mar Set 08, 2020 1:30 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Anch'io ho un po' di timore...l'assegnazione delle supplenze é una questione troppo delicata, non può essere gestita da un algoritmo. A scaglioni, tra le scuole polo...ma deve avvenire in presenza[/quote]

Ehm, quale algoritmo?
Qua la procedura sarà che l'impegato dell'AT deve seguire l'ordine di graduatoria, cercare se c'è un'e-mail inviata dall'aspirante a cui è giunto tra le diverse migliaia arrivate in pochi giorni (anche da account bomber88@... o coccinella89@...), scaricare l'allegato, aprirlo, scorrere la sua lista delle preferenze fino a trovare la prima su cui c'è ancora disponibilità, ecc. con tutti i passaggi svolti manualmente e soggetti a errori, e con la pressione del ministero che continua ad annunciare i docenti in classe per il 14!

totera

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 08, 2020 2:29 am

ah...adesso siete preoccupati? Bisognava esserlo prima, quando si diceva che non c'era abbastanza tempo per fare adesso, in questo periodo così tormentato, una simile rivoluzione a livello nazionale...ora se ne pagheranno tante conseguenze, alcune delle quali già le stiamo vedendo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 08, 2020 2:50 pm

E gli spezzoni? Come saranno gestiti?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Glottologa Mar Set 08, 2020 3:08 pm

Scusate se mi introduco in questa discussione e scusate anche per la domanda che ad alcuni potrebbe sembrare banale.. l'usr a cui faccio riferimento ha pubblicato le convocazioni per il sostegno infanzia/primaria dicendo di compilare un modello con le preferenze ed inviarlo tramite email PEO (posta elettronica ordinaria).. che indirizzo sarebbe? Grazie per l'attenzione e scusate ancora!

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 08, 2020 3:09 pm

[quote="Glottologa"]Scusate se mi introduco in questa discussione e scusate anche per la domanda che ad alcuni potrebbe sembrare banale.. l'usr a cui faccio riferimento ha pubblicato le convocazioni per il sostegno infanzia/primaria dicendo di compilare un modello con le preferenze ed inviarlo tramite email PEO (posta elettronica ordinaria).. che indirizzo sarebbe? Grazie per l'attenzione e scusate ancora![/quote]
Devi mandare un'email dal tuo indirizzo di posta a quello dell'usp indicato nela convocazione.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Glottologa Mar Set 08, 2020 3:21 pm

ma intendi mail personale tipo (yahoo, outlook, ecc) oppure indirizzo @istruzione?

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 08, 2020 3:24 pm

Non credo che gli interessi da quale indirizzo gli rispondi dato che ti chiedono posta elettronica ordinaria.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Glottologa Mar Set 08, 2020 3:25 pm

ok, grazie mille!

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da vinco Mar Set 08, 2020 4:35 pm

Ho visto che anche nella mia provincia stanno convocando utilizzando un indirizzo mail non certificato, mi sembra una follia, non possiamo fare niente per constringerli almeno ad usare l'indirizzo pec?
Con la scusa della pandemia la trasparenza è andata proprio a farsi benedire!
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS Empty Re: Sulla modalità di acquisizione delle preferenze GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.