accettare spezzoni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare spezzoni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettare spezzoni

+18
tsuki
sQa
carla564
Kubi
Ciope1981
Felaland
mordekayn
Ing#31#
lisina
nome6
Jenaplissken
marconiano
mattopris
eu1
sarilla111
Barbés
stefstef
Dec
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2020 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, nel modulo della mia provincia c'è scritto:

accetta solo spezzoni orari anche in presenza di cattedre?


No


accetta spezzoni solo in via residuale?


No

Se io volessi avere una cattedra su una delle prime scuole che ho scelto (indipendentemente se è uno spezzone o meno) dovrei mettere "no" ad entrambe? Ho interpretato bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Gio Set 17, 2020 12:01 pm

[quote="lisina"]per favore chiedo aiuto , se io metto come preferenza la scuola A che è uno spezzone, e desidero completamento se la scuola A è gia stata presa e sono liberi gli spezzoni mi danno quelli che ho scelto se sono liberi, , e potrebbe essere anche quello di sole 5 ore ?? o addirittura nessuno ???
A scuola di preferwenza
b spezzone 10 0RE
c spezzone 10 0RE
d spezzone 5 ORE

TI consiglio ovviamente di mettere anche altre scuole, comunque si, se c'è posto e nessuno prima di te li sceglie hai il diritto al completamento su più spezzoni orari da te scelti (a meno che tu non abbia segnato che vuoi solo spezzoni e non cattedre. In tal caso sì, te ne potrebbero dare solo uno). Da come scrivi mi sembra che la tua convocazione sia telematica. Sul fatto che ogni provincia possa fare a modo suo rinnovo il mio parere evidentemente contrario. Se prendi uno spezzone non ti fanno completare solo nel caso in cui tu abbia indicato no cattedre intere o se ovviamente non è possibile perché non ce ne sono altri liberi.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Gio Set 17, 2020 12:07 pm

[quote="Marlent"]ma secondo me dipende dalle province... comunque in generale se ti danno lo spezzone NON ti fanno completare... io ho capito così (almeno nella mia provincia). Comunque ci dovrebbero essere delle preferenze da mettere in cui dici se vuoi gli spezzoni oppure no[/quote]

Io non lo so in che provincia sei ma che se finisci per dover prendere uno spezzone e non ti fanno completare è assurdo e fuori legge SE vuoi completare e il posto c'è. Se nella tua provincia non hanno fatto completare a loro arbitrio è da ricorso.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 8:27 pm

[quote="Kubi"][quote="Marlent"]ma secondo me dipende dalle province... comunque in generale se ti danno lo spezzone NON ti fanno completare... io ho capito così (almeno nella mia provincia). Comunque ci dovrebbero essere delle preferenze da mettere in cui dici se vuoi gli spezzoni oppure no[/quote]

Io non lo so in che provincia sei ma che se finisci per dover prendere uno spezzone e non ti fanno completare è assurdo e fuori legge SE vuoi completare e il posto c'è. Se nella tua provincia non hanno fatto completare a loro arbitrio è da ricorso. [/quote]

Firenze. Non saprei se sia fuori legge... l'hanno scritto nella nota però. Ho riaperto il sito dell'usp per linkarla, ma non la trovo... hanno tolto l'avviso?? Qualcuno sa cos'è successo??


EDIT: Avevo conservato la nota... dunque le frasi sono queste:

"L’aspirante dovrà indicare la volontà di accettare o meno una supplenza a orario non intero
con eventuale completamento di cattedra e la disponibilità ad accettare sedi assegnate d’ufficio.
Qualora l’aspirante abbia espresso la volontà di accettare supplenza a orario non intero senza
completamento, l’Ufficio attribuirà la supplenza a orario non intero secondo l’ordine di preferenza
espresso.
Qualora nell’ordine delle preferenze una sede a orario non intero preceda una sede con
orario intero, l’Ufficio attribuirà la supplenza solo sulla sede a orario non intero. In tal caso, resta
preclusa per l’aspirante la possibilità di essere riconvocato successivamente per eventuale
completamento"

Il fatto è che nel form chiedevano:
1) Vuoi solo spezzoni?
2) Vuoi spezzoni solo in via residuale?


Non c'era nessuna voce sul completamento!!! Quindi immagino che per loro "solo spezzoni" significhi senza completamento e immagino che per il completamento intendano le COE


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Gio Set 17, 2020 11:02 pm

Ho capito. È però strano. Non saprei...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Fr. Rav. Mar Ott 13, 2020 7:46 pm

Buonasera. Una domanda: è possibile accettare uno spezzone di una supplenza breve pur avendo già un altro spezzone di 2 ore fino al 30/6? Gli incarichi sarebbero in due istituti diversi.

Grazie,
Fr. Rav.

Fr. Rav.

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 3:31 pm

Certo. Basta non superare le 18 ore complessive (se parliamo di scuola secondaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Fr. Rav. Mer Ott 14, 2020 3:46 pm

Grazie e a risentirci,

Fr. Rav.

Fr. Rav.

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 4 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.