Nuova casella posta elettronica aruba Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova casella posta elettronica aruba Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova casella posta elettronica aruba

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Sconcertato_2 Sab Set 12, 2020 12:22 pm

Ogni volta che accedo al nuovo dominio tramite il link

https://webmailmiur.pelconsip.aruba.it/index_mobile.php?_v_=v4r2b55.20200820_0800#loginpage

Ed inserisco le mie credenziali mi chiede di modificare la password come se fosse sempre il mio primo accesso.

Capita anche a voi? Come si può ovviare (naturalmente escludendo la memorizzazione della password sul dispositivo)?

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da arrubiu Sab Set 12, 2020 12:38 pm

No, ho appena provato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Sconcertato_2 Sab Set 12, 2020 12:47 pm

Niente, ho provato anche a modificare la password direttamente dentro l'email dopo l'accesso ma si comporta sempre nello stesso modo. Ogni volta mi dice che sto effettuando il mio primo accesso e per sicurezza devo modificare la password. Uso un telefono, non ho provato da PC ma credo cambi poco.

Che noia.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2020 6:23 pm

Non ne sono sicuro, ma ipotizzo che possa essere un problema legato ai cookies.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Sconcertato_2 Sab Set 12, 2020 7:18 pm

Ciao, grazie per la risposta. Avevo già provato a cancellarli ma io problema resta.

Contrordine: mi sono appena reso conto che la cancellazione dei cookies che avevo eseguito era parziale (nel mio smartphone è nella sezione base). Nelle opzioni avanzate ho selezionato la cancellazione completa e ora funziona.

Grazie ancora.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Dec Sab Set 12, 2020 9:31 pm

E' già stato chiesto in un altro topic: con il computer non succede e infatti a me che accedo solo dal pc non è mai successo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova casella posta elettronica aruba Empty Re: Nuova casella posta elettronica aruba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.