obbligo di esami e scrutini a settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo di esami e scrutini a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo di esami e scrutini a settembre

3 partecipanti

Andare in basso

obbligo di esami e scrutini a settembre Empty obbligo di esami e scrutini a settembre

Messaggio Da fra78 Gio Ago 18, 2011 10:06 am

Gli esami nella scuola dove ho avuto contratto fino al 30/6 saranno i primi di settembre qualche giorno prima delle convocazioni. Uno dei due giorni destinati all'esame è anche il giorno del matrimonio di mia cognata, a 800 km di distanza. Posso rifiutare di fare gli esami? Incorro in sanzioni?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo di esami e scrutini a settembre Empty Re: obbligo di esami e scrutini a settembre

Messaggio Da trumma Gio Ago 18, 2011 10:10 am

fra78 ha scritto:Gli esami nella scuola dove ho avuto contratto fino al 30/6 saranno i primi di settembre qualche giorno prima delle convocazioni. Uno dei due giorni destinati all'esame è anche il giorno del matrimonio di mia cognata, a 800 km di distanza. Posso rifiutare di fare gli esami? Incorro in sanzioni?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

non credo, in questo momento non hai nessun contratto di lavoro npè tanto meno sei tenuta da vecchio contratto. E' solo una questione di etica e di costi.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo di esami e scrutini a settembre Empty Re: obbligo di esami e scrutini a settembre

Messaggio Da marad Gio Ago 18, 2011 6:29 pm

fra78 ha scritto:Posso rifiutare di fare gli esami? Incorro in sanzioni?
Certo, nessuna sanzione. Non hai alcun contratto che ti leghi alla scuola. Gli insegnanti di ruolo invece non possono rifiutarsi, o coloro che hanno contratto al 31 agosto (se gli esami-scrutini si svolgono entro tale data).
Se ti può rassicurare io mi sono rifiutata l'anno scorso e anche l'anno prima. Quest'anno credo che li farò, invece.

Ho un dubbio però:
rifiutare una proposta di lavoro non dovrebbe avere delle conseguenze sull'indennità di disoccupazione?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo di esami e scrutini a settembre Empty Re: obbligo di esami e scrutini a settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.