Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da damirk Gio Set 05, 2013 9:07 am

Oggi una scuola presso cui sono stato in servizio (supplenza su maternità) fino al 18 giugno mi chiama per comunicarmi l'inizio degli scrutini per gli esami di settembre ai quali devo essere presente. Io ho già fatto notare alla segretaria che non sono più vincolato dal punto di vista contrattuale e mi ha risposto che mi avrebbero fatto un contratto solo per quella sessione. Io quasi certamente rinuncerò in attesa di una proposta di docenza con contratto più lungo. Volevo chiedervi se la mia rinuncia a questa convocazione comportava qualche sanzione.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Re: Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da adamo Gio Set 05, 2013 9:15 am

non comporta sanzioni perché non hai contratto e quindi non hai obbligo e non è una convocazione da GI o GE per cui si applicherebbero le regole per le rinunce a supplenze.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Re: Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da giulianova Gio Set 05, 2013 3:08 pm

Confermo.
Non sei tenuta a fare altri contratti.
Non hai sanzioni.
Si attaccano e danno incarico a insegnanti di ruolo.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Re: Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da damirk Gio Set 05, 2013 4:26 pm

Ok, grazie delle info.

PS: sono un lui

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Re: Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da giulianova Gio Set 05, 2013 4:34 pm

Ormai sono distinzioni che non valgono più...
I precari sono outgender.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per scrutini esami riparazione settembre Empty Re: Convocazione per scrutini esami riparazione settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.