congedo retribuito per dottorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo retribuito per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo retribuito per dottorato

3 partecipanti

Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da antocimani Gio Ago 18, 2011 4:14 pm

visto che si avvicina il momento delle nomine, mi chiedevo come noi dottorandi dobbiamo comportarci alla luce delle recenti interpretazioni. qualcuno di voi sa come si è evoluta la situazione? e se la nota di chiarimento possa essere considerata solo un'interpretazione e non una legge, confermando ciò che sancisce il ccn?a chi possiamo rivolgerci per avere notizie piu certe?grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty Re: congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ago 18, 2011 9:13 pm

antocimani ha scritto:visto che si avvicina il momento delle nomine, mi chiedevo come noi dottorandi dobbiamo comportarci alla luce delle recenti interpretazioni. qualcuno di voi sa come si è evoluta la situazione? e se la nota di chiarimento possa essere considerata solo un'interpretazione e non una legge, confermando ciò che sancisce il ccn?a chi possiamo rivolgerci per avere notizie piu certe?grazie

Non una legge ma ciò a cui le scuole e le DPT si atterranno. Non ho dubbi.

Quindi per quanto riguarda il personale a tempo determinato il Ministero, mentre riconferma il diritto a fruire del congedo (nei limiti della durata del rapporto di lavoro), introduce una limitazione alla possibilità di continuare a fruire della retribuzione nel caso di Dottorato senza borsa di studio o di rinuncia alla stessa.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty Re: congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da antocimani Ven Ago 19, 2011 10:25 am

la prox settimana andro a chiedere al mio provveditorato, x vedere come si stanno regolando,infatti mentre in tutta italia molti di voi hanno avuto problemi gia prima dell'interpretazione in Puglia il nostro USR aveva fatto un quesito al Ministero il quale aveva risposto positivamente anche per il t.d. Chissa che non stiano seguendo la stessa linea anche ora...

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty Re: congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ago 19, 2011 7:29 pm

antocimani ha scritto:la prox settimana andro a chiedere al mio provveditorato, x vedere come si stanno regolando,infatti mentre in tutta italia molti di voi hanno avuto problemi gia prima dell'interpretazione in Puglia il nostro USR aveva fatto un quesito al Ministero il quale aveva risposto positivamente anche per il t.d. Chissa che non stiano seguendo la stessa linea anche ora...

Ti riferisci alla nota relativa al dottorato per i docenti a TD?

Io ritengo che tutti gli USR e quindi i Dirigenti si "adegueranno" alle nuove disposizioni. Non ho dubbi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty Re: congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da andreasalvai Ven Set 23, 2011 2:23 pm

vi chiedo ei chiarimenti riguardo alla mia situazione che penso sia comune a molti colleghi.
sono il vincitore di un dottorato di ricerca, quest'anno non ho ricevuto nomine dirette dal CSA. ma sto ricevendo delle proposte dagli stituti scolastici, alcune supplenze di qualche mese, e alcune fino al 30 giugno.
come devo comportarmi con il dottorato (senza borsa) ho diritto al congedo retribuito o devo rinunciare all'uno o all'altro. vi prego cortesemente di rispondermi al più presto
grazie a tutti

andreasalvai

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo retribuito per dottorato Empty Re: congedo retribuito per dottorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.