Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Empty Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS

Messaggio Da rbz Lun Nov 23, 2020 11:08 am

Sono stato convocato da GPS per mercoledì prossimo.
Al momento però ho un contratto privato a tempo pieno che non mi permette di stipulare un altro contratto di lavoro. Il contratto privato scadrà il 31/12/2020 e non ho modo di terminarlo prima.

Nel caso mi presentassi alla convocazione e ricevessi una proposta, sapete se è possibile posticipare la data di stipula del contratto al 1/1/2021?
Altrimenti, posso richiedere di non considerare la mancata accettazione come rinuncia ma presentarmi ad un'eventuale convocazione successiva, se ce ne fossero ancora a gennaio? (sarebbe come chiedere di considerarmi come se avessi un punteggio inferiore)

Grazie a chi potrà rispondermi!

rbz

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Empty Re: Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 24, 2020 4:01 pm

Se non puoi lasciare il tuo lavoro  full time nel privato, non puoi neanche prendere servizio dopo essere stato individuato dalle GPS.

Occorre scegliere.


Non è neanche normativamente fattibile non considerare la tua eventuale mancata presa di servizio per incompatibilità (lavoro nel privato). Se non prendi servizio devi essere depennato nella relativa classe di concorso.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Empty Re: Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS

Messaggio Da rbz Mar Nov 24, 2020 4:17 pm

[quote="mordekayn"]Se non puoi lasciare il tuo lavoro  full time nel privato, non puoi neanche prendere servizio dopo essere stato individuato dalle GPS.

Occorre scegliere.


Non è neanche normativamente fattibile non considerare la tua eventuale mancata presa di servizio per incompatibilità (lavoro nel privato). Se non prendi servizio devi essere depennato nella relativa classe di concorso.[/quote]

Grazie della risposta.
Purtroppo è la stessa che ho ricevuto anche da altre fonti.

A questo punto spero di essere chiamato da GI a partire da gennaio.

rbz

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS Empty Re: Posticipare data inizio contratto - convocazione GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.