Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 9:42 am

Ciao a tutti, espongo il mio problema sperando qualcuno possa chiarire: lavoro da tre anni come AT e quest'anno è saltato fuori che la prima scuola dove lavorai non ha mai fatto il decreto di convalida del punteggio. Contattati mi hanno detto che io nel modulo cartaceo (consegnato ad un'altra scuola) sbagliai mettendo come titolo di accessola laurea e non il diploma. In graduatoria risulto inserito comunque correttamente col diploma come titolo di accesso e com punteggio giusto. Su suggerimento della scuola dove lavoro attualmente ho mandato ik diploma alla scuola che dovrebbe fare la convalida per dimostrare il titolo corretto. Vorrei sapere se rischio qualcosa (il prossimo anno dovrei inserirmi in I fascia) e come comportarmi. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 10:15 am

Ti spettano 6 punti per il titolo di accesso dopo aver verificato che il diploma dia accesso all’area più i 2 punti per la laurea

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 10:18 am

Si ma mi chiedo se posso avere problemi per questo errore, soprattutto se la scuola non dovesse emettere il decreto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 11:23 am

Che punteggio ti era stato attribuito?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 11:29 am

Giusto, 8,2 per il diploma 2 per la laurea e 0,5 la patente europea. Quello è giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 11:30 am

Giusto, 8,2 per il diploma 2 per la laurea e 0,5 la patente europea. Quello è giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 11:48 am

Il problema è proprio questo: hai lavorato con un punteggio di 10,50, invece, attenendoci a quanto da te dichiarato al momento della presentazione della domanda, avresti dovuto avere un punteggio di 8,5. E' come se avessi svolto delle supplenze che spettavano a qualcun altro, quindi potrebbero non riconoscerti il punteggio maturato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 11:54 am

In realtà 10,7 ma perché il diploma dovrebbe essere 6 scusa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 12:03 pm

Ah ho capito leggendo la norma, scusa. Ok. Ma questa cosa nel momento in cui chiedo inserimento in prima fascia cosa comporta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 12:07 pm

Io ho capito che tu non avessi inserito il diploma, ma soltanto la laurea. Se invece l'hai inserito, la scuola te l'ha potuto valutare. A questo punto ritengo sia irrilevante il fatto che non ti abbia rilasciato il decreto di convalida. Ti conviene fartelo rilasciare dalla scuola attuale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 12:09 pm

Quando sarai in I fascia, la RTS ricontrollerà sia i titoli che i servizi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 12:12 pm

Hai capito bene, nel senso che sembrerebbe che nel cartaceo non ho inserito il diploma e probabilmente la scuola che ha recepito la domanda lo ha ricavato dalla graduatoria precedente e mi ha inserito con quel punteggio (solo in quel modo potevano sapere il voto se davvero non l'ho inserito, non ricordo). Infatti su Istanze Online risulto come titolo di accesso diploma. In quel caso il cartaceo non dovrebbe passare in secondo piano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 12:15 pm

Perché la scuola in cui mandai la domanda o mi avvertiva o mi inseriva come hai detto tu, una volta che si è presa la "responsabilità" di inserirmi mettendo il diploma come titolo di accesso non dovrebbe contare quello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 05, 2020 1:27 pm

Premesso che era obbligatorio ridichiarare il diploma come titolo di accesso e non la laurea, ti consiglio di parlarne col Ds per vedere di sanare la questione. In bocca al lupo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2020 1:36 pm

Grazie mille per le varie risposte e i chiarimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo inserimento graduatoria Empty Re: Errore compilazione modulo inserimento graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.