errore compilazione modulo di adesione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore compilazione modulo di adesione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore compilazione modulo di adesione

Andare in basso

errore compilazione modulo di adesione Empty errore compilazione modulo di adesione

Messaggio Da angelastellina Ven Ott 03, 2014 4:19 pm

Buongiorno..mio cugino ha fatto un errore nella compilazione del modulo di adesione..praticamente, nel menù a tendina anziché mettere carta d' identità per sbaglio ha messo passaporto..tutto il resto è compilato con i dati della sua carta d identità ,posso modificarlo?

angelastellina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione modulo di adesione Empty Re: errore compilazione modulo di adesione

Messaggio Da angelastellina Ven Ott 03, 2014 6:16 pm

per favore qualcuno sa come fare..la segreteria della scuola dice che deve essere modificato on line..ci ho provato ma non mi fa entrare in nessun modo in quanto, ancora, non hanno accettato il riconoscimento fisico

angelastellina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione modulo di adesione Empty Re: errore compilazione modulo di adesione

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2014 8:05 pm

può correggere solo una segreteria scolastica

cambia scuola se non collaborano



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore compilazione modulo di adesione Empty Re: errore compilazione modulo di adesione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.