quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

5 partecipanti

Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Venturina Gio Gen 21, 2021 3:40 pm

buongiorno, vorrei chiedervi quale movimento fra i due che richiederò avrà la priorità in questo caso:

- richiesta traferimento sul sostegno
- richiesta trasferimento in altra scuola (quella del mio comune in cui risiedo con marito e figli)

nel mio caso è più importante il trasferimento su sostegno, secondo voi dovrei mettere anche altre scuole, oltre all'attuale e a quella in cui vorrei trasferirmi?
grazie

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Gen 21, 2021 4:57 pm

Assolutamente sì, se per te è più importante passare su sostegno che finire in una scuola specifica.
Mi spiego: prevalendo il punteggio, basta che ci siano due candidati con un punto in più che richiedono il posto di sostegno sulle due scuole per non avere possibilità.
Tra l'altro vengono effettuati prima i movimenti provinciali da sostegno a sostegno.

Nella domanda di mobilità potrai inserire 15 preferenze: metti prima le scuole che ti interessano e poi o altre scuole o una preferenza sintetica (es. comune).
Ricordati che se se otterrai trasferimento su scuola richiesta con preferenza analitica sarai vincolata a non spostarti da lì per tre anni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Venturina Ven Gen 22, 2021 8:25 am

ok, grazie mille!!

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Gen 22, 2021 10:37 am

Dimenticavo: se il tuo desiderio è trasferirti all'interno del comune in cui sei già titolare non potrai esprimere la preferenza sintetica, ma solo scuole. Insomma, devi ragionare bene sulle preferenze. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Gen 23, 2021 6:37 pm

Piccola precisazione Stefania :-)
Nella richiesta per altra tipologia di posto è possibile inserire anche la preferenza sintetica per il comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 23, 2021 7:17 pm

Ah, grazie! Me ne ero completamente dimenticata :-/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Venturina Dom Gen 24, 2021 10:57 pm

vista la nuova riforma sul sostegno che sembra potenzialmente ridurre le ore di sostegno e quindi di cattedre, metterò più scuole anche se l'inconveniente sarà l'aumento della distanza in km.
nel caso di realtà piccole, cioè un comune e una sola scuola, dovendo indicare proprio quella, viene considerata preferenza sintetica?

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Gen 24, 2021 11:54 pm

E' preferenza sitetica se indichi il comune, analiticase indichi la scuola.
Nelle realtà con una sola scuola ti conviene indicare il comune.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da semplicemente Mer Feb 10, 2021 12:13 pm

Stefania Biancani ha scritto:E' preferenza sitetica se indichi il comune, analiticase indichi la scuola.
Nelle realtà con una sola scuola ti conviene indicare il comune.

Nel comune in cui vorrei trasferirmi ci sono 3 scuole . Vorrei indicarne 2 con preferenza analitica e poi indicare il comune . Tutto questo perché una delle tre scuole non è di mio gradimento , pertanto se fossi trasferita là vorrei avere la possibilità di ritrasferirmi l’anno prossimo . Posso farlo ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 10, 2021 5:18 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da semplicemente Mer Feb 10, 2021 7:36 pm

arrubiu ha scritto:Sì.

Grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia) Empty Re: quale priorità per 2 richieste di trasferimento (stessa provincia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.