simulazione pensione Dipendenti Pubblici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
simulazione pensione Dipendenti Pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



simulazione pensione Dipendenti Pubblici

2 partecipanti

Andare in basso

simulazione pensione Dipendenti Pubblici Empty simulazione pensione Dipendenti Pubblici

Messaggio Da alessioweb Gio Gen 21, 2021 5:13 pm

Gentilissimi
mi interesserebbe sapere come potrei fare per avere una stima (seppur indicativa, ma il più realistica possibile visto che si tratta di soldi per vivere) su quanto ammonterà il mio assegno pensionistico dal momento che l'INPS non ha ancora implementato il simulatore telematico per la pensione dei Dipendenti Pubblici. Riepilogo la mia attuale situazione: ho 46 anni di età e lavoro nella scuola dal 2000; sono di ruolo dal 2014 e ho sempre lavorato in scuole statali. La mia attuale anzianità contributiva dovrebbe essere di circa 15 anni (sto aspettando il certificato di servizio dalla scuola per avere il dato esatto in mesi e giorni). Il mio sistema è interamente contributivo e non devo fare cumuli con gestioni diverse dal momento che dopo la laurea ho sempre insegnato presso scuole statali. M'interesserebbe sapere se il mio assegno raggiunta la pensione di vecchiaia (fra 20 anni circa credo) potrà aggirarsi perlomeno sulle 1000-1200 € mensili netti. Grazie
Alessio

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

simulazione pensione Dipendenti Pubblici Empty Re: simulazione pensione Dipendenti Pubblici

Messaggio Da trumma Ven Gen 22, 2021 1:14 pm

alessioweb ha scritto:Gentilissimi
mi interesserebbe sapere come potrei fare per avere una stima (seppur indicativa, ma il più realistica possibile visto che si tratta di soldi per vivere) su quanto ammonterà il mio assegno pensionistico dal momento che l'INPS non ha ancora implementato il simulatore telematico per la pensione dei Dipendenti Pubblici. Riepilogo la mia attuale situazione:  ho 46 anni di età e lavoro nella scuola dal 2000; sono di ruolo dal 2014 e ho sempre lavorato in scuole statali. La mia attuale anzianità contributiva dovrebbe essere di circa 15 anni (sto aspettando il certificato di servizio dalla scuola per avere il dato esatto in mesi e giorni). Il mio sistema è interamente contributivo e non devo fare cumuli con gestioni diverse dal momento che dopo la laurea ho sempre insegnato presso scuole statali. M'interesserebbe sapere se il mio assegno raggiunta la pensione di vecchiaia (fra 20 anni circa credo) potrà aggirarsi perlomeno sulle 1000-1200 € mensili netti. Grazie
Alessio
qui un' ottima pagina, credo che per il calcolo esatto bisogna pagare una cifra irrisoria: https://scuolaelettrica.it/guida/stipendi/2020/guida/pensioni2.shtml
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.