CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA?

2 partecipanti

Andare in basso

CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Empty CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA?

Messaggio Da KL Gio Feb 11, 2021 11:34 am

Chiedo, cortesemente, un aiuto/parere esperto circa la mia situazione. A gennaio sono stata sottoposta a intervento chirurgico. Al momento delle dimissioni, l’ospedale mi ha rilasciato un certificato di malattia fino a domenica 14 febbraio. Sto valutando, vista la non completa ripresa, di continuare la convalescenza. Ho tre domande:
1) Visti i tre giorni (15, 16, e 17 febbraio) di vacanze di Carnevale, come mi devo comportare? Il nuovo certificato dovrà partire da lunedì 15 oppure da giovedì 18?
2) E se il 18 tornassi in servizio (per quel giorno sarei in DDI) e il certificato partisse invece da venerdì 19? Si tratterebbe di “ricaduta”, mi pare di capire che la ricaduta è equiparata alla continuazione di malattia (anche riguardo al trattamento economico, quindi non avrei decurtazioni) giusto?
3) Il 18 pomeriggio ho la visita di controllo in ospedale. Il certificato di ricaduta potrebbe essermi rilasciato direttamente lì (e con quale data se la mattina ho lavorato?) o spetta al medico curante?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

KL

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Empty Re: CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA?

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 11, 2021 2:18 pm

Sei di ruolo?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Empty Re: CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA?

Messaggio Da KL Gio Feb 11, 2021 2:32 pm

Sì, sono di ruolo.

KL

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA? Empty Re: CONVALESCENZA POST RICOVERO: CONTINUAZIONE O RICADUTA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.