Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Empty Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno

Messaggio Da LadyOscar6 Dom Feb 14, 2021 1:06 pm

Buongiorno,
posso rifiutarmi di essere l'unico docente di sostegno a doversi occupare del percorso di alternanza scuola-lavoro dell'alunno che seguo solo per 3 ore quando c'è l'altro docente di sostegno che lo segue da 4 anni (per 18 ore negli anni addietro e quest'anno per 15 ore perché le altre 3 ore le faccio io)?
Credo che l'altro docente di sostegno conosca meglio di me l'alunno. Io sono disponibile ad affiancare il mio collega in tale percorso di alternanza scuola-lavoro, ma mi rifiuto di esserne l'unico referente mentre lui non compare da nessuna parte in tale progetto. Posso rifiutarmi? Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno Empty Re: Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno

Messaggio Da Bobbetta Mar Feb 16, 2021 5:16 pm

Mettetevi d'accordo nell'interesse del ragazzo. Se non raggoingerete in accordo dovra' intervenire il referente sos o il preside e assegnare l'incarico come ritiene oppprtuno
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.