Malattia per aborto dopo raschiamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia per aborto dopo raschiamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia per aborto dopo raschiamento

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia per aborto dopo raschiamento  Empty Malattia per aborto dopo raschiamento

Messaggio Da milex81 Mer Mar 10, 2021 9:40 am

Buongiorno io avrei bisogno
Di alcuni chiarimenti. Sono una docente di primaria con contratto fino al 30 giugno . A gennaio ho scoperto di essere incinta e il medico di base mi ha dato subito 10 giorni di malattia , successivamente il ginecologo mi ha dato la gravidanza a rischio accettata dall’asp , ero in gravidanza a rischio fino all’8 marzo . Giorno 5 marzo ho dovuto fare l’interruzione di gravidanza con mio grande dispiacere e sono stata ricoverata . Ora il dottore mi ha dato un mese di malattia , io ho riferito sia a lui che alla segreteria la legge di cui avevo letto qui sul forum art. 20 dpr 1026/1976 in modo che non fosse conteggiata come malattia normale . Ora mi chiedevo questi 30 giorni mi verranno retribuiti al 100% o solo 20 giorni visto che ne avevo preso 10 giorni prima di malattia normale ? Inoltre volevo sapere ci sarà la visita fiscale perché dovrò fare diversi controlli . Grazie mille a chi potrà aiutarmi

milex81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.21

Torna in alto Andare in basso

Malattia per aborto dopo raschiamento  Empty Re: Malattia per aborto dopo raschiamento

Messaggio Da milla 2 Mer Mar 10, 2021 1:39 pm

https://www.orizzontescuola.it/interruzione-spontanea-o-terapeutica-del-parto-ecco-perche-le-assenze-non-incidono-sui-giorni-di-malattia/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.