Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TI Napoli

+36
Krizia
liuccia69
allonaki
matrix_77
pokipo
katiusha1964
Concy74
tortacaprese
indigo62
ventodalnulla
badrunner
lala
gennyli
ros17
nadia223
raffa77
fara30
sweetdream
yugao78
annaco
MonicaMa
napolidoc
chiarastella
Vetranione81
lia09
nuria
yoshi
thewarrior75
ariag77
Albith
mandoLino
Friciulin
luigiNa
brunella
dany76
ballerina
40 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 22, 2011 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando ci saranno le convocazioni per Napoli?
Qualcuno ha notizie precise su date e disponibilità?


Ultima modifica di ballerina il Lun Ago 22, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Mar Ago 30, 2011 10:37 am

fara30 ha scritto:tilly sul sito FLc CGIL caserta c'è uno schema rissuntivo ultimi nominati graduatorie concorso campania.
Su AD00 15 nomine d'ufficio 2010/2011 e 12 nomine d'ufficio 2011/2012

grazie fara30 .
Dovrebbero secondo me segnalare anche il numero di nominati che sono gia' di ruolo ,ieri gli addetti li depennavano,dopo averli chiamati, dicendo appunto "gia' di ruolo", quindi e' gia' risaputo .

yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Mar Ago 30, 2011 10:59 am

ho notato dal sito della flc caserta che le immissioni 2010 /11 AD00 da concorso
contingente 1 ,sono arrivate alla posiz. 265 anziche' 346 ,come si spiega?
Il calendario di convocaz. riportava :
Grad.2010/11 da posto 186 a 346 (e invece sono arrivati solo alla pos.265)
Grad.2011/12 da posto 1 a 170 (qui tutto ok)
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Mar Ago 30, 2011 2:11 pm

iper quanto riguarda l'AD00 sono rimasta fino alla fine del conting.2010 /11 e ci sono state 25 rinunce riperche gia di ruolo su altre classi di concorso e 17 nomine d'ufficio quindi quasi sicuramente richiameranno....speriamo ,io saro tra le prime.

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Mar Ago 30, 2011 2:33 pm

Allora incrociamo le dita.In bocca al lupo !!
E del secondo quindi non sai?
Ma come si spiega il fatto che sul primo contingente si son fermati prima?

Intanto qui si dice che forse non si faranno surroghe...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t19332-precari-penalizzati-dai-docenti-di-ruolo
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Mar Ago 30, 2011 3:12 pm

tilly ha scritto:Allora incrociamo le dita.In bocca al lupo !!
E del secondo quindi non sai?
Ma come si spiega il fatto che sul primo contingente si son fermati prima?

Intanto qui si dice che forse non si faranno surroghe...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t19332-precari-penalizzati-dai-docenti-di-ruolo

non ci saranno surroghe sui posti che hanno liberato i docenti di ruolo che hanno accettato il ruolo su altra classe di concorso. Se, ad esempio, un collega di ruolo alle medie accetta l'immissione alle superiori, il posto da lui lasciato alle medie non si aggiunge al contingente già previsto di immissioni. ma le surroghe si faranno durante l'anno per coprire (con nomina giuridica) tutto il contingente previsto.ieri gli impiegati del provveditorato hanno ipotizzato che, con questi numeri di assenze, l'A043 scorrerà di altre 200-300 posizioni fino a darne le 122 stabilite. Lo schifo è che la provincia viene assegnata contestualmente alla nomina d'ufficio, quindi i presenti si sono visti esaurire davanti ai loro occhi le province cui miravano, perchè assegnate agli assenti. Io credevo che avessero diritto di precedenza i presenti, ma i sindacalisti hanno spiegato che sarebbe stato illegale.
p.s. sull'A043 non c'è stata nessuna scrematura della graduatoria concorsuale, nel senso che la nomina d'ufficio l'ha avuto anche chi risultava già immesso in ruolo. Questo perchè, in via del tutto teorica, il/la collega potrebbe desiderare il ruolo proprio su quella graduatoria.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Mar Ago 30, 2011 4:08 pm

brunella ha scritto:
tilly ha scritto:Allora incrociamo le dita.In bocca al lupo !!
E del secondo quindi non sai?
Ma come si spiega il fatto che sul primo contingente si son fermati prima?

Intanto qui si dice che forse non si faranno surroghe...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t19332-precari-penalizzati-dai-docenti-di-ruolo

non ci saranno surroghe sui posti che hanno liberato i docenti di ruolo che hanno accettato il ruolo su altra classe di concorso. Se, ad esempio, un collega di ruolo alle medie accetta l'immissione alle superiori, il posto da lui lasciato alle medie non si aggiunge al contingente già previsto di immissioni. ma le surroghe si faranno durante l'anno per coprire (con nomina giuridica) tutto il contingente previsto.ieri gli impiegati del provveditorato hanno ipotizzato che, con questi numeri di assenze, l'A043 scorrerà di altre 200-300 posizioni fino a darne le 122 stabilite. Lo schifo è che la provincia viene assegnata contestualmente alla nomina d'ufficio, quindi i presenti si sono visti esaurire davanti ai loro occhi le province cui miravano, perchè assegnate agli assenti. Io credevo che avessero diritto di precedenza i presenti, ma i sindacalisti hanno spiegato che sarebbe stato illegale.
p.s. sull'A043 non c'è stata nessuna scrematura della graduatoria concorsuale, nel senso che la nomina d'ufficio l'ha avuto anche chi risultava già immesso in ruolo. Questo perchè, in via del tutto teorica, il/la collega potrebbe desiderare il ruolo proprio su quella graduatoria.
grazie per il chiarimento.Vorrei capire meglio:
1)riguardo al fatto che non ci saranno surroghe sui posti che hanno liberato i docenti di ruolo (che hanno accettato il ruolo su altra classe di concorso),anche ad es. quelli che hanno accettato contemporaneamente (quest'anno)su 2 classi e poi hanno fatto rinuncia ad una seduta stante?
2)se l'a043 scorrera' cosi' tanto come ha ipotizzato il sindacalista ,i posti che eventualmente liberera' chi di questi ha preso il ruolo ad es. su Ad00, nei limiti del contingente ,fara'scorrere la graduatoria o no?
3)Riguardo invece la questione della provincia assegnata contestualmente alla nomina d'ufficio non favorendo i presenti,io ieri ho potuto constatarlo ,ma ho anche visto che qualcuno si impuntava e riusciva a spuntarla li' per li' ,o almeno cosi' mi e' sembrato (ero intontita dal gran baccano).
4)l'ultima questione(la nomina d'ufficio l'ha avuto anche chi risultava già immesso in ruolo) mi sembra veramente scorretta ...ma come ??ci avviamo verso la cancellazione totale dei docenti di ruolo per eliminare il piu' possibile il precariato e poi invece gli si da la nomina d'ufficio perche' potrebbe desiderarla...mah
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Mer Ago 31, 2011 12:00 am

tilly ha scritto:
grazie per il chiarimento.Vorrei capire meglio:
1)riguardo al fatto che non ci saranno surroghe sui posti che hanno liberato i docenti di ruolo (che hanno accettato il ruolo su altra classe di concorso),anche ad es. quelli che hanno accettato contemporaneamente (quest'anno)su 2 classi e poi hanno fatto rinuncia ad una seduta stante?
Da quello che ho capito io, la mancanza di surroga riguarda il caso di una persona che materialmente lascia un ruolo vecchio per uno nuovo, non le rinunce seduta stante o in sede di perfezionamento del contratto.
2)se l'a043 scorrera' cosi' tanto come ha ipotizzato il sindacalista ,i posti che eventualmente liberera' chi di questi ha preso il ruolo ad es. su Ad00, nei limiti del contingente ,fara'scorrere la graduatoria o no?
Io credo di sì.
3)Riguardo invece la questione della provincia assegnata contestualmente alla nomina d'ufficio non favorendo i presenti,io ieri ho potuto constatarlo ,ma ho anche visto che qualcuno si imputava e riusciva a spuntarla li' per li' ,o almeno cosi' mi e' sembrato (ero intontita dal gran baccano).
il fatto è che, a loro dire, l'assenza non può essere una penalizzazione e che quindi sarebbe illegale procedere all'assegnazione delle province d'ufficio solo alla fine, ma che va rispettata la graduatoria in ogni caso.
4)l'ultima questione(la nomina d'ufficio l'ha avuto anche chi risultava già immesso in ruolo) mi sembra veramente scorretta ...ma come ??ci avviamo verso la cancellazione totale dei docenti di ruolo per eliminare il piu' possibile il precariato e poi invece gli si da la nomina d'ufficio perche' potrebbe desiderarla...mah[/quote]
la cancellazione è dalle graduatorie ad esaurimento, ma chi è di ruolo conserva tutti i diritti su quella di merito (purtroppo per me).

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 6:42 am

Prego Brunella di darmi un chiarimento circa la 43. Sul resoconto della FLC di Caserta si dice che l'ultimo nominato occupa la posizione 2057 e che le nomine d'ufficio sono state 67. Sono esatti i dati pubblicati dal sindacato?
Ti ringrazio in anticipo.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da fara30 Mer Ago 31, 2011 9:09 am

Ho avuto l'impressione che abiano convocato da graduatoria concorso un numero maggiore di candidati rispetto al numero delle disponibilità! Si spiegherebbe così il fatto che su diverse classi di concorso ( compreso sostegno) l'ultimo nominato non coincide con l'ultimo convocato!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da nadia223 Mer Ago 31, 2011 10:42 am

ciao a tutti ,qualcuno sa se tutti i convocati ieri da gae sostegno infanzia hanno accettato il ruolo? non sono entrata per pochissimi posti che rabbia!!grazie in anticipo.

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Mer Ago 31, 2011 1:02 pm

Friciulin ha scritto:Prego Brunella di darmi un chiarimento circa la 43. Sul resoconto della FLC di Caserta si dice che l'ultimo nominato occupa la posizione 2057 e che le nomine d'ufficio sono state 67. Sono esatti i dati pubblicati dal sindacato?
Ti ringrazio in anticipo.

Io ero presente e ti posso dire, con certezza assoluta (sono stata sino alla fine), che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e che hanno accettato in tutto 31 colleghi. Il resto sono state rinunce (ne ho viste 4 o 5 con i miei occhi, ma probabilmente gli addetti ne avevano già qualcuna di scritta in mano da subito, ecco perchè hanno convocato più di 122 persone) e nomine d'ufficio. Le cattedre da assegnare sono 122, i calcoli sono presto fatti.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 1:08 pm

brunella ha scritto:
Friciulin ha scritto:Prego Brunella di darmi un chiarimento circa la 43. Sul resoconto della FLC di Caserta si dice che l'ultimo nominato occupa la posizione 2057 e che le nomine d'ufficio sono state 67. Sono esatti i dati pubblicati dal sindacato?
Ti ringrazio in anticipo.

Io ero presente e ti posso dire, con certezza assoluta (sono stata sino alla fine), che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e che hanno accettato in tutto 31 colleghi. Il resto sono state rinunce (ne ho viste 4 o 5 con i miei occhi, ma probabilmente gli addetti ne avevano già qualcuna di scritta in mano da subito, ecco perchè hanno convocato più di 122 persone) e nomine d'ufficio. Le cattedre da assegnare sono 122, i calcoli sono presto fatti.
Grazie ancora, sei gentilissima!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Mer Ago 31, 2011 1:17 pm

Friciulin ha scritto:
brunella ha scritto:
Friciulin ha scritto:Prego Brunella di darmi un chiarimento circa la 43. Sul resoconto della FLC di Caserta si dice che l'ultimo nominato occupa la posizione 2057 e che le nomine d'ufficio sono state 67. Sono esatti i dati pubblicati dal sindacato?
Ti ringrazio in anticipo.

Io ero presente e ti posso dire, con certezza assoluta (sono stata sino alla fine), che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e che hanno accettato in tutto 31 colleghi. Il resto sono state rinunce (ne ho viste 4 o 5 con i miei occhi, ma probabilmente gli addetti ne avevano già qualcuna di scritta in mano da subito, ecco perchè hanno convocato più di 122 persone) e nomine d'ufficio. Le cattedre da assegnare sono 122, i calcoli sono presto fatti.
Grazie ancora, sei gentilissima!

...che i colleghi che hanno accettato sono 31 è un fatto indiscutibile. Così come che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e si sia beccata Avellino (Napoli, che voleva, era finita davanti ai suoi occhi).Non capisco come possano dire che le nomine d'ufficio siano state 67 (i conti non tornano).

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 1:34 pm

brunella ha scritto:
Friciulin ha scritto:
brunella ha scritto:
Friciulin ha scritto:Prego Brunella di darmi un chiarimento circa la 43. Sul resoconto della FLC di Caserta si dice che l'ultimo nominato occupa la posizione 2057 e che le nomine d'ufficio sono state 67. Sono esatti i dati pubblicati dal sindacato?
Ti ringrazio in anticipo.

Io ero presente e ti posso dire, con certezza assoluta (sono stata sino alla fine), che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e che hanno accettato in tutto 31 colleghi. Il resto sono state rinunce (ne ho viste 4 o 5 con i miei occhi, ma probabilmente gli addetti ne avevano già qualcuna di scritta in mano da subito, ecco perchè hanno convocato più di 122 persone) e nomine d'ufficio. Le cattedre da assegnare sono 122, i calcoli sono presto fatti.
Grazie ancora, sei gentilissima!

...che i colleghi che hanno accettato sono 31 è un fatto indiscutibile. Così come che l'ultimo nominato occupa la posizione 2058 e si sia beccata Avellino (Napoli, che voleva, era finita davanti ai suoi occhi).Non capisco come possano dire che le nomine d'ufficio siano state 67 (i conti non tornano).
Credo ci siano errori nel resoconto. Inoltre, la tabella non contempla le rinunce. Questo è il file:
http://www.flcgilcaserta.it/scuola/news_dett.php?id=2680

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Mer Ago 31, 2011 3:17 pm


[/quote]
Credo ci siano errori nel resoconto. Inoltre, la tabella non contempla le rinunce. Questo è il file:
http://www.flcgilcaserta.it/scuola/news_dett.php?id=2680[/quote]

Ho appena visto il file. Ho chiamato l'amica che ha conservato l'elenco del concorso con accanto i presenti e gli assenti alla convocazione e ci siamo rese conto che alla fine non abbiamo considerato quelli che hanno scelto per primi con la 104 (erano una ventina). Quando arrivavano a loro, dato che se ne erano già andati e non rispondevano,noi li contavamo come assenti. Quindi, contando anche questi, temo che abbiano accettato sulla cinquantina di persone.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ros17 Gio Set 01, 2011 9:02 am

per brunella
ho letto con molta attenzione le notizie dettagliatissime che hai dato: siccome dopo altri 130 abilitati ci sono anch'io, quanto ritieni possano scorrere ancora la GM? il ruolo potrebbe arrivarmi per surroga...
come si regola l'USP in questi casi? fa una nuova convocazione o chiama ad personam i diretti interessati facendo scorrere l'elenco?
e, soprattutto, con quali tempi? settimane, mesi?
grazie mille!
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Gio Set 01, 2011 10:44 am

io sono tra le prime ad essere stata esclusa dall'immissione in ruolo AD00 quindi sono anch'io in ansia.mi hanno detto che richiameranno tra una ventina di giorni e che ci sono state molte rinunce sulla prima convocazione.....speriamo .....che ansia!!!!!

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Gio Set 01, 2011 12:28 pm

ros17 ha scritto:per brunella
ho letto con molta attenzione le notizie dettagliatissime che hai dato: siccome dopo altri 130 abilitati ci sono anch'io, quanto ritieni possano scorrere ancora la GM? il ruolo potrebbe arrivarmi per surroga...
come si regola l'USP in questi casi? fa una nuova convocazione o chiama ad personam i diretti interessati facendo scorrere l'elenco?
e, soprattutto, con quali tempi? settimane, mesi?
grazie mille!

Dopo essermi dimenticata di conteggiare quella ventina di colleghi che avevano scelto seduta stante con la 104, non direi più che le mie info erano dettagliatissime...quando l'ho capito, avrei voluto sotterrarmi per la vergogna! Detto questo, le surroghe fino ad oggi sono avvenute con nuovi calendari pubblicati nel corso dell'anno. La gran parte dei miei amici è entrata negli anni passati proprio con surroga verso gennaio-febbraio..ad onor del vero, io il 29 agosto ho chiesto ad uno degli addetti quando si prevedeva un nuovo calendario e mi è stato risposto : "Nel più breve tempo possibile". La qual cosa significa tutto e niente.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ros17 Gio Set 01, 2011 1:08 pm

Brunella grazie mille!

un'ultima cosa: se di è convocati nel corso dell'anno, esiste un termine enntro il quale si cambia sede o si resta sempre e comunque fino a giugno sulla cattedra dove si sta lavorando?
l'anno di prova sarebbe comunque questo? e i famosi, dannatissimi 5 anni avrebbero decorrenza da quest'anno o da settembre prossimo?
lo chiedo perchè ho paura di finire chissà dove...
grazie mille!
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Gio Set 01, 2011 6:09 pm

ros17 ha scritto:Brunella grazie mille!

un'ultima cosa: se di è convocati nel corso dell'anno, esiste un termine enntro il quale si cambia sede o si resta sempre e comunque fino a giugno sulla cattedra dove si sta lavorando?
l'anno di prova sarebbe comunque questo? e i famosi, dannatissimi 5 anni avrebbero decorrenza da quest'anno o da settembre prossimo?
lo chiedo perchè ho paura di finire chissà dove...
grazie mille!

con la nomina giuridica resti sulla cattedra dove eventualmente stai lavorando a TD fino a giugno (e ci puoi fare anche l'anno di prova). I 5 anni dovrebbero ovviamente avere decorrenza da quest'anno, dato che giuridicamente si è considerati di ruolo dal primo settembre 2011.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da gennyli Ven Set 02, 2011 12:29 pm

Per ANNACO
Non devi assolutamente preoccuparti, sarai fra le prime ad essere chiamata.
Il problema e' il mio che mi trovo molto piu' indietro. (sigh!)
A questo punto vorrei soltanto sapere chi fra coloro che mi precedono rifiuteranno in quanto gia' impegnati su altra cattedra e, semmai, avere una stima dei posti ancora da assegnare.

gennyli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 02, 2011 7:37 pm

Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma vorrei chiedere un'informazione a chiunque sappia rispondermi: ma le immissioni da Gae si sono svolte regolarmente? Oggi ho sentito vociferare che i candidati sono stati rispediti a casa perchè erano da rifare tutte le convocazioni, anche se non so per quale motivo (e sui siti dei sindacati non ce n'è traccia). Ne sapete niente? Più che altro mi interessa per poter stimare i tempi per le convocazioni TD e anche per sapere se, per caso, la riconvocazione (se sono corrette le voci) è dovuta ad un rifacimento delle graduatorie. Grazie

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da nadia223 Ven Set 02, 2011 9:37 pm

ma a quale ordine di scuola ti riferisci? per la scuola dell'infanzia e per il sost non credo ci siano stati problemi il sindacato non mi ha detto nulla

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da lala Sab Set 03, 2011 10:14 am

A me interessa la secondaria di secondo grado, anche se devo dire che le voci che ho sentito non so a quale ordine si riferissero

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da badrunner Sab Set 03, 2011 7:20 pm

Se ti riferisci alle GAE sono stato assieme a mia moglie il 30 di agosto e tutto si è svolto regolarmente addirittura lunedì prende servizio presso la scuola secondaria e poi dovrà portare la documentazione al provveditorato, non sò chi mette in giro certe cretinate, attieniti soltanto ai siti ufficiali Csa Napoli, Gilda Napoli e Orizzonte scuola senza badare alle chiacchiere forse Napoli risulta fra le più corrette nel dare gli incarichi a tempo indeterminato

badrunner

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.