DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta?

Andare in basso

DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta? Empty DUBBI SU IMMISSIONI IN RUOLO..chi mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 2:36 pm

Io entrerei di ruolo su Firenze con decorrenza 2010/2011 cioè dalla vecchia graduatoria. Da quest'anno sono sulla graduatoria di Lucca perchè vivo a Viareggio, ma non entrerei di ruolo.
Mettiamo che accetti il ruolo su Firenze.
1. Posso fare l’anno di prova a Firenze e poi chiedere come sede definitiva Viareggio, dove vivo?

2. Se io accetto il ruolo su Firenze e poi l’anno prossimo entrassi sulla prov di Lucca posso lasciare Firenze e prendere il posto a Lucca?O mi cancellano dalla graduatoria di Lucca?

3. Se io accetto il ruolo a Firenze e poi per pura botta di fortuna mi chiamano dopo pochi giorni anche su Lucca (è impossibile ma valutiamo anche questo), posso lasciare Firenze e prendere Lucca?

4. Quali sono le previsioni per le immissioni in ruolo per i prossimi 2 anni?

5. Le persone che hanno l’abilitazione per il sostegno hanno l’obbligo di prendere il ruolo sul sostegno o se si trovano in posizione utili per il posto comune possono scegliere quello??E per le supplenze vale la stessa cosa?

Grazie a chi mi risponderà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.