Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancano le definitive di queste province

+11
kaos2011
precaria?
pagnottella
carla75
scromo
crotone
Starfish
gugu
titifra
lallaorizzonte
docentebmw
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 22, 2011 5:03 pm

Promemoria primo messaggio :

BRINDISI
CROTONE
REGGIO CALABRIA
TERAMO


Ultima modifica di clarinettokr il Mar Ago 23, 2011 10:05 am - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da kaos2011 Ven Ago 26, 2011 9:12 am

a brindisi, questa mattina alle ore 09,00, c'erano 27 gradi e il cielo è coperto/velato.
mi sa che ... oggi potrebbe essere la volta buona che le pubblicano.
speriamo!

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da gile66 Ven Ago 26, 2011 10:45 am

kaos2011 ha scritto:
gile66 ha scritto:notizie da AT di Brindisi:
l'ufficio è stato invaso da ricorsi; difficoltà sulle decisioni da prendere; per ora si stanno facendo le nomine a TI dalla graduatoria dell'ordinario.
Speriamo che tutto si risolva in breve tempo.

seee ... e chi te le ha dette queste cose?
il dirigente di brindisi è lo stesso di taranto.
come mai, allora, a taranto tutto procede spedito (anche per i ricorsi hanno già preso delle decisioni importanti) e a brindisi hanno difficoltà?

Kaos hai ragione, dovevo citare la fonte, ovvero un collega che attanaglia il sindacato (credo UIL) per avere informazioni sulle immissioni in ruolo, visto che anche quest'anno ne è rimasto fuori!!!! per quanto riguarda i ricorsi può essere vero, infatti nella mia CDC tre "pettinati" non sono stati inseriti nelle GAE provvisorie, e forse come loro tanti altri !!!
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da janlu Ven Ago 26, 2011 11:30 am

Penso che oggi sia il giorno buono per Brindisi. Come posso dedurre ciò? Fino a ieri istanze online non mi indicava nessun punteggio, mentre stamattina è tutto visibile ed aggiornato, anche se ancora in rosso. Cosa vorrà dire?

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 12:57 pm

gile66 ha scritto:per quanto riguarda i ricorsi può essere vero, infatti nella mia CDC tre "pettinati" non sono stati inseriti nelle GAE provvisorie, e forse come loro tanti altri !!!
Tre "pettinati"? Forse volevi dire tre persone che hanno chiesto il trasferimento a Brindisi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da kaos2011 Ven Ago 26, 2011 1:06 pm

Dec ha scritto:
gile66 ha scritto:per quanto riguarda i ricorsi può essere vero, infatti nella mia CDC tre "pettinati" non sono stati inseriti nelle GAE provvisorie, e forse come loro tanti altri !!!
Tre "pettinati"? Forse volevi dire tre persone che hanno chiesto il trasferimento a Brindisi.

dec, scusa ... ma per caso tu sei uno/a dei tre che hanno chiesto il trasferimento e non lo hai ottenuto?
te lo chiedo perché mi sembri tanto informata.
comunque ... quanti ricorsi ci saranno mai ... sempre di una piccola provincia si tratta.

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 1:29 pm

No, assolutamente. E poi sono anche un uomo, quindi usa il maschile:-) Solo che credo che si debba stare attenti con i termini perchè qualcuno potrebbe capire che i ricorrenti a pettine sono inseriti anche nelle nuove graduatorie 2011/2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da galileo Ven Ago 26, 2011 2:14 pm

la gilda di Brindisi ha pubblicato le definitive:
http://www.gildabr.it/
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da kaos2011 Ven Ago 26, 2011 2:16 pm


alla faccia della privacy!

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 26, 2011 3:03 pm

Restano da pubblicare in 2:

CROTONE e REGGIO CALABRIA.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano le definitive di queste province - Pagina 3 Empty Re: Mancano le definitive di queste province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.