Adeguamento stipendiale e cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Adeguamento stipendiale e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Adeguamento stipendiale e cedolino

2 partecipanti

Andare in basso

Adeguamento stipendiale e cedolino Empty Adeguamento stipendiale e cedolino

Messaggio Da Villasaria Lun Apr 19, 2021 9:34 am

Salve, ho letto il vostro forum e lo trovo davvero interessante e sempre molto preciso e vorrei chiedere a voi, qualche informazione. Lavoro come assistente tecnico dal 23/10/2003. Prendo il ruolo il 1/09/2011 con 6 a e 6 m di preruolo riconosciuti dalla ricostruzione e quindi sono nella fascia 0-9. Ad aprile 2014, forse, prendo il primo scatto perchè c'era una relativa scadenza riportata sul cedolino ma non cambia la fascia sul cedolino. Nel frattempo vinco una sentenza, cui segue decreto, che mi riconosce un ulteriore preruolo di 1a e 6m. Ora vorrei sapere in che fascia sarei, quando avrò diritto ad un adeguamento stipendiale, se ho diritto ad arretrati e quando ci sarà la nuova scadenza per l'avanzamento di fascia dato che sul cedolino risulto ancora in fascia 0-9. grazie mille e scusate le mille domande ma sono davvero in confusione.

Villasaria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.21

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendiale e cedolino Empty Re: Adeguamento stipendiale e cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Apr 19, 2021 6:05 pm

Scusa, ma "forse prendo il primo scatto" non ha senso: il cedolino è inequivocabile, indipendentemente dal fatto che ci sia l'indicazione della fascia o no.
E' inequivocabile la voce STIPENDIO TABELLARE, presente nella seconda pagina: se cambia, significa che è cambiata la fascia stipendiale.

Detto questo, preliminarmente dovresti chiarire se i 6 anni 6 mesi sono 1) il preruolo totale o 2) la parte riconosciuta a fini giuridici ed economici.

Dando per scontato che si tratti dell'ipotesi 2), cioè 6 a 6 m al 1/9/2011, il compimento dei 9 anni si colloca al 28/2/2015 e il passaggio alla fascia 9 dal 1/3/2015.
Dando per buona anche la sentenza, il primo scatto verrebbe anticipato al 1/9/2012
Lo scatto successivo sarebbe dovuto al 1/9/2019.

Ricapitolando, dovresti essere in fascia 15 da più di un anno. Fermo restando che  senza vedere il decreto di ricostruzione faccio solo ipotesi campate in aria.

Quanto alla voce STIPENDIO TABELLARE, per un assistente tecnico attualmente dovrebbe essere circa 930 (fascia 0), 1080 (fascia 9), 1185 (fascia 15).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendiale e cedolino Empty Re: Adeguamento stipendiale e cedolino

Messaggio Da Villasaria Lun Apr 19, 2021 7:07 pm

Tutto corretto ciò che hai scritto, mi hai davvero aiutata a fare un pò di chiarezza su questo argomento. Effettivamente lo stipendio tabellare nel 2015 è già variato ma non lo è nel 2019 in quanto ancora non è stato fatto l'adeguamento conseguente alla sentenza vinta. A Maggio ci sarà il passaggio in fascia 15 e spero che, con la nuova scadenza, ci sia il tanto agognato adeguamento. Grazie davvero !

Villasaria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.21

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendiale e cedolino Empty Re: Adeguamento stipendiale e cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.