Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

4 partecipanti

Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Mer Apr 21, 2021 3:08 pm

Una mia amica ha fatto aggiornamento ata terza fascia. Nel 2014 aveva inserito la laurea come titoli culturali ma nel pdf generato automaticamente dopo l'inoltro della domanda la laurea non è citata. Deve reinserire il titolo di studio? A voi compare nel pdf generato...Grazie.

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da Stardust79 Mer Apr 21, 2021 4:53 pm

Purtroppo ho lo stesso dubbio...spero che qualcuno risponda!

Stardust79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Mer Apr 21, 2021 6:15 pm

[quote="Stardust79"]Purtroppo ho lo stesso dubbio...spero che qualcuno risponda![/quote]
Tu vedi quello che hai inserito nel triennio precedente? Perché ad esempio nella mia domanda vedo tutto quello che ho inserito perché alla mia amica non compare la laurea?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 8:46 pm

Non va reinserita se compare nel punteggio pregresso. Credo non compaia perché dichiarata prima del 2017.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Apr 22, 2021 9:00 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 8:33 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Non va reinserita se compare nel punreggio pregresso. Credo non compaia perché dichiarata prima del 2017.[/quote]
Infatti è stata conseguita prima...quindi non deve reinserirla?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 8:36 am

Se è già compresa nel punteggio precedente non va inserita.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 9:01 am

Assolutamente no

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 9:04 am

[quote="arrubiu"]Se è già compresa nel punteggio precedente non va inserita.[/quote]
ma nei titoli culturali compare solo la certificazione informatica 0.60 la laurea compare punteggio precedente ma senza specificare cosa sia scritto in quei titoli... la mia amica non ricorda cosa ha dichiarato prima del 2014. Crede di aver inserito la laurea ma non ricorda di aver inserito altri titoli...

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 9:05 am

[quote="gabriella268"][quote="arrubiu"]Se è già compresa nel punteggio precedente non va inserita.[/quote]
ma nei titoli culturali compare solo la certificazione informatica 0.60 la laurea compare punteggio precedente ma senza specificare cosa sia scritto in quei titoli... la mia amica non ricorda cosa ha dichiarato prima del 2014. Crede di aver inserito la laurea ma non ricorda di aver inserito altri titoli...[/quote]
Voi nei titoli culturali vedete anche i punti della laurea?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 9:35 am

Bisogna capire cosa ha messo...per questo sempre utile conservare copia delle domande presentate

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 10:56 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Bisogna capire cosa ha messo...per questo  sempre utile conservare copia delle domande presentate[/quote]
sono passati molti anni credo era il 2008 ... Cosa dovrebbe fare ridichiarare il titolo e precisare nelle note la situazione? O non dichiarare di nuovo il titolo e scrivere solo nelle note?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 22, 2021 12:58 pm

Opterei per la seconda. A naso mi avrà.poi sicuro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ? Empty Re: Titoli culturali se già inseriti in precedenza sono visualizzabile nel pdf ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.