Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da cassie Mar Ago 23, 2011 7:50 am

Grazie innanzitutto per le risposte sempre puntuali e affidabili.
Brevemente:
Sono insegnante precaria quest'anno da vent'anni in A345 (precedentemente si chiamava A360 ma sempre Lingua Inglese è) . cominciato nel 91.
Situazione attuale:
Provincia di Terni.
Un unico posto di ruolo su A345
Sono prima in graduatoria a Esaurimento sia nel contingente 2010/11 che 2011/12.
Ultime immissioni in ruolo su questa cdc nel 2007/08: Una da GM e una da GaE.
Quest'anno c'è un posto solo per A345 e hanno convocato solo dalla GM. E' davvero quella la graduatoria più penalizzata, visto che in GaE ci sono ancora persone in prima fascia (cioè abilitate dal concorso del 90?) Non ho mai capito che fine abbiamo fatto noi del 90....perchè non siamo stati mai assorbiti e invece continuamente scavalcati da quelli del concorso del 99?
Mi sembra che i precari davvero storici si stiano avviando a diventare preistorici..... Qui a Terni almeno è così.....
Grazie.

cassie

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da sciscia72 Mar Ago 23, 2011 8:50 am

Ciao, proverò a risponderti per quel pò che so. Mi trovo in una situazione simile. Per capire quale graduatoria è la più penalizzata dovresti fare una piccola ricerca e vedere se nelle tornate precedenti il numero delle immissioni fatte nelle due graduatorie era uguale o no. Se il numero non coincide significa che una graduatoria è penalizzata e, non appena si può si cerca di pareggiare. Nel tuo caso si vede che alla Gm mancava almeno una cattedra in ruolo.
Spero di essere stata chiara. in bocca al lupo!

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 23, 2011 9:21 am

A parziale completamento di quanto dice Sciscia.
L'analisi va fatta da quando la graduatoria di concorso è attiva.
Se il numero di posti finora assegnati da allora è dispari (la GM ne ha uno in più) allora va alla GE diversamente va alla GM.
Non è necessario fare una ricerca, per la trasparenza dei dati l'usp deve darti il dato.
Certo nel contigente è meglio saperlo in maniera informale!
Formalmente devi inviare una richiesta e fra qualche tempo (mi pare abbiano 30 o 60 gg.) ti risponderanno.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da sciscia72 Mar Ago 23, 2011 1:30 pm

Brava Aspettativa zero! Quello che dici è verissimo ed è quello che ho fatto anch'io andando a ritrovare tutti i documenti utili alla "ricostruzione"delle nomine sul sito dell'usp e sono riuscita a capirci qualcosa. Poi a dire il vero ho chiesto anche al sindacato di verificare prima che pubblichino il contingente.

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da sciscia72 Mar Ago 23, 2011 2:50 pm

Ciao chiedo a chi è più esperto di me se il calcolo che ho fatto è giusto. Da documento pubblicato sul sito dell'usp apprendo che prima delle immissioni del 2007 la situazione era: 6 cattedre date a GM e 5 GE, decidono pertanto di dare i 3 ruoli del 2007 così: 1 a GE per pareggiare e poi di dividere equamente le altre 2 cattedre 1 a Ge e 1 a Gm. La situazione era di pareggio.
Nella successiva immissione del 2008 hanno diviso equamente gli 8 ruoli tra le due graduatorie. Quindi di nuovo pareggio: 4 GM ( hanno scelto prima loro) e 4 Ge. Quest'anno 1 solo ruolo, credo, anzi spero fortissimamente che esso vada dato a Ge, considerando che l'ultima penalizzazione, risalente a prima dei 2 pareggi 2007/2008 era stata data alla graduatoria ad esaurimento. Help!!! Lalla, Giulia, espertissimi tutti aspetto una vostra interpretazione!!grazie

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da ori79 Mar Ago 23, 2011 2:57 pm

A parità di ruoli si inizia sempre da GM

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 23, 2011 3:00 pm

Sciscia spiecente ma la GE non può superare la GM.
Devo dirti però che molti USP (ho esperienza diretta a Frosinone) applicano la normativa nel senso che a te sarebbe più conveniente.
Spero veramente di sbagliarmi o che chi deve decidere pensi che io sbagli :-)
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da sciscia72 Mar Ago 23, 2011 3:06 pm

Mi dicevano però che bisogna considerare le penalizzazioni quando il numero dell'immissione è dispari.
Leggendo l'allegato A:"A.5 Ove il numero dei posti disponibili, dopo aver effettuato i previsti recuperi relativi alle
precedenti operazioni di assunzione, risulti dispari, l’unità eccedente viene assegnata alla graduatoria
penalizzata nella precedente tornata di nomine." Non si può intendere che visto che c'è stata una penalizzazione per GE adesso quest'unica immisione va a ge?? :-(((

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da sciscia72 Mar Ago 23, 2011 4:38 pm

Lalla! Giulia! Voi che ne pensate? grazie

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?  Empty Re: Graduatoria di Merito e Gae. Posto unico. Da dove si comincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.