richiesta di cambio alunno certificato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta di cambio alunno certificato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta di cambio alunno certificato

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta di cambio alunno certificato  Empty richiesta di cambio alunno certificato

Messaggio Da Beatrice80 Dom Mag 02, 2021 4:26 pm

quest'anno ho seguito un alunno per 18 h con DDI per tutto l'anno scolastico. Alunno fragile che ha bisogno di prendere farmaci durante la mattinata e, visto che nessuno si è reso disponibile nel somministrarglieli, i primi due mesi di scuola non ha frequentato poi il genitore ha richiesto la DDi.
premetto che sono affetta da ernie discali multiple cervicali e lombari che, quando si risvegliano, mi fanno stare malissimo.
Non potendo rimanere in classe per la sovrapposizione di voci, ho trascorso questo intero anno scolastico davanti al PC seduta nel corridoio (per mancanza di spazi) ed sono rimasta più volte bloccata con la schiena.

Chiedo:
1. posso chiedere alla DS di essere cambiata di caso per il prossimo anno?
2. bisogna fare una richiesta scritta in segreteria?
3. Serve un certificato del medico curante?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta di cambio alunno certificato  Empty Re: richiesta di cambio alunno certificato

Messaggio Da PrimulaVera Lun Mag 03, 2021 6:52 pm

Gli alunni con problematiche gravi dovrebbero avere un monte ore di sostegno ripartito tra più insegnanti. Il prossimo anno scolastico, fossi in te, farei ben presente questa possibilità e punterei comunque a mantenere una certa continuità didattica.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.