Concorso straordinario non superato. Ricorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario non superato. Ricorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario non superato. Ricorso.

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario non superato. Ricorso. Empty Concorso straordinario non superato. Ricorso.

Messaggio Da gianna_g Lun Mag 03, 2021 3:24 pm

Buongiorno
ho appena ricevuto sulla mail l'esito del concorso non superato (A027 Calabria).
So come ho svolto il compito, eccetto la domanda di inglese, e vorrei visionare la prova con le correzioni ed eventualmente fare ricorso.
Perfavore mi dite esattamente come mi devo muovere?
Grazie.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario non superato. Ricorso. Empty Re: Concorso straordinario non superato. Ricorso.

Messaggio Da gianna_g Lun Mag 03, 2021 3:37 pm

Su Usr Calabria non trovo nessun modulo di accesso agli atti...

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario non superato. Ricorso. Empty Re: Concorso straordinario non superato. Ricorso.

Messaggio Da Abilitato Lun Mag 03, 2021 5:54 pm

Ci dovrebbe essere un responsabile del concorso, probabilmente è scritto nel documento in cui hanno pubblicato le date e le sedi d'esame.
In ogni caso la valutazione è soggettiva e il ricorso è molto difficile da vincere, e non è nemmeno detto che ci siano le correzioni (io una volta in un concorso per il comune non le ho trovate)

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario non superato. Ricorso. Empty Re: Concorso straordinario non superato. Ricorso.

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 03, 2021 7:20 pm

Altri USR hanno pubblicato un avviso dove allegano il modulo per fare l'accesso agli atti. Potresti usare quello con le opportune modifiche

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso straordinario non superato. Ricorso. Empty Re: Concorso straordinario non superato. Ricorso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.