Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata

Andare in basso

Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata  Empty Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2021 7:12 am

Salve a tutti.

Sono nell'anno di prova.

Mi trovo in una situazione molto strana da diverso tempo.

In pratica il tutor non ha mai fatto la progettazione condivisa del peer to peer con me e penso che molto probabilmente non la farà più ormai.

Ho chiesto più volte un incontro. Lui risponde e dice che prima o poi fisseremo un incontro.

Per questo motivo mi sono organizzato un'attività didattica mia senza la sua collaborazione in modo da potere caricarla sulla piattaforma di Indire neoassunti. Probabilmente sarà questa l'esperienza didattica in classe sulla quale relazionerò al colloquio finale davanti al comitaton ed al DS.

Lui prima mi diceva che avremmo risolto riempiendo lo spazio della scheda relativo alla relazione a posteriori.


Adesso rinvia.

In ogni caso anche a posteriori non va bene perché una coprogettazione deve essere fatta prima dell'attività non dopo.

E poi deve essere svolta in classe l'attività progettata.


In ogni caso sarò costretto a riempire un falso.

Inoltre le sue ore di osservazione si riferiscono ad ore di normale attività didattica in una mia classe senza preventiva coprogettazione né progettazione, e senza essere state concordate, cioè in pratica blitz in classe, vari blitz in classe sia in presenza che in DaD, senza nesssun accordo preventivo. Analogamente le mie ore di osservazione su di lui.

Poi non so quante ore di osservazioni abbia fatto, essendo docente di sostegno di un'alunna di una mia classe ma avendo l'abilitazione nella mia stessa classe di concorso.

A parere mio ci sono irregolarità gravi.

Più i giorni passano più penso che non mi faranno passare l'anno di prova dicendo che è responsabilità mia avere la documentazione regolarmente compilata in tutte le sue parti a prescindere dal comportamento del mio tutor.

Per questo motivo sono in contatto con un avvocato del mio sindacato pronto a fare eventualmente un ricorso amministrativo in caso di esito negativo.

D'altra parte sul DM del 2015 relativo alle modalità di svolgimento dell'anno di prova c'è scritto proprio che le ore di osservazione devono essere oggetto di progettazione...

Vorrei sapere da voi come muovermi per non rischiare di perdere l'anno e tutto il lavoro che ho fatto...

Spero in una risposta perché come capirete pa situazione è ormai piuttosto delicata e complessa...

Grazie

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.