rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Empty rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria

Messaggio Da michelabe Gio Mag 27, 2021 3:10 pm

Buongiorno, chiedo aiuto perché, involontariamente, mi sono cacciata in una situazione che ha dell'assurdo. A marzo ho preso servizio come supplente per una maternità. Ho firmato un contratto con decorrenza 30/6. Lo ha firmato anche la dirigente, ovviamente. Su NOIPA la data di decorrenza registrata è la stessa. Alcune ore fa mi è arrivata una mail dalla segreteria: " Buongiorno gentile Docente,
Le comunico che purtroppo nell'inserire il suo contratto ho commesso un errore nell'indicare la scadenza.
A seguito di controllo, purtroppo il suo contratto deve essere rescisso in quanto essendo supplenza breve su maternità ha scadenza fino al termine delle lezioni, cioè fino al 05/06/2021.
Di conseguenza ci vediamo obbligate a dover effettuare una risoluzione anticipata del contratto.
Scusandomi per l'errore, le porgo cordiali saluti."
Com'è possibile che una cosa del genere sia legale? Com'è possibile che debba rimetterci io per l'assurda incompetenza di qualcun altro?

michelabe

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Empty Re: rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 27, 2021 3:51 pm

Parli di decorrenza, ma credo tu volglia dire scadenza. Erroneamente hanno indicato 30/6, ti faranno un altro contratto fino al 5/6

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria Empty Re: rescissione del contratto a causa di un errore da parte della segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.