modifica il contratto da parte della segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modifica il contratto da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modifica il contratto da parte della segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

modifica il contratto da parte della segreteria Empty modifica il contratto da parte della segreteria

Messaggio Da franci1066 Gio Nov 12, 2020 4:15 pm

ho firmato un contratto di lavoro presso una scuola per uno spezzone di sei ore (aa25) con clausola FAD fino al 31/08, specifico che non si tratta di un part - time, né di ore residue, non si tratta di una COE, che non vi è un titolare e che è vacante fino al 30 giugno.
Due giorni dopo ho stipulato un altro contratto di lavoro per altre sei ore presso un'altra scuola, in questo caso contratto covid.

Oggi, dopo quasi un mese di servizio la segreteria della prima scuola ha annullato il mio contratto e ne ha redatto uno nuovo anticipando la data di cessazione al 30/06 (prima al 31/08). Alla mia richiesta di chiarimenti, la segreteria mi ha detto che la seconda scuola non riusciva ad inserire il contratto su istanze online in quanto i due contratti erano in conflitto; successivamente
mi ha detto che vi era una circolare del MIUR che imponeva di anticipare la data di cessazione dei contratti al 31/08, ma io non ho trovato nessuna circolare che parli di questo.

La segreteria può deliberatamente annullare il contratto e crearne uno nuovo con data di scadenza anticipata? Specifico che la mail di convocazione riportava la data di cessazione del contratto 31/08 con clausola FAD.
Grazie

franci1066

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

modifica il contratto da parte della segreteria Empty Re: modifica il contratto da parte della segreteria

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 13, 2020 5:00 pm

Possono esserci COE fino al 31 08 in organico di diritto,ma uno spezzone orario di 6 ore è sempre al 30 06 2021.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

modifica il contratto da parte della segreteria Empty Re: modifica il contratto da parte della segreteria

Messaggio Da Dec Sab Nov 14, 2020 7:20 pm

Franci, per favore evita di chiedere due volte la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modifica il contratto da parte della segreteria Empty Re: modifica il contratto da parte della segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.