Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

4 partecipanti

Andare in basso

Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Empty Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

Messaggio Da Francesca Rinaldi Sab Giu 05, 2021 6:42 pm

Buonasera
Ho conseguito la laurea magistrale in scienze dell’educazione settore educatore di comunità con il vecchio ordinamento nel 2004.volevo sapere se è possibile iscrivermi nelle liste delle messe a disposizione per le scuole elementari e negli asili con la mia laurea .
Grazie mille per le vostre risposte
Francesca

Francesca Rinaldi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.21

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Empty Re: Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Giu 05, 2021 7:03 pm

Credo che la tua laurea permetta solo l’accesso come educatore nei convitti ed educandati, quindi MAD solo in questi istituti.
Potresti, l’anno prossimo, iscriverti nelle GPS PPP.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Empty Re: Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

Messaggio Da Francesca Rinaldi Dom Giu 06, 2021 8:36 am

Grazie mille
Si scusate intendevo che ho la laurea di vecchio ordinamento completa (all’epoca era di 4 anni).sapete se volendo ora prendere scienze della formazione primaria quanti esami mi verrebbero convalidati e a che anno verrei inserita?piu’che altro se fattibile avendo comunque un lavoro part time verticale

Francesca Rinaldi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.21

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Empty Re: Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

Messaggio Da Learner Dom Giu 06, 2021 4:08 pm

Francesca Rinaldi ha scritto:sapete se volendo ora prendere scienze della formazione primaria quanti esami mi verrebbero convalidati e a che anno verrei inserita?
Secondo me è meglio chiedere una prevalutazione di tutte le tue carriere universitarie pregresse (sia quelle concluse, sia quelle non concluse, sia esami singoli) direttamente agli atenei a cui t'interesserebbe iscriverti. Meglio sentirne più di uno, perché ciascuno ha una certa autonomia nel riconoscimento delle carriere pregresse, quindi qualcuno potrebbe riconoscerti più CFU di un altro. Gli atenei possono riconoscere anche qualche CFU per le conoscenze professionali, quindi è meglio citare anche quelle.
Francesca Rinaldi ha scritto:se fattibile avendo comunque un lavoro part time verticale
Purtroppo, che io sappia, Scienze della Formazione Primaria non è presente in nessuna università telematica. Quindi bisognerà iscriversi in una qualche statale che, però, probabilmente avrà degli obblighi di frequenza. A quel punto bisogna vedere se si riescono a conciliare entrambe le cose: frequenza al lavoro e frequenza all'università.
Ad ogni modo in una statale, a differenza di una telematica, credo ti potrai iscrivere come lavoratore-studente, quindi pagando meno tasse annuali ma, di conseguenza, non potrai conseguire il titolo in un tempo inferiore al doppio del normale.

Learner

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad Empty Re: Laurea in scienze dell’educazione vecchio ordinamento e mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.