immissioni ruolo Lazio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo Lazio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni ruolo Lazio

+2
Annaangelaelvira
Ciope1981
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 10:15 am

Leggendo la news su
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2021-da-oggi-1-luglio-si-parte-in-lazio-le-istruzioni/

volevo chiedere un informazione.
Se si è in GM18 e quindi si è visibili nella circolare dell'ATP, quali stradi si possono percorrere?

In caso di iscrizione, bisogna indicare tutte le province del Lazio?
Se se ne indica soltanto una, automaticamente si viene scavalcati sulle altre ? E' obbligatorio indicarne 5?

Se non ci si iscrive, si perde il diritto al ruolo anche in futuro o si resta in GM18?
Infine c'è un elenco aggiornato delle GM18 Lazio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ciope1981 Ven Lug 02, 2021 10:19 am

Ma andare sul sito dell'USR?
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9880

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 10:29 am

Ciope1981 ha scritto:Ma andare sul sito dell'USR?
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9880

Ho letto ma nn ho certezza di aver capito tutto e considerata la delicatezza della situazione meglio chiarirsi.


Ultima modifica di mino983 il Ven Lug 02, 2021 11:07 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 02, 2021 10:45 am

Se indichi solo una provincia ed in quella non c’è posto per te, perché chi ti precede in graduatoria ha preso tutti i posti disponibili
SARAI CONSIDERATO RINUNCIATARIO E DEPENNATO DALLA GRADUATORIA.
Se non partecipi proprio alla fase di scelta della provincia ti sarà assegnato un posto d’ufficio tra quelli non scelti da tutti gli altri della tua cdc.
cosa c’è di difficile da capire quando si chiede di ordinare TUTTE le province secondo le proprie preferenze?
Gli elenchi aggiornati delle GM corrispondono al pdf dei convocati a scegliere.
Elenco allegato
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9880

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 10:46 am

Annaangelaelvira ha scritto:Se indichi solo una provincia ed in quella non c’è posto per te, perché chi ti precede in graduatoria ha preso tutti i posti disponibili
SARAI CONSIDERATO RINUNCIATARIO E DEPENNATO DALLA GRADUATORIA.
Se non partecipi proprio alla fase di scelta della provincia ti sarà assegnato un posto d’ufficio tra quelli non scelti da tutti gli altri della tua cdc.
cosa c’è di difficile da capire quando si chiede di ordinare TUTTE le province secondo le proprie preferenze?
Gli elenchi aggiornati delle GM corrispondono al pdf dei convocati a scegliere.
Elenco allegato
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9880

Gli elenchi aggiornati ho visto che però non hanno il numero della posizione pertanto risulta difficoltoso farsi un'idea.

Comunque , pensavo che non compilando la domanda si veniva accodati rimanendo in graduatoria.
E comunque mi sembra assurdo che hai solo 10 giorni di tempo per non farti cancellare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 02, 2021 10:52 am

Perché, quanto tempo devi elucubrare per pensare che preferisci Viterbo a Frosinone, o che a Roma non vuoi proprio andare, o che, invece, pur di avere il ruolo sei disposto ad arrampicarti a piedi in vetta al monte Gorzano?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 02, 2021 10:57 am

[quote="mino983"]
Annaangelaelvira ha scritto:

Gli elenchi aggiornati ho visto che però non hanno il numero della posizione pertanto risulta difficoltoso farsi un'idea.

!

Ma non ti accorgi che i nomi, per ogni cdc sono in ordine di graduatoria?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 10:58 am

Annaangelaelvira ha scritto:Perché, quanto tempo devi elucubrare per pensare che preferisci Viterbo a Frosinone, o che a Roma non vuoi proprio andare, o che, invece, pur di avere il ruolo sei disposto ad arrampicarti a piedi in vetta al monte Gorzano?

Chiaro.
Però se per ipotesi dico solo provincia di Roma  e in provincia non c'è posto, per riambire al ruolo devo partecipare al prossimo concorso?

Ma io discutevo sul fatto che se una persona non ha accesso a internet questa settimana rischia di uscire dalla graduatoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 11:00 am

Annaangelaelvira ha scritto:
mino983 ha scritto:
Gli elenchi aggiornati ho visto che però non hanno il numero della posizione pertanto risulta difficoltoso farsi un'idea.
Ma non ti accorgi che i nomi, per ogni cdc sono in ordine di graduatoria?


Sì me ne accorgo. Ma mi accorgo pure che non c'è un numero a fianco, dato utile per capire quanta coda ti precede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 02, 2021 11:24 am

mino983 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:
mino983 ha scritto:
Gli elenchi aggiornati ho visto che però non hanno il numero della posizione pertanto risulta difficoltoso farsi un'idea.
Ma non ti accorgi che i nomi, per ogni cdc sono in ordine di graduatoria?


Sì me ne accorgo. Ma mi accorgo pure che non c'è un numero a fianco, dato utile per capire quanta coda ti precede.

Ma non sai contare? Sul serio?

Se, ad es. ti chiami Russo e sei in graduatoria concorso 2018 (FIT) AA24 e trovi dodici nomi che ti precedono in AA24, non riesci a capire che sei il tredicesimo?

O stai prendendo per i fondelli?


Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 11:32 am

Annaangelaelvira ha scritto:
mino983 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:
mino983 ha scritto:
Gli elenchi aggiornati ho visto che però non hanno il numero della posizione pertanto risulta difficoltoso farsi un'idea.
Ma non ti accorgi che i nomi, per ogni cdc sono in ordine di graduatoria?


Sì me ne accorgo. Ma mi accorgo pure che non c'è un numero a fianco, dato utile per capire quanta coda ti precede.

Ma non sai contare? Sul serio?

Se, ad es. ti chiami Russo e sei in graduatoria concorso 2018 (FIT) AA24 e trovi dodici nomi che ti precedono in AA24, non riesci a capire che sei il tredicesimo?

O stai prendendo per i fondelli?


Beh, il contingente non è noto. E gli elenchi sono di centinaia di nomi, vedi GM16 e 18.
Faccio sommessamente notare che l'elenco Allegato è lungo 102 pagine.

Ma a parte questo particolare facilmente risolvibile incollandosi i dati su excel (sebbene potevano mettere un numero e rispettare l'incolonnamento cognome e nome anche nella fascia aggiuntiva finale), il punto più serio mi sembrava la casistica in cui l'interessato/a sia assente in questi 10 giorni. Credevo venisse eliminato dalla graduatoria anche senza far nulla ma ora mi pare di aver capito che nel caso "peggiore" (mancato aggiornamento nel periodo 1-10/7) viene chiamato dove c'è un un posto libero..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 02, 2021 12:00 pm

L’elenco è compilato così:
Canale di reclutamento. Cdc. Cognome. Nome

Concorso ordinario 2016. A003. Pinco. Pallino
………. …….. ……. ……
…….. A037. …….. ……
……….. …….. ….. …..
……….. AAAA. ……. …….
………… ………. …….. ……
Conc straord inf e prim 2018. Aaaa. Tizio. Caio
……. Eeee. Sempronio. Xy
Conc str secondarie 2018. A019. Arturo. Zoe

Qual è il tuo problema? Sei di infanzia o primaria e fai troppa fatica a contare sopra il mille? Esercitati.

Se scorri le notizie su OS o i topic qua sul forum trovi vari link agli elenchi delle disponibilità per regione, provincia e cdc, elaborate da cisl o da cgil.
Pare che le immissioni non saranno autorizzate tutte, ma un 60/70%.
Sforzati di cercare e fatti due calcoli.
..

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 12:07 pm

Annaangelaelvira ha scritto:L’elenco è compilato così:
Canale di reclutamento.          Cdc.              Cognome.      Nome

Concorso ordinario 2016.        A003.            Pinco.            Pallino
……….                                    ……..               …….              ……
……..                                      A037.             ……..             ……
………..                                   ……..               …..                …..
………..                                    AAAA.             …….            …….
…………                                    ……….             ……..            ……
Conc straord inf e prim 2018.    Aaaa.            Tizio.           Caio
…….                                         Eeee.            Sempronio.   Xy
Conc str secondarie 2018.          A019.           Arturo.          Zoe

Qual è il tuo problema? Sei di infanzia o primaria e fai troppa fatica a contare sopra il mille? Esercitati.

Se scorri le notizie su OS o i topic qua sul forum trovi vari link agli elenchi delle disponibilità per regione, provincia e cdc, elaborate da cisl o da cgil.
Pare che le immissioni non saranno autorizzate tutte, ma un 60/70%.
Sforzati di cercare e fatti due calcoli.
..

Certo, possiamo passare pure tutta la mattina a contare fino a 1000, per carità...
Comunque buona la notizia che già in linea di massima si sappia il fabbisogno, io sapevo che per il Lazio si parlava di circa 1.500 posti su comune e un migliaio su sostegno (primaria) ed effettivamente torna con i 2.200 posti totali su EEEE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Dec Ven Lug 02, 2021 1:03 pm

mino983 ha scritto:il punto più serio mi sembrava la casistica in cui l'interessato/a sia assente in questi 10 giorni. Credevo venisse eliminato dalla graduatoria anche senza far nulla ma ora mi pare di aver capito che nel caso "peggiore" (mancato aggiornamento nel periodo 1-10/7) viene chiamato dove c'è un un posto libero..

A parte che le immissioni sono ampiamente annunciate da mesi e quindi anche chi è in vacanza poteva organizzarsi in qualche modo, chi non presenta nessuna domanda avrà una provincia e poi una scuola d'ufficio (chiaramente quelle non scelte da nessuno e quindi presumibilmente le più scomode, anche se ha una buona posizione in graduatoria); se uno sceglie solo alcune province, viene cancellato dalla graduatoria perché vuol dire che l'annuncio l'ha visto, ma non era proprio interessato ad avere il ruolo nelle province che non ha indicato (è proprio il modo pensato per comunicarlo all'usr e lasciare il posto a qualcun altro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 8:04 pm

Dec ha scritto:
mino983 ha scritto:il punto più serio mi sembrava la casistica in cui l'interessato/a sia assente in questi 10 giorni. Credevo venisse eliminato dalla graduatoria anche senza far nulla ma ora mi pare di aver capito che nel caso "peggiore" (mancato aggiornamento nel periodo 1-10/7) viene chiamato dove c'è un un posto libero..

A parte che le immissioni sono ampiamente annunciate da mesi e quindi anche chi è in vacanza poteva organizzarsi in qualche modo, chi non presenta nessuna domanda avrà una provincia e poi una scuola d'ufficio (chiaramente quelle non scelte da nessuno e quindi presumibilmente le più scomode, anche se ha una buona posizione in graduatoria); se uno sceglie solo alcune province, viene cancellato dalla graduatoria perché vuol dire che l'annuncio l'ha visto, ma non era proprio interessato ad avere il ruolo nelle province che non ha indicato (è proprio il modo pensato per comunicarlo all'usr e lasciare il posto a qualcun altro).

Ok, quindi, se la matematica non è un opinione, se in graduatoria EEEE si è posizionati sotto il n°1.000 e si sceglie prioritariamente Roma, è praticamente impossibile finire su altre province (anche se vengono indicate tutte) visto che si ipotizzano piu di 1.200 cattedre su tale provincia e visto che riguarda oltre il 90% dei posti?

Sul discorso scuole scomode però , la scelta non riguarda solo la provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da @melia Ven Lug 02, 2021 8:07 pm

Millanta anni fa (1987) sono stata informata il 5 agosto per la convocazione del 16 agosto. E all'epoca non c'era internet, almeno non per noi umani. Mi è arrivato un telegramma. Hanno convocato tutti, anche se eravamo di più dei posti disponibili, ma i presenti sono stati sistemati tutti.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Dec Sab Lug 03, 2021 12:53 pm

mino983 ha scritto:
Dec ha scritto:
mino983 ha scritto:il punto più serio mi sembrava la casistica in cui l'interessato/a sia assente in questi 10 giorni. Credevo venisse eliminato dalla graduatoria anche senza far nulla ma ora mi pare di aver capito che nel caso "peggiore" (mancato aggiornamento nel periodo 1-10/7) viene chiamato dove c'è un un posto libero..

A parte che le immissioni sono ampiamente annunciate da mesi e quindi anche chi è in vacanza poteva organizzarsi in qualche modo, chi non presenta nessuna domanda avrà una provincia e poi una scuola d'ufficio (chiaramente quelle non scelte da nessuno e quindi presumibilmente le più scomode, anche se ha una buona posizione in graduatoria); se uno sceglie solo alcune province, viene cancellato dalla graduatoria perché vuol dire che l'annuncio l'ha visto, ma non era proprio interessato ad avere il ruolo nelle province che non ha indicato (è proprio il modo pensato per comunicarlo all'usr e lasciare il posto a qualcun altro).

Ok, quindi, se la matematica non è un opinione, se in graduatoria EEEE si è posizionati sotto il n°1.000 e si sceglie prioritariamente Roma, è praticamente impossibile finire su altre province (anche se vengono indicate tutte) visto che si ipotizzano piu di 1.200 cattedre su tale provincia e visto che riguarda oltre il 90% dei posti?

Sul discorso scuole scomode però , la scelta non riguarda solo la provincia?

Non ho capito il discorso del 90% dei posti e non so se l'ipotesi di più di 1200 cattedre sia corretta, perciò non mi esprimo.
Prima si sceglie la provincia, ma in un secondo momento e con le stesse modalità anche la scuola, quindi qualcuno potrebbe non rispondere neanche a quella convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Sab Lug 03, 2021 1:40 pm

Dec ha scritto:
mino983 ha scritto:
Dec ha scritto:
mino983 ha scritto:il punto più serio mi sembrava la casistica in cui l'interessato/a sia assente in questi 10 giorni. Credevo venisse eliminato dalla graduatoria anche senza far nulla ma ora mi pare di aver capito che nel caso "peggiore" (mancato aggiornamento nel periodo 1-10/7) viene chiamato dove c'è un un posto libero..

A parte che le immissioni sono ampiamente annunciate da mesi e quindi anche chi è in vacanza poteva organizzarsi in qualche modo, chi non presenta nessuna domanda avrà una provincia e poi una scuola d'ufficio (chiaramente quelle non scelte da nessuno e quindi presumibilmente le più scomode, anche se ha una buona posizione in graduatoria); se uno sceglie solo alcune province, viene cancellato dalla graduatoria perché vuol dire che l'annuncio l'ha visto, ma non era proprio interessato ad avere il ruolo nelle province che non ha indicato (è proprio il modo pensato per comunicarlo all'usr e lasciare il posto a qualcun altro).

Ok, quindi, se la matematica non è un opinione, se in graduatoria EEEE si è posizionati sotto il n°1.000 e si sceglie prioritariamente Roma, è praticamente impossibile finire su altre province (anche se vengono indicate tutte) visto che si ipotizzano piu di 1.200 cattedre su tale provincia e visto che riguarda oltre il 90% dei posti?

Sul discorso scuole scomode però , la scelta non riguarda solo la provincia?

Non ho capito il discorso del 90% dei posti e non so se l'ipotesi di più di 1200 cattedre sia corretta, perciò non mi esprimo.
Prima si sceglie la provincia, ma in un secondo momento e con le stesse modalità anche la scuola, quindi qualcuno potrebbe non rispondere neanche a quella convocazione.

Il 90% era una ipotesi basata sul fabbisogno della regione Lazio, e a conti fatti quasi tutti le cattedre comune primaria erano su Roma e provincia (appunto un 90 circa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Star44 Lun Lug 05, 2021 10:41 am

Buongiorno, scusate, ma il Lazio ancora non ha pubblicato la GM della mia classe di concorso, vincitore di concorso straordinario ottobre 2020. Non sapevo di questa procedura in scadenza il 10 luglio. Sono un po' nel panico, avendo appena letto: da quanto ho capito la cosa non mi riguarda ancora, non avendo l'USR ancora pubblicato la graduatoria? Devo/posso intanto aggiornare la mia posizione su Istanze online per le GPS?

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 05, 2021 10:58 am

Star44 ha scritto:Buongiorno, scusate, ma il Lazio ancora non ha pubblicato la GM della mia classe di concorso, vincitore di concorso straordinario ottobre 2020. Non sapevo di questa procedura in scadenza il 10 luglio. Sono un po' nel panico, avendo appena letto: da quanto ho capito la cosa non mi riguarda ancora, non avendo l'USR ancora pubblicato la graduatoria? Devo/posso intanto aggiornare la mia posizione su Istanze online per le GPS?
Devo/posso intanto aggiornare la mia posizione su Istanze online per le GPS? NO

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Dec Lun Lug 05, 2021 11:36 am

Star44 ha scritto:Buongiorno, scusate, ma il Lazio ancora non ha pubblicato la GM della mia classe di concorso, vincitore di concorso straordinario ottobre 2020. Non sapevo di questa procedura in scadenza il 10 luglio. Sono un po' nel panico, avendo appena letto: da quanto ho capito la cosa non mi riguarda ancora, non avendo l'USR ancora pubblicato la graduatoria?

Mi sembra che per ora sia convocato solo chi è inserito nelle Gm precedenti (2016 e 2018). C'è un elenco dei convocati sul sito dell'usr Lazio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Star44 Lun Lug 05, 2021 2:22 pm

[quote="Dec"][quote="Star44"]Buongiorno, scusate, ma il Lazio ancora non ha pubblicato la GM della mia classe di concorso, vincitore di concorso straordinario ottobre 2020. Non sapevo di questa procedura in scadenza il 10 luglio. Sono un po' nel panico, avendo appena letto: da quanto ho capito la cosa non mi riguarda ancora, non avendo l'USR ancora pubblicato la graduatoria?[/quote]

Mi sembra che per ora sia convocato solo chi è inserito nelle Gm precedenti (2016 e 2018). C'è un elenco dei convocati sul sito dell'usr Lazio.[/quote]

Ok grazie Dec!

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Gemma75 Lun Lug 05, 2021 6:40 pm

Sul sito dell'ATP di Roma sono usciti gli elenchi delle sedi disponibili per infanzia, primaria e secondaria (posto comune e sostegno).

Per chi è Solo nelle Graduatorie ad Esaurimento deve aspettare qualche avviso dall'Atp per poter fare domanda su Istanze on Line?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Dec Mar Lug 06, 2021 12:02 am

Sì, bisogna sempre aspettare gli avvisi dell'atp o dell'usr (ti conviene controllare entrambi i siti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 13, 2021 9:39 am

Giusto per chiarimento, in vista delle assunzioni Lazio, per la classe EEEE confermate che sono state esaurite lo scorso anno le GM16?

Tenuto conto che ci sono circa 2.200 candidati e, secondo le stime dei sindacati, ne entreranno circa 1.500, volevo chiedervi se questi posti saranno tutti derivanti da GM18 o verranno divisi con GAE / concorsi ?

Infine questo numero elevato di immissioni (lo scorso anno mi pare fossero intorno agli 800 totali) sapete se è legato al termine di quota 100?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.