immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni ruolo Lazio

+2
Annaangelaelvira
Ciope1981
6 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Empty immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 02, 2021 10:15 am

Promemoria primo messaggio :

Leggendo la news su
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2021-da-oggi-1-luglio-si-parte-in-lazio-le-istruzioni/

volevo chiedere un informazione.
Se si è in GM18 e quindi si è visibili nella circolare dell'ATP, quali stradi si possono percorrere?

In caso di iscrizione, bisogna indicare tutte le province del Lazio?
Se se ne indica soltanto una, automaticamente si viene scavalcati sulle altre ? E' obbligatorio indicarne 5?

Se non ci si iscrive, si perde il diritto al ruolo anche in futuro o si resta in GM18?
Infine c'è un elenco aggiornato delle GM18 Lazio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Dec Lun Ago 30, 2021 3:53 pm

Sì, mi rendo conto che può indurre in errore, ma non hai risposto alla mia domanda: c'era la possibilità di indicare il codice di un plesso dell'istituto comprensivo x e di non indicare il codice di un altro plesso dello stesso istituto comprensivo x?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Ospite Lun Ago 30, 2021 3:57 pm

Dec ha scritto:Sì, mi rendo conto che può indurre in errore, ma non hai risposto alla mia domanda: c'era la possibilità di indicare il codice di un plesso dell'istituto comprensivo x e di non indicare il codice di un altro plesso dello stesso istituto comprensivo x?

Forse solo uno per plesso ora che ci penso (ma non la capofila).
In effetti ora che ci penso era sorto anche il problema che nelle preferenze lasciavano indicare plessi di scuole senza cattedre da coprire (il che aveva poco senso).

Facendo 1+1 probabilmente c'era 1 plesso per identificare ogni IC a prescindere dalle disponibilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Lazio  - Pagina 4 Empty Re: immissioni ruolo Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.