DL Sostegni Bis e Mobilità futura Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DL Sostegni Bis e Mobilità futura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DL Sostegni Bis e Mobilità futura

2 partecipanti

Andare in basso

DL Sostegni Bis e Mobilità futura Empty DL Sostegni Bis e Mobilità futura

Messaggio Da Scuola74 Sab Lug 10, 2021 6:57 pm

Alcuni dubbi.
Sono stato trasferito in una provincia diversa quest'anno,ma non è ancora la mia.
Potrò fare domanda di mobilità l'anno prossimo?
E in quel caso,se soddisfatto,avrò il blocco triennale?
L'assegnazione provvisoria sarà sempre e comunque possibile?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

DL Sostegni Bis e Mobilità futura Empty Re: DL Sostegni Bis e Mobilità futura

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 10, 2021 7:08 pm

Alle condizioni attuali - immaginando che il trasferimento sia stato su preferenza sintetica (congratulazioni, vedi che qualche passo avanti si fa) - dovresti potere fare domanda, dovrebbe scattare il blocco triennale e non sono sicura per l'assegnazione provvisoria, ma sai bene che occorre attendere la contrattazione e che le cose cambiano da un giorno all'altro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

DL Sostegni Bis e Mobilità futura Empty Re: DL Sostegni Bis e Mobilità futura

Messaggio Da Scuola74 Sab Lug 10, 2021 7:15 pm

Stefania Biancani ha scritto:Alle condizioni attuali - immaginando che il trasferimento sia stato su preferenza sintetica (congratulazioni, vedi che qualche passo avanti si fa) - dovresti potere fare domanda, dovrebbe scattare il blocco triennale e non sono sicura per l'assegnazione provvisoria, ma sai bene che occorre attendere la contrattazione e che le cose cambiano da un giorno all'altro.
Si,ho indicato un Comune,grazie.
L'assegnazione la sto facendo quest'anno.
Se le cose stanno così,l'anno prossimo metterò solo la mia provincia così se va bene amen,altrimenti rifaccio assegnazione provvisoria.
Se poi dovessi entrare un pò lontano dal mio comune o AP provinciale o nulla,già sarebbe tanto,l'AP in provincia sinceramente non so neppure se la farei a prescindere,forse mi terrei i punti della continuità,ma questo è un discorso mio,non ho una provincia grande

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

DL Sostegni Bis e Mobilità futura Empty Re: DL Sostegni Bis e Mobilità futura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.