Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di lavorare

+5
ilsolitoitaliano
mark14
L'ALTRO POLO
Paola21
Paolo788
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Ven Lug 16, 2021 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso


Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Dom Lug 18, 2021 11:20 am

[quote="Lux8484"]Invece secondo voi per Roma un punteggio tra 200 e 250 ha possibilità come collaboratore ? [/quote]
Si anche se Roma oggi è definita la provincia peggiore con più domande anche in rapporto alla popolazione , se parliamo di cs è ottima molto buona anche come aa


Ultima modifica di Dexter il Dom Lug 18, 2021 11:21 am - modificato 1 volta.

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 18, 2021 11:21 am

Come collaboratore sicuramente si

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Dom Lug 18, 2021 11:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Come collaboratore sicuramente si
200 ma anche come aa le chiamate dovrebbero arrivare

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 18, 2021 11:29 am

Un po' meno ma immagino di sì.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Lux8484 Dom Lug 18, 2021 11:45 am

Grazie a tutti per le risposte ... auguro una buona domenica a tutti

Lux8484

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.07.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Dom Lug 18, 2021 1:55 pm

mark14 ha scritto:
marco.x ha scritto:
Paolo788 ha scritto:Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle  graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

ciao!
prova a prendere le graduatorie provvisorie di prima fascia di milano appena pubblicate, annotati i nominativi degli ultimi in graduatoria e prova a cercare la loro posizione in III fascia nel 2018. così ti fai un'idea del punteggio e delle posizioni che avevano al momento della nomina.
se non riesci cosi', allora prendi la tua graduatoria e prendi i nominativi di coloro che hanno 14-16 punti e confronta sempre con la graduatoria del 2018...
è alquanto farraginoso ma ti fai un'idea molto di massima (molto, ribadisco) fino a che posizione più o meno si scorre. dovresti riuscire a escludere l'a.s. 2020/21 x via del covid ma visto che l'emendamento per la proroga di detto personale fino al 21.12.2021 è stato presentato, potresti anche tenerne conto.

Ciao , una volta presi i nomi degli ultimi della graduatoria della prima fascia, come li trovo nelle terze fascie del 2018 se non ho idea delle scuole dove era inserito? . Perdonatemi la domanda un pò ignorante ma come si fa?

io di solito li pesco con la ricerca forzata di google!
([virgolette] - nome e cognome - [virgolette] [spazio] ATA, oppure [spazio] milano oppure graduatoria
o anche:
[virgolette] - cognome e nome - [virgolette] [spazio] ATA, oppure [spazio] milano oppure graduatoria

esempio: supponiamo tu ti sia iscritto in prov. di brescia e che in graduatoria ci sia un tale odierna marco con 13,5 pt. prova a cercare con lo zio G "odierna marco" ata brescia per avere idea di quanti punti avesse nel 2018 e magari anche il posto in graduatoria, mediamente.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 18, 2021 5:11 pm

Lo faccio da una vita! Ma si naviga a visa anche così...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Dom Lug 18, 2021 5:34 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Lo faccio da una vita! Ma si naviga a visa anche così...

carissimo... lo so! infatti ho ribadito apposta che il sistema è farraginoso e molto orientativo... del resto anche il MIUR non è che dia esattamente di navigare sempre con bussola e GPS !

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Dom Lug 18, 2021 6:42 pm

marco.x ha scritto:
mark14 ha scritto:
marco.x ha scritto:
Paolo788 ha scritto:Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle  graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

ciao!
prova a prendere le graduatorie provvisorie di prima fascia di milano appena pubblicate, annotati i nominativi degli ultimi in graduatoria e prova a cercare la loro posizione in III fascia nel 2018. così ti fai un'idea del punteggio e delle posizioni che avevano al momento della nomina.
se non riesci cosi', allora prendi la tua graduatoria e prendi i nominativi di coloro che hanno 14-16 punti e confronta sempre con la graduatoria del 2018...
è alquanto farraginoso ma ti fai un'idea molto di massima (molto, ribadisco) fino a che posizione più o meno si scorre. dovresti riuscire a escludere l'a.s. 2020/21 x via del covid ma visto che l'emendamento per la proroga di detto personale fino al 21.12.2021 è stato presentato, potresti anche tenerne conto.

Ciao , una volta presi i nomi degli ultimi della graduatoria della prima fascia, come li trovo nelle terze fascie del 2018 se non ho idea delle scuole dove era inserito? . Perdonatemi la domanda un pò ignorante ma come si fa?

io di solito li pesco con la ricerca forzata di google!
([virgolette] - nome e cognome - [virgolette] [spazio] ATA, oppure [spazio] milano oppure graduatoria
o anche:
[virgolette] - cognome e nome - [virgolette] [spazio] ATA, oppure [spazio] milano oppure graduatoria

esempio: supponiamo tu ti sia iscritto in prov. di brescia e che in graduatoria ci sia un tale odierna marco con 13,5 pt. prova a cercare con lo zio G "odierna marco" ata brescia per avere idea di quanti punti avesse nel 2018 e magari anche il posto in graduatoria, mediamente.

Le ultime persone delle graduatorie di prima fascia se rapportate alle graduatorie di istituto del triennio danno un’idea MOLTO relativa di chi ha lavorato, poiché contengono solo coloro che hanno completato i 24 mesi , che non sono assolutamente la maggioranza di coloro che hanno preso incarichi, rimangono tutti quelli che pur avendo lavorato si inseriscono di nuovo in terza fascia poiché non hanno terminato i 24 mesi

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Dom Lug 18, 2021 9:18 pm

Dexter ha scritto:

Le ultime persone delle graduatorie di prima fascia se rapportate alle graduatorie di istituto del triennio danno un’idea MOLTO relativa di chi ha lavorato, poiché contengono solo coloro che hanno completato i 24 mesi , che non sono assolutamente la maggioranza di coloro che hanno preso incarichi, rimangono tutti quelli che pur avendo lavorato si inseriscono di nuovo in terza fascia poiché non hanno terminato i 24 mesi

ciao dexter!
lo so, infatti ho indicato che è un sistema farraginoso e orientativo ma va da sè - ricercando anche chi in graduatoria ha 14/15 punti - che se vedi che un tale ha incrementato i suoi punti rispetto l'inizio significa che ha lavorato e se riesci a sapere quanti punti aveva hai un'indicazione di massima.
cioè se constato che il ha lavorato tizio con 10 pt. in graduatoria e stava in posizione 1100 mentre io sto in posizione 2000 significa che è meglio che mi impegni per trovare un altro lavoro!
viceversa, se sto all 800ma posizione, allora forse è meglio che a ottobre/novembre cominci a pensare cosa tenere in valigia...
poi è chiaro che i fattori che sono molteplici e tutti concorrenti al successo o meno della scelta fatta ma almeno mi faccio un'idea


marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.