Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Empty Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?

Messaggio Da Gabrix-kingdom Lun Lug 19, 2021 7:40 am

Buongiorno, ho visto la graduatoria provvisoria della mia scuola capofila che ha lavorato la domanda.il punteggio di 3 profili in cui ho fatto richiesta di aggiornamento punteggio è per tutti e 3 errato. Sostanzialmente per via di un decreto di convalida che mi era stato fatto lo scorso triennio, in cui mi è stato convalidato un punteggio sbagliato per via di un titolo informatico. Adesso quindi mi ritrovo quell’errore, e insieme al non ricalcolo del suddetto titolo (che adesso vale 0,5 mentre prima mi era stato dato 1 punto) mi ritrovo ad avere 1 punto in più in ogni profilo(0,5 per CS). Come posso rettificare? Inoltre vorrei chiedervi se la scuola al controllo dei titoli riparte dal decreto di convalida del vecchio triennio oppure riparte sempre da capo controllando i punteggi dall’inizio? Grazie a chi potrà aiutarmi

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Empty Re: Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2021 10:25 am

Manda una comunicazione via mail/pec alla scuola che ha gestito la domanda facendo presente i punteggi errati e il calcolo corretto che andrebbe fatto. Se hanno dubbi ti chiameranno... sbrigati perché hai solo 10gg però!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Empty Re: Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 3:24 pm

L'unica che può fare qualcosa, se lo ritiene, é la capofila. Meglio PEC perché ha valore legale. On alternativa, raccomandata A/R

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare? Empty Re: Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.