RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE

2 partecipanti

Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Empty RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da andrea_mec Lun Lug 19, 2021 2:10 pm

Dopo l'immissione in ruolo ho fatto domanda per la ricostruzione di carriera e la segreteria della mia scuola di allora mi ha dato un modello per la dichiarazione dei servizi nel quale non era possibile dichiarare il servizio militare. Alla mia richiesta di fare valere anche il servizio militare mi è stato detto che non ha alcun valore.
Dopo 4 anni scopro che, sebbene io avessi inoltrato la richiesta attraverso il portale del MIUR, la segreteria era stata inadempiente e la pratica non era stata inoltrata. Lo scorso anno, ottenuto il trasferimento, faccio domanda alla nuova scuola, che mi dice che la domanda è sempre la stessa (in quanto l'avevo già fatta nel 2017, che dovevano verificare i servizi dichiarati, ma ad oggi, nonostante le rassicurazioni del tipo "non ti preoccupare", "stiamo nei termini", "stiamo lavorando", ecc., io non ho alcuna certezza che la domanda sia stata inoltrata dalla mia nuova scuola.

Questo per me è il 9 anno di servizio, se consideriamo il servizio militare, sarebbe il 10 anno.

Nel caso fosse vero che la segreteria della mia nuova scuola ha inoltrato la domanda di ricostruzione di carriera, come faccio a chiedere di considerare il servizio militare che, a suo tempo, non ho potuto inserire? Si può procedere a una rettifica?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da fradacla Lun Lug 19, 2021 2:46 pm

Per poter chiedere di valutare il servizio militare nella ricostruzione, devi anche averlo inserito nella dichiarazione dei servizi dei neoimmessi.
Se non l'hai fatto a suo tempo, comincia con l'integrare quella, poi potrai integrare la domanda di ricostruzione. A questo punto ti converrebbe che la segreteria non avesse ancora trasmesso il decreto alla RTS, in modo da fare una sola volta la trafila completa.

Hai controllato che il servizio militare abbia i requisiti per essere valutato?
https://win.snalsverona.it/snalsvr/Boninsegna/SERVIZO_MILITARE.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.