AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

+29
anny
lallaorizzonte
MUSICA
Riccardo1957
elveziapiù
Becks
Albith
lillibeth
pippi80
arrrrr
Fulvia70
Aspettativa Zero
melania frau
TANINA
ilaria77
docente34
Manus
rita77
alice2007
silvy45
speranza
Puccina
Luisa
Laura A.
hovaju
vi_p39
daniela_81
pagnottella
acquacheta
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 24, 2011 9:47 am

Promemoria primo messaggio :

sarebbe il caso di vedere come si comportano rispetto alla questione dei ruoli/accantonamenti per i ricorrenti.
Se avete informazioni utili, replicate su questo topic..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 7:32 pm

alice2007 ha scritto:
Manus ha scritto:Esatto...e in caso di sentenza negativa, per rispondere a chi chiedeva nel caso quali graduatorie si dovessero utilizzare..io penso quelle provinciali del 2010, visto che le code sono state dichiarate illegittime...
Poi, un altro mio punto di vista è che bisognerebbe finirla con tutti questi ricorsi..perchè in pratica solo chi ha avuto la disponibilità economica di fare ricorso è andato avanti...e questo è davvero triste...

Le code sono state dichiarate illegittime ma le persone che le costituivano non sono sparite nel nulla, quindi una collocazione devono averla anche loro....

Alice cosa succederà ai non commissariati?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da alice2007 Ven Set 09, 2011 7:41 pm

Attendiamo cosa decide il TAR, se si dichiarerà competente il commissario ad acta interverrà anche per i non commissariati altrimenti tutti dal GDL. Così mi è stato riferito dagli avvocati, altro non so.So soltanto che mi sento molto stanca ed avvilita....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 7:45 pm

alice2007 ha scritto:Attendiamo cosa decide il TAR, se si dichiarerà competente il commissario ad acta interverrà anche per i non commissariati altrimenti tutti dal GDL. Così mi è stato riferito dagli avvocati, altro non so.So soltanto che mi sento molto stanca ed avvilita....

Quindi se il TAR dovesse essere competente, dovranno rifare le graduatorie del 2010 inserendo anche i non commissariati?
A quel punto farebbero le immissioni sui posti accantonati?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da alice2007 Ven Set 09, 2011 7:54 pm

Credo solo che ci sarà un caos incredibile, di certo il Miur dovrà rendere conto di tutte le immissioni in ruolo finora compiute da graduatorie illegittime.Quindi non si tratta soltanto dei posti accantonati ma anche dei precedenti...Ci vuole perseveranza e pazienza....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 7:55 pm

alice2007 ha scritto:Credo solo che ci sarà un caos incredibile, di certo il Miur dovrà rendere conto di tutte le immissioni in ruolo finora compiute da graduatorie illegittime.Quindi non si tratta soltanto dei posti accantonati ma anche dei precedenti...Ci vuole perseveranza e pazienza....

Dici che entro la fine di quest'anno scolastico la cosa si risolverà?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da alice2007 Ven Set 09, 2011 8:27 pm

Lo spero di cuore, mi sto "ammalando" dietro a tutta questa faccenda

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da alfredina.fusino Mar Set 13, 2011 10:41 pm

Luisa ha scritto:come fanno a partire con il TD se prima quelli che devono essere immessi in ruolo non hanno scelto le cattedre?
Dall'1 settembre in poi le nomine saranno solo giuridiche, cioè si prenderà servizio e quindi lo stipendio dall'1 settembre 2012. Quindi tutte le cattedre andranno al TD

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da docente34 Gio Set 22, 2011 4:09 pm

L'accontonamento dipende dal pronunciamento del Tar Lazio del 29 settembre
sui trasferimenti del 2011.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da lillibeth Gio Set 22, 2011 11:25 pm

non ho capito!! Il 29 settembre 2011 ci sarà un pronunciamento del Tar per sapere che fine faranno i ruoli accantonati?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da docentebmw Ven Set 23, 2011 8:31 am

lillibeth ha scritto:non ho capito!! Il 29 settembre 2011 ci sarà un pronunciamento del Tar per sapere che fine faranno i ruoli accantonati?

Possibile?????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti? - Pagina 4 Empty Re: AT che hanno già convocato: ruoli conferiti o accantonati per i ricorrenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.