Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

3 partecipanti

Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Nella.Ro Sab Lug 31, 2021 12:21 pm

E' il mio primo post, spero di non aver sbagliato dove inserirlo.

Salve,
sono una docente, iscritta nelle GAE infanzia.
Vorrei chiedere: dopo avere proceduto alle nomine in ruolo e quando le U.S.R. inizieranno le convocazioni per gli incarichi annuali se è obbligatorio presentarsi alle convocazioni in presenza oppure si viene depennati dalle graduatoria ?.
Io vorrei aspettare le supplenze brevi da  G.I. da parte dei dirigenti ad inizio anno scolastico.
In breve, a cosa vado incontro se non mi presento.

     Grazie

                        Nella

Nella.Ro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Re: Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 1:43 pm

Non hai sbagliato.
Non si viene depennati, ma non si verrà riconvocati dalle stesse Gae (per eventuali altre supplenze, per il ruolo sì se arrivano alla tua posizione) per il resto dell'anno scolastico; se vuoi lavorare da Gi, la cosa non ti creerà nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Re: Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Nella.Ro Sab Lug 31, 2021 6:06 pm

Salve,

Grazie infinite per la cortese risposta.
Se dovesse arrivare la convocazione ci penserò meglio su cosa fare.

Colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

                       Nella

Nella.Ro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Re: Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Ospite Dom Ago 01, 2021 8:39 pm

Mi aggancio qui essendo già in tema convocazioni per una domanda. Immissioni in ruolo fase II espressione preferenza Sede. I destinatari di incarico a tempo indeterminato sono chiamati a compilare su Istanze Online il modulo per esprimere le loro sedi preferite. Che succede se qualcuno non compila e inoltra tale modulo? So che sarà trattato d'ufficio, ma quello che non mi è chiaro è se:
1) finirà "in coda" e quando gli altri saranno stati soddisfatti si prenderà quello che resta
2) arrivato al suo nominativo in graduatoria, verrà assegnata una sede d'ufficio ma sempre rispettando il suo turno in graduatoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Re: Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 01, 2021 9:04 pm

Brigida_74 ha scritto:Mi aggancio qui essendo già in tema convocazioni per una domanda. Immissioni in ruolo fase II espressione preferenza Sede. I destinatari di incarico a tempo indeterminato sono chiamati a compilare su Istanze Online il modulo per esprimere le loro sedi preferite. Che succede se qualcuno non compila e inoltra tale modulo? So che sarà trattato d'ufficio, ma quello che non mi è chiaro è se:
1) finirà "in coda" e quando gli altri saranno stati soddisfatti si prenderà quello che resta
2) arrivato al suo nominativo in graduatoria, verrà assegnata una sede d'ufficio ma sempre rispettando il suo turno in graduatoria
1

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede. Empty Re: Iscritta G.A.E., se non mi presento alle convocazioni che succede.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.