Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Empty Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

Messaggio Da Gabriela2 Mer Ago 04, 2021 10:16 am

Salve a tutti.
Non mi sono chiare alcune cose:
1)a chi è rivolto il nuovo concorso straordinario (primaria-infanzia). Me lo chiedo visto che quasi si accavalla con quello ordinario.
2)Che posti verranno riservati ai vincitori?
" il candidato è assunto a tempo indeterminato dal 1° settembre 2022 sui suddetti posti vacanti e indisponibili che vengono resi indisponibili per le operazioni di mobilità e immissione in ruolo."
Qualcuno mi chiarirebbe a quali posti corrispondono?
L'estate prossima assumeranno una parte da GAE, una parte da GM18, una parte da GM2021 ordinaria e una parte da GM2021 Straordinaria?
La quantità dei posti varierà da regione a regione, immagino. Nella mia regione è previsto un numero irrisorio per il concorso ordinario, mi chiedo se questo straordinario sarà maggiore.

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Empty Re: Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

Messaggio Da donadoni Mer Ago 04, 2021 11:03 am

Piu' o meno come x l' ordinario

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Empty Re: Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 11:45 am

Gabriela2 ha scritto:Salve a tutti.
Non mi sono chiare alcune cose:
1)a chi è rivolto il nuovo concorso straordinario (primaria-infanzia). Me lo chiedo visto che quasi si accavalla con quello ordinario.
2)Che posti verranno riservati ai vincitori?
" il candidato è assunto a tempo indeterminato dal 1° settembre 2022 sui suddetti posti vacanti e indisponibili che vengono resi indisponibili per le operazioni di mobilità e immissione in ruolo."
Qualcuno mi chiarirebbe a quali posti corrispondono?
L'estate prossima assumeranno una parte da GAE, una parte da GM18, una parte da GM2021 ordinaria e una parte da GM2021 Straordinaria?
La quantità dei posti varierà da regione a regione, immagino. Nella mia regione è previsto un numero irrisorio per il concorso ordinario, mi chiedo se questo straordinario sarà maggiore.

1) Sei sicura che ci sarà? Sono avanzati posti dalle immissioni ordinarie (sostegno a parte)? Comunque potrebbe sempre esserci qualcuno che non si è iscritto l'anno scorso.
2) I posti che facevano parte del contingente di quest'anno e che non si sono potuti assegnare per mancanza di aspiranti nelle graduatorie: mi sembra un problema che riguarda essenzialmente alcune classi di concorso della secondaria.
3) Perché ci sia una GM2021 straordinaria Gae e GM18 devono essere già esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Empty Re: Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

Messaggio Da Gabriela2 Mer Ago 04, 2021 7:17 pm

No, figurati, ci sono ancora diverse persone nelle GM18 (sia primaria che infanzia) e ci sono ancora persone anche nelle GAE. Inoltre, per il concorso ordinario che devono fare sono stati predisposti circa 60 posti per l'infanzia e 120 per la primaria, da dividere tra le varie province...praticamente quasi niente.
Forse più a nord la situazione è diversa.
Grazie mille dei chiarimente Dec, sempre gentilissimo.

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia Empty Re: Nuovo concorso straordinario Primaria-infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.