green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



green pass e distanziamento per gli studenti

+20
Gianfranco
paniscus_2.1
antalia
Dec
Theking
Claudia Maria
bardomi
marco.x
charman
sempreconfusa1
Corto Circuito
Buffalmacco
kirserk
gugu
fradacla
ilsolitoitaliano
sea_sparrow_iv
MaurG
@melia
Juju64
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Juju64 Gio Ago 05, 2021 10:32 am

Promemoria primo messaggio :

Giusto che tutti i Docenti accedano con il green pass. Chi non vuol fare il vaccino si autosospenda. Lavorando per lo Stato ha un obbligo nei confronti dell'utenza. Utenza che merita rispetto. Sono contrario per il green pass per gli studenti ma sostengo il distanziamento
in aula.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso


green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da gugu Mer Ago 11, 2021 9:09 am

Corto Circuito ha scritto:
ZiaPatty ha scritto:Esatto! Ho avuto 4 alunni contagiati in classe, potevano contagiare anche me...fortunatamente mi è andata bene!
Anche nelle mie classi c'erano contagiati, ma se non si è stati nella stessa classe per 3 ore di fila non era necessario fare il tampone, né stare in quarantena.
Anche l'anziano proprietario della mia farmacia di fiducia aveva il covid. L'ho saputo per caso quando ho fatto la prenotazione di alcuni prodotti dal loro sito.
Non ho mai avuto sintomi, né mai fatto un tampone.

Questo dipende dalle Regioni o dai singoli ATS.
In Lombardia il tampone era obbligatorio, indipendentemente dalle ore di permanenza in classe (tra l'altro con le varianti si andava a ritroso non di sole 48 ore ma di 14 giorni, per cui tutti i docenti della classe dovevano sottoporsi a tampone).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da baustelle Mer Ago 11, 2021 9:49 am

Corto Circuito ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:nulla di strano per iscritti da tanti anni, che siano lo stesso sospetti.
Lasciando perdere il caso specifico che citi, è già successo. Rimangono inattivi perché ne vengono usati altri, o vengono cambiati nel corso del tempo i nomi ...
Anche cambiando nome c'è comunque un contatore di commenti. Avere poco più di 300 commenti in 10 anni vuol dire non aver quasi mai commentato.

sempreconfusa1 ha scritto:come mai ti scaldi tanto?
A parte che fa caldo per l'anticiclone africano, un nuovo nick retrodatato implica la possibilità di poter mettere le mani sul server che ospita il sito. Basta un touch! Chi usa linux mi ha capito già.

Tornando in tema. Se parto dopo agosto dovrò fare il tampone e poi scaricare il GP. Qui mi potrebbero sorgere un po' di problemi. La TS è di un'altra regione, come la CI (peraltro scaduta). Mi resterebbe lo SPID, ma se mi dice male sono rovinato.

Inoltre, pensandoci sopra, questo GP consente di stanare un po' di non vaccinati, che per lavorare devono tamponarsi.

Informati bene perché la scadenza di alcuni documenti è stata prorogata di molti mesi.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da baustelle Mer Ago 11, 2021 9:55 am

Corto Circuito ha scritto:
baustelle ha scritto:Informati bene perché la scadenza di alcuni documenti è stata prorogata di molti mesi.
Sì, lo so.

Con il Decreto Legge 30 aprile 2021, n. 56 la validità delle carte di identità digitali o cartacee con scadenza dal 31 gennaio 2020 è stata prorogata al 30 settembre 2021

Ma devo comunque mettere in conto la non remota ipotesi di aver a che fare con un ottusangolo che non vuole sentir ragioni.

Credo che ci sia un un'ulteriore proroga, perché è connessa con il prolungamento dello stato di emergenza.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 12:15 pm

Corto Circuito ha scritto:E allora che si metta l'obbligo di vaccino per tutti senza stare lì a giocare con i GP (che li chiedono anche per stare negli spettacoli all'aperto)

Che giustificazione date su questo?

E' solo una questione politica: alcuni partiti di maggioranza sono fortemente contrari all'obbligo vaccinale, altri invece sono favorevoli; e come su tutte le cose i governi (questo in particolare, che ha una maggioranza così eterogenea) devono trovare una via di mezzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 12:25 pm

ZiaPatty ha scritto:
Dec ha scritto:
Corto Circuito ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Allora lo Stato metta direttamente l'obbligo, invece di tenere i piedini in due staffe, una volta dicendo che non ti obbliga e un'altra impedendoti di scegliere. Quando poi avremmo fatto come vogliamo? Durante i lockdown? Io per nulla! Certo che nessuno è stato contagiato a causa mia, te lo assicuro!

E dopo che mette l'obbligo, senza ipocrisie, si accolla anche la legge sull'eventuale risarcimento.

Non può mettere l'obbligo perché è un vaccino sperimentale. E infatti prima del vaccino si deve firmare così da manlevare lo Stato da ogni responsabilità.

Per la cronaca io non ho firmato niente per fare il vaccino per il covid. Invece il consenso informato lo firmo sistematicamente per altri trattamenti medici che devo fare e che sono tutt'altro che sperimentali (esistono da decenni), ma comportano un certo rischio.

Posso chiederti come hai fatto? Dalle mie parti se non firmi ti cacciano via...

Quando ho fatto l'anamnesi, l'operatore stava al pc e segnava quello che gli dicevo e che riteneva significativo; alla fine mi ha chiesto se ero d'accordo a fare il vaccino, gli ho risposto di sì (a voce) e lui sicuramente ha riportato questa risposta, ma non c'è nessun foglio scritto con la mia firma. Non è che mi sia rifiutato io di firmare; nel mio centro vaccinale (e forse nella mia regione) non l'ha fatto nessuno perché non era richiesto. Evidentemente hanno ritenuto che bastasse il consenso a voce: del resto mi sono recato al centro di mia volontà e non mi hanno certo fatto l'iniezione con la forza; nessuno potrebbe sostenere questo, quindi è evidente che il consenso c'era. Se in altre regioni fanno firmare, niente di male, ma attribuire a questo atto particolari conseguenze e ripeterlo in continuazione come se fosse una verità incontrovertibile mi sembra che faccia parte di una certa narrazione complottistica secondo cui è tutto studiato per non pagare i risarcimenti perché si tratterebbe di un vaccino sperimentale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 12:30 pm

gugu ha scritto:
Corto Circuito ha scritto:
ZiaPatty ha scritto:Esatto! Ho avuto 4 alunni contagiati in classe, potevano contagiare anche me...fortunatamente mi è andata bene!
Anche nelle mie classi c'erano contagiati, ma se non si è stati nella stessa classe per 3 ore di fila non era necessario fare il tampone, né stare in quarantena.
Anche l'anziano proprietario della mia farmacia di fiducia aveva il covid. L'ho saputo per caso quando ho fatto la prenotazione di alcuni prodotti dal loro sito.
Non ho mai avuto sintomi, né mai fatto un tampone.

Questo dipende dalle Regioni o dai singoli ATS.
In Lombardia il tampone era obbligatorio, indipendentemente dalle ore di permanenza in classe (tra l'altro con le varianti si andava a ritroso non di sole 48 ore ma di 14 giorni, per cui tutti i docenti della classe dovevano sottoporsi a tampone).

In Veneto invece le ore nella classe dovevano essere quattro nelle ultime 48 ore, quindi per la secondaria la quarantena degli insegnanti era praticamente impossibile (probabilmente con l'eccezione dei docenti di sostegno); alcuni miei colleghi però hanno dovuto fare il tampone insieme alla classe (fortunatamente tutti negativi, per quanto ne so).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da ZiaPatty Mer Ago 11, 2021 1:37 pm

Corto Circuito ha scritto:
ZiaPatty ha scritto:Esatto! Ho avuto 4 alunni contagiati in classe, potevano contagiare anche me...fortunatamente mi è andata bene!
Anche nelle mie classi c'erano contagiati, ma se non si è stati nella stessa classe per 3 ore di fila non era necessario fare il tampone, né stare in quarantena.
Anche l'anziano proprietario della mia farmacia di fiducia aveva il covid. L'ho saputo per caso quando ho fatto la prenotazione di alcuni prodotti dal loro sito.
Non ho mai avuto sintomi, né mai fatto un tampone.

Ma io lavoro alla primaria, dalle 4 alle 6 ore al giorno nella stessa classe di 24 alunni. Noi non abbiamo chiuso e ci siamo fidati di chi diceva che la scuola primaria è molto sicura. Abbiamo rispettato le norme igieniche, arieggiato i locali ecc...Io sono una, loro 24 , credo che le probabilità che loro contagino me, siano più alte di quelle che io contagi loro.

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da baustelle Mer Ago 11, 2021 2:10 pm

La quarantena per i vaccinati potrebbe essere una norma transitoria. In Inghilterra, ad esempio, infatti, verrà abolita il 16 agosto. Nessun vaccino è efficace al 100 per cento. E d'altronde la quarantena preventiva è una misura specifica per il covid, non mi risulta che si applichi quarantena preventiva (per semplice contatto) per il morbillo o la varicella.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 2:48 pm

Corto Circuito ha scritto:Per gli acquisti online il consenso è dato con un click del mouse. I verbali degli scrutini li abbiamo firmati con un sms dal telefonino. Quando bussano alla porta i neodiplomati e chiedono di vedere una bolletta telefonica o del gas o dell'elettricità, loro si segnano qualcosa e senza una tua firma né un tuo cenno del capo hai comunque firmato, senza saperlo, per un nuovo contratto con un nuovo gestore.
In nessuno dei casi da me elencati ti viene puntata una pistola in fronte. Ma hai dato il tuo consenso.
Mi sembrano situazioni una diversa dall'altra: per gli acquisti on line mi sembra corretto, altrimenti non sarebbero on line; noi i verbali li abbiamo firmati qualche giorno dopo in segreteria (il primo anno abbiamo firmato la presenza con i moduli google - i verbali sempre in cartaceo -, poi evidentemente hanno ritenuto che non fosse un sistema abbastanza sicuro); se mi suonano alla porta, mi guardo bene dal mostrar loro una bolletta, ma ho seri dubbi che farlo significhi aver dato il consenso (al massimo vorrà dire avere più rogne per disdire il contratto, perciò meglio evitare di farlo).
L'ho precisato perché tu hai scritto più volte che ti fanno firmare. Io non ho negato di aver dato il consenso alla vaccinazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 11, 2021 3:00 pm

Claudia Maria ha scritto:Io ho fatto la prima dose del vaccino (Astrazeneca) a marzo, ho avuto una grave reazione allergica che mi è durata mesi, ora mi torna meno forte a momenti. Non ho ricevuto nessun sostegno dai medici, dal centro vaccinale e persino al centro per le allergie mi hanno liquidato senza analisi dicendomi che sono una delle tante persone che si rivolgono a loro per non fare il vaccino (peccato che ahimè io lo abbia fatto). Non me la sono sentita di fare la seconda dose, il medico che mi ha fatto l'anamnesi al centro vaccinale mi ha dato dell'ignorante e della retrograda perché ho detto che non me la sentivo. Ed ora oltre al danno la beffa, sono costretta a vaccinarmi pur sapendo che avrò una reazione allergica forse anche peggio della prima. E tutto questo per cosa? Resisto solo per lo stipendio perché ho famiglia. La triste realtà è questa. Questo è un modo per distruggere la p
Strano. Io, soggetto allergico con due shock anafilattici alle spalle, ho dovuto fare una lunga trafila per vaccinarmi, perché all'hub la responsabilità non volevano prendersela. E molta altra gente, come me (e spesso con motivazioni anche più blande) è stata rimandata indietro. E non tanto per il timore di un pericolo reale (molto remoto, dato che devi avere un'allergia conclamata ad un componente del vaccino, il glicole poplileneico, che è presente in una miriade di altri farmaci di uso comune, tipo l'Oki, oltre che nei cosmetici e detergenti e in alcuni alimenti), quanto per un atteggiamento di medicina difensivistica, per evitare qualsiasi rischio di denunce. A te, però, anzi, "con una grave reazione allergica" (ossia?), ti hanno persino insultato. Ma guarda...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 11, 2021 3:06 pm

paniscus_2.1 ha scritto:ma quanti bei nuovi iscritti, madama dorè...
Me ne dareste unooooo...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da gugu Mer Ago 11, 2021 3:10 pm

E tutti hanno uno stile, anche grafico, perfettamente riconoscibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 11, 2021 3:12 pm

gugu ha scritto:E tutti hanno uno stile, anche grafico, perfettamente riconoscibile.
Infatti. Non è necessario essere un profiler dell'Fbi per accorgersene.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Ago 11, 2021 3:28 pm

Corto Circuito ha scritto: Quando bussano alla porta i neodiplomati e chiedono di vedere una bolletta telefonica o del gas o dell'elettricità, loro si segnano qualcosa e senza una tua firma né un tuo cenno del capo hai comunque firmato, senza saperlo, per un nuovo contratto con un nuovo gestore.

Basta dire di no alla richiesta di vedere una bolletta e sbatterli fuori.

Io è da 10 anni che faccio una testa così anche ai miei alunni, su come devono comportarsi quando arrivano figuri del genere.

Va bene che spesso gli adolescenti di oggi non hanno idea di dove i genitori tengano gli archivi delle bollette, e quindi il danno è limitato, ma comunque è risaputo che questi avvoltoi, appena trovano una vecchietta da sola o un minorenne da solo, ci provano.

L'unica possibilità "educativa" è martellare in testa a tutti la regola di rispondere con la frase topica: "lasciatemi un volantino con le offerte e con i piani di contratto, e se mi interessa vi richiamo io".

Spariscono nel giro di due secondi.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 3:42 pm

Corto Circuito ha scritto:I vaccini sono sperimentali! eccoti un ennesimo link tra i tanti
https://www.youtube.com/watch?v=dU1v1GqgpRI

Video del 6 settembre 2020. La somministrazione dei vaccini in Italia è iniziata a fine dicembre 2020. All'inizio di settembre non ricordo quali informazioni si avessero, ma sicuramente molto parziali. Tra l'altro ricordo che all'epoca si è discusso molto della posizione di Crisanti e che lui stesso le ha corrette almeno in parte. Non so cosa dovrebbe dimostrare questo video.

Corto Circuito ha scritto:e l'immunità di gregge è pia illusione
https://www.youtube.com/watch?v=OswitRkiW9Y
Su questo non ho mai detto niente e so bene che ci sono posizioni diverse tra gli esperti.

Corto Circuito ha scritto:Il problema è l'mRNA, una tecnologia non ancora testata fino fondo. Del resto se un vaccinato venuto a "contatto" con un positivo deve farsi la quarantena vuol dire che è potenzialmente pericoloso nonostante il vaccino (cosa mai vista per gli altri vaccini)
Senza poi contare certe locuzioni che usano i commentatori storici del forum "noi abbiamo offerto il braccino". Allora avevi le stesse nostre titubanze, ma se l'hai offerto vuol dire che ti conveniva.
Tutto questo non so cosa c'entri con la tecnologia mRNA.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da marco.x Mer Ago 11, 2021 5:49 pm

Corto Circuito ha scritto:
[...]
Àridàjé! Voi cancellate interi thread subito dopo qualche commento non ortodosso, piazzati lì dai soliti noti, insieme a tante informazioni utili (qui sì che mi viene il dubbio su qualche forma di gomblottismo òessiano!)

I vaccini sono sperimentali! eccoti un ennesimo link tra i tanti
https://www.youtube.com/watch?v=dU1v1GqgpRI

un vaccino sperimentale (nel 2020) non è la stessa cosa che abusivo: l'uso del farmaco è cmq regolato dalla "procedura d'uso d'emergenza" che definisce i limiti d'utilizzo, le condizioni di distribuzione e le responsabilità.
il farmaco è perciò comunque approvato da enti regolatori internazionali (EMA) e nazionali (FDA x USA, AIFA x l'Italia ecc.) e non è preso su internet col black friday...


Corto Circuito ha scritto:le l'immunità di gregge è pia illusione
https://www.youtube.com/watch?v=OswitRkiW9Y

Il problema è l'mRNA, una tecnologia non ancora testata fino fondo. Del resto se un vaccinato venuto a "contatto" con un positivo deve farsi la quarantena vuol dire che è potenzialmente pericoloso nonostante il vaccino (cosa mai vista per gli altri vaccini)
Senza poi contare certe locuzioni che usano i commentatori storici del forum "noi abbiamo offerto il braccino". Allora avevi le stesse nostre titubanze, ma se l'hai offerto vuol dire che ti conveniva.

una tecnologia innovativa sul trasporto proteico se fosse stata sviluppata per il cancro o per qualche altra patologia non avrebbe fatto alcun clamore. ma qui, sappiamo, c'è di mezzo big pharma (ma va? credevo che i vaccini dovessero svilupparli le norcinerie), bill gates (i soldi, quanta invidia...) e la tecnocrazia che impone una chiara dittatura sanitaria (in tutte le dittature. in fondo, si permette ai dissidenti di tenere pittoresche manifestazioni di protesta...)
fa cmq piacere sapere che ci sono utenti di questo forum così preparati in ambito CTF.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da marco.x Mer Ago 11, 2021 6:38 pm

Corto Circuito ha scritto:Sarcasmo da 4 soldi.
è lo stesso valore del tuo modo di argomentare

Corto Circuito ha scritto:
L'FDA americana è molto facilona, ma anche molto pronta a ritirare da mercato se qaulcosa nel prodotto non va per il verso giusto.
chi te lo dice? io ho avuto  che fare con FDA, AIFA e altri enti regolatori per oltre 20 anni avendo lavorato in ambito farmaceutico. il ministero della salute statunitense, così come quello italiano mediante l'AIFA, invia i propri ispettori ogni 2 anni che ho visto con i miei occhi fare domande a trabocchetto agli operatori e sospendere licenze produttive per aver rovistato nell'immondizia e aver trovato incartamenti da loro ritenuti sospetti. e non ti fermano, fissano un termine perentorio entro il quale devi fornire azioni correttive e si ripresentano entro quel termine. se questi sono faciloni...
Corto Circuito ha scritto:
Una pre-dittatura sanitaria dovresti già averla assaporata con il massiccio ingresso di dsa, bes, adha e chi più ne ha più ne metta all'interno di istituti tecnico professionali. Un autentico tesserino diplomatico che li rende intoccabili.
Se poi hai sempre insegnato nei licei, classico o scientifico, allora forse ancora non ci hai fatto caso.
sei nella sezione ATA e quindi sono CS da due anni. in compenso ho un figlio, ahimè, dichiarato bes... perciò lascia stare... lo cederei volentieri quello che tu chiami "tesserino diplomatico" ma credo che dovremmo rivedere il concetto di "dittatura" visto che in altre dittature i bes sarebbero stati bruciati o internati... per restare nel tuo ambito dialettico diciamo che vivo la dittatura dal lato dei carnefici e chiudiamo il discorso così.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

green pass e distanziamento per gli studenti - Pagina 3 Empty Re: green pass e distanziamento per gli studenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.