Green pass e maternità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Green pass e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Green pass e maternità

5 partecipanti

Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Green pass e maternità

Messaggio Da ilaryfabri Gio Ago 05, 2021 9:16 pm

Salve, chiedo per l’argomento ancora molto “fresco” del green pass obbligatorio per i docenti.
Sarò in maternità obbligatoria fino a fine novembre, e mi chiedevo se potrò fare il vaccino al mio rientro senza avere problematiche burocratiche prima..
Attualmente, non posso spostarmi per fare alcun vaccino essendo in gravidanza a rischio e per il dopo vorrei attendere una mia effettiva ripresa fisica e cessare le terapie.

Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 1:02 am

Finché non entri a scuola, penso che non ci siano problemi. Comunque dobbiamo aspettare altri chiarimenti; ci sono ancora molti aspetti su cui non abbiamo risposte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Ago 07, 2021 10:12 am

Non ho capito, quando hai la dpp? In ogni caso finché non sei in servizio il problema non si pone.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da gugu Sab Ago 07, 2021 11:22 am

ilaryfabri ha scritto:Salve, chiedo per l’argomento ancora molto “fresco” del green pass obbligatorio per i docenti.
Sarò in maternità obbligatoria fino a fine novembre, e mi chiedevo se potrò fare il vaccino al mio rientro senza avere problematiche burocratiche prima..
Attualmente, non posso spostarmi per fare alcun vaccino essendo in gravidanza a rischio e per il dopo vorrei attendere una mia effettiva ripresa fisica e cessare le terapie.

Grazie


Ma se ora sei in gravidanza a rischio poi avrai 5 mesi di obbligatoria, quindi rientrerai ben oltre Novembre. Bisognerà vedere la situazione in quel momento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da ilaryfabri Lun Ago 09, 2021 1:03 am

gugu ha scritto:
ilaryfabri ha scritto:Salve, chiedo per l’argomento ancora molto “fresco” del green pass obbligatorio per i docenti.
Sarò in maternità obbligatoria fino a fine novembre, e mi chiedevo se potrò fare il vaccino al mio rientro senza avere problematiche burocratiche prima..
Attualmente, non posso spostarmi per fare alcun vaccino essendo in gravidanza a rischio e per il dopo vorrei attendere una mia effettiva ripresa fisica e cessare le terapie.

Grazie


Ma se ora sei in gravidanza a rischio poi avrai 5 mesi di obbligatoria, quindi rientrerai ben oltre Novembre. Bisognerà vedere la situazione in quel momento.

No fino a fine novembre. L’avevo scritto nel post... la Maternità m dopo il parto e di tre mesi, e io partorirò a breve, quindi entro L obbligo del green pass di fine dicembre.

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da gugu Lun Ago 09, 2021 8:10 am

ilaryfabri ha scritto:
gugu ha scritto:
ilaryfabri ha scritto:Salve, chiedo per l’argomento ancora molto “fresco” del green pass obbligatorio per i docenti.
Sarò in maternità obbligatoria fino a fine novembre, e mi chiedevo se potrò fare il vaccino al mio rientro senza avere problematiche burocratiche prima..
Attualmente, non posso spostarmi per fare alcun vaccino essendo in gravidanza a rischio e per il dopo vorrei attendere una mia effettiva ripresa fisica e cessare le terapie.

Grazie


Ma se ora sei in gravidanza a rischio poi avrai 5 mesi di obbligatoria, quindi rientrerai ben oltre Novembre. Bisognerà vedere la situazione in quel momento.

No fino a fine novembre. L’avevo scritto nel post... la Maternità m dopo il parto e di tre mesi, e io partorirò a breve, quindi entro L obbligo del green pass di fine dicembre.

Pensavo che come maternità a rischio non usassi il sistema 2+3 ma 1+4 mesi. In questo caso dovrai vedere come procedere per Dicembre. Sentirai il tuo medico o chiunque tu giudichi necessario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Ago 09, 2021 9:48 am

gugu ha scritto:Pensavo che come maternità a rischio non usassi il sistema 2+3 ma 1+4 mesi. In questo caso dovrai vedere come procedere per Dicembre. Sentirai il tuo medico o chiunque tu giudichi necessario.

Mi risulta che non si possa richiedere lo schema 1+4 se si è già usufruito della maternità anticipata per gravidanza a rischio. Almeno, qualche anno fa era così, non so se sia cambiato: in ogni caso, mi sembra ragionevole. Per richiedere lo schema 1+4 ci vuole un certificato medico che attesti che la donna è in condizioni di lavorare fino alla fine dell'ottavo mese, quindi se era già in maternità a rischio la cosa non ha senso.


Ultima modifica di paniscus_2.1 il Lun Ago 09, 2021 1:45 pm - modificato 1 volta.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da Dec Lun Ago 09, 2021 12:10 pm

Anche a me risulta come a paniscus.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 09, 2021 3:52 pm

Confermo la risposta di Paniscus. In teoria il quarto mese è ancora retribuito al 100% anche se non rientra nell'obbligatoria. Dunque potresti arrivare tranquillamente a dicembre e poi valutare.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da ilaryfabri Lun Ago 09, 2021 5:22 pm

Hoffnung2 ha scritto:Confermo la risposta di Paniscus. In teoria il quarto mese è ancora retribuito al 100% anche se non rientra nell'obbligatoria. Dunque potresti arrivare tranquillamente a dicembre e poi valutare.

Ok grazie allora vedrò come si evolve la situazione

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Green pass e maternità  Empty Re: Green pass e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.