immissione in ruolo nei tre anni?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo nei tre anni?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo nei tre anni??

+4
Disgraceman
lallaorizzonte
Nòne
Daniela.m
8 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Daniela.m Mer Ago 24, 2011 11:19 am

Buon giorno a tutti,
In attesa che vengano pubblicate le immissioni in ruolo, vorrei sapere se, nel caso non dovessi passare di ruolo quest'anno, sono specializzata nel sostegno scuola primaria, sarà possibile passare di ruolo il prossimo anno? Purtroppo nella mia provincia sono accorsi in tanti e mi ritrovo un po' dopo il numero previsto per le immissioni in ruolo...
Attendo una risposta..grazie. Daniela

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Nòne Mer Ago 24, 2011 11:59 am

Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti,
In attesa che vengano pubblicate le immissioni in ruolo, vorrei sapere se, nel caso non dovessi passare di ruolo quest'anno, sono specializzata nel sostegno scuola primaria, sarà possibile passare di ruolo il prossimo anno? Purtroppo nella mia provincia sono accorsi in tanti e mi ritrovo un po' dopo il numero previsto per le immissioni in ruolo...
Attendo una risposta..grazie. Daniela

Secondo me è difficile che ci saranno ruoli (se non pochissimi) l'anno prossimo. Il decreto ha stabilito un numero massimo di 22.400 assunzioni ma tale numero è legato al numero di pensionamenti dal 1.9.2012. Se nella manovra in corso di approvazione sarà confermato lo slittamento di un anno della possibilità di andare in pensione peril personale scolastico allora non ci saranno pensionamenti e neanche nuovi posti in od su cui immettere in ruolo.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 24, 2011 12:01 pm

un discorso che ad oggi non può certo portare ad una risposta univoca, nessuno può darti assicurazione sul futuro ;-)

possiamo solo farti gli auguri

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Daniela.m Mer Ago 24, 2011 1:15 pm

ok, grazie..per ora devo solo sperare...

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Disgraceman Mer Ago 24, 2011 1:23 pm

Nòne ha scritto:Secondo me è difficile che ci saranno ruoli (se non pochissimi) l'anno prossimo. Il decreto ha stabilito un numero massimo di 22.400 assunzioni ma tale numero è legato al numero di pensionamenti dal 1.9.2012. Se nella manovra in corso di approvazione sarà confermato lo slittamento di un anno della possibilità di andare in pensione peril personale scolastico allora non ci saranno pensionamenti e neanche nuovi posti in od su cui immettere in ruolo.

Sì, però, da quanto ho letto e capito, il decreto riguarda coloro che avranno i requisiti per andare in pensione dal 1 gennaio 2012 (che dovranno aspettare il 1 settembre 2013). Coloro che hanno acquisito o acquisiranno i requisiti minimi entro il prossimo 31 dicembre, potranno andare in pensione regolarmente il 1 settembre 2012, liberando posti per il ruolo ;-)

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 1:24 pm

Nòne ha scritto:
Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti,
In attesa che vengano pubblicate le immissioni in ruolo, vorrei sapere se, nel caso non dovessi passare di ruolo quest'anno, sono specializzata nel sostegno scuola primaria, sarà possibile passare di ruolo il prossimo anno? Purtroppo nella mia provincia sono accorsi in tanti e mi ritrovo un po' dopo il numero previsto per le immissioni in ruolo...
Attendo una risposta..grazie. Daniela

Secondo me è difficile che ci saranno ruoli (se non pochissimi) l'anno prossimo. Il decreto ha stabilito un numero massimo di 22.400 assunzioni ma tale numero è legato al numero di pensionamenti dal 1.9.2012. Se nella manovra in corso di approvazione sarà confermato lo slittamento di un anno della possibilità di andare in pensione peril personale scolastico allora non ci saranno pensionamenti e neanche nuovi posti in od su cui immettere in ruolo.


La manovra non prevede lo slittamento di un anno delle pensioni, ma il passaggio da quota 96 a 97 un anno prima, che è altra cosa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Nòne Mer Ago 24, 2011 1:27 pm

Si gugu, ma la sostanza è la stessa.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da paolopaolo Mer Ago 24, 2011 1:27 pm

Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti,
In attesa che vengano pubblicate le immissioni in ruolo, vorrei sapere se, nel caso non dovessi passare di ruolo quest'anno, sono specializzata nel sostegno scuola primaria, sarà possibile passare di ruolo il prossimo anno? Purtroppo nella mia provincia sono accorsi in tanti e mi ritrovo un po' dopo il numero previsto per le immissioni in ruolo...
Attendo una risposta..grazie. Daniela
Hai tutta la mia solidarietà.
Io sarò il primo/secondo degli esclusi dalle immissioni di quest'anno e temo zero ruoli nei prossimi due anni.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 1:28 pm

Nòne ha scritto:Si gugu, ma la sostanza è la stessa.



No, per niente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Nòne Mer Ago 24, 2011 1:31 pm

gugu ha scritto:
Nòne ha scritto:Si gugu, ma la sostanza è la stessa.
No, per niente.

Perchè no?
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da aurum77 Mer Ago 24, 2011 1:35 pm

E' forse sfuggito a tutti che la manovra, pur all'interno di evidenti contraddizioni, OBBLIGA anche per i PROSSIMI 3 anni ad andare in pensione tutti coloro che matureranno 40 anni di CONTRIBUTI?
Quindi... un "pochino" di ottimismo per chi spera di subentrare.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 1:35 pm

Nòne ha scritto:
gugu ha scritto:
Nòne ha scritto:Si gugu, ma la sostanza è la stessa.
No, per niente.

Perchè no?


Perchè la pensione di anzianità non ha nulla a che vedere con quelle di vecchiaia e il raggiungimento dei 40 anni. Tra l'altro potrà andare in pensione il personale che già aveva raggiunto la quota in passato e ha deciso di rimanere. Per cui ci si potrà aspettare una diminuzione nel numero (27.000) rispetto a quest'anno, non certo un "blocco".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da pimpolina Mer Ago 24, 2011 1:42 pm

che dire anche quest' anno sono stata beffata, terza in graduatoria personale educativo, hanno dato
9 ruoli e sono fuori!!! dopo 11 anni di precariato. 3 li hanno dati alla graduatoria scaduta del 2010
ne restavano 6, 3 li hanno dati all'ordinario 2 alle colleghe prima di me ed infine 1 alla riservista l'anno
scorso ero prima in altra provincia ed hanno dato il ruolo al 27° perchè per il convitto ci voleva il personale maschile ditemi voi. una cosa è certa spero che non cada un meteorite perchè di sicuro mii colpisce in testa!!!

pimpolina

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo nei tre anni?? Empty Re: immissione in ruolo nei tre anni??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.