convocazioni gm veneto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni gm veneto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni gm veneto

5 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 11:24 am

Oggi c'è la convocazione per gm infanzia in veneto.
Mi è sorto un dubbio: se avanzano posti perché molti rifiutano il ruolo, convocano una seconda volta o i posti avanzati li danno alle gae?
Io sono tra le prime escluse dalla convocazione e sono terrorizzata all'idea che convochino una seconda volta, poiché gli ultimi posti che rimangono solitamente sono molto scomodi (posti di montagna...). Se dovessero convocarmi io sono costretta ad accettare, altrimenti mi depennano o ho qualche altra possibilità?
Vi prego chiaritemi questi dubbi che mi tormentano!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da mavilosa Mer Ago 24, 2011 11:29 am

lala1978 ha scritto:Oggi c'è la convocazione per gm infanzia in veneto.
Mi è sorto un dubbio: se avanzano posti perché molti rifiutano il ruolo, convocano una seconda volta o i posti avanzati li danno alle gae?
Io sono tra le prime escluse dalla convocazione e sono terrorizzata all'idea che convochino una seconda volta, poiché gli ultimi posti che rimangono solitamente sono molto scomodi (posti di montagna...). Se dovessero convocarmi io sono costretta ad accettare, altrimenti mi depennano o ho qualche altra possibilità?
Vi prego chiaritemi questi dubbi che mi tormentano!

Se avanzano posti convocano di nuovo. Ma sicuramente avranno convocato in numero molto maggiore rispetto alle disponibilità come hanno fatto nelle Marche.
Devi accettare per forza altrimenti vanno avanti e ti escludono.
Speriamo che riesci a prendere almeno la tua provincia, così anche se lavorerai in posti impervi, dopo il periodo di prova puoì fare AP o trasferimento nell'ambito della stessa provincia.

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 11:47 am

Grazie per i tuoi chiarimenti.
Hanno effettivamente chiamato tante persone, solo che guardando il quantitativo dei rifiuti degli anni precedenti (più del doppio dei nominati) e considerando il vincolo dei cinque anni (che è una novità di quest'anno), non hanno convocato proprio tantissime persone (poco più del doppio delle disponibilità) e questo aspetto non mi fa stare affatto tranquilla.
Gli ultimi convocati vengono chiamati oggi alle 14.00. Secondo voi se oggi verso le 16.00 provo a chiamare, oltre ad irritarli profondamente, potrebbero già darmi una risposta?


lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da mavilosa Mer Ago 24, 2011 11:55 am

lala1978 ha scritto:Grazie per i tuoi chiarimenti.
Hanno effettivamente chiamato tante persone, solo che guardando il quantitativo dei rifiuti degli anni precedenti (più del doppio dei nominati) e considerando il vincolo dei cinque anni (che è una novità di quest'anno), non hanno convocato proprio tantissime persone (poco più del doppio delle disponibilità) e questo aspetto non mi fa stare affatto tranquilla.
Gli ultimi convocati vengono chiamati oggi alle 14.00. Secondo voi se oggi verso le 16.00 provo a chiamare, oltre ad irritarli profondamente, potrebbero già darmi una risposta?


Ti chiedo cortesemente di informarti sul seguente punto: se la scelta dei primi candidati viene fatta sul totale dei posti regionali o solo su quelli assegnati con retradazione giuridica.
Mi spiego meglio: se ci sono 5 posti per Verona nel contingente 2010/2011 e tutti i primi 5 scelgono Verona, i successivi possono scegliere gli altri posti di Verona con nomina 2011-2012 o devono per forza scegliere una provincia non loro e magari lontana.
Abbiamo posto l'argomento in un topic ma nessuno sta rispondendo.

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 24, 2011 11:58 am

mavilosa ha scritto:
lala1978 ha scritto:Grazie per i tuoi chiarimenti.
Hanno effettivamente chiamato tante persone, solo che guardando il quantitativo dei rifiuti degli anni precedenti (più del doppio dei nominati) e considerando il vincolo dei cinque anni (che è una novità di quest'anno), non hanno convocato proprio tantissime persone (poco più del doppio delle disponibilità) e questo aspetto non mi fa stare affatto tranquilla.
Gli ultimi convocati vengono chiamati oggi alle 14.00. Secondo voi se oggi verso le 16.00 provo a chiamare, oltre ad irritarli profondamente, potrebbero già darmi una risposta?


Ti chiedo cortesemente di informarti sul seguente punto: se la scelta dei primi candidati viene fatta sul totale dei posti regionali o solo su quelli assegnati con retradazione giuridica.
Mi spiego meglio: se ci sono 5 posti per Verona nel contingente 2010/2011 e tutti i primi 5 scelgono Verona, i successivi possono scegliere gli altri posti di Verona con nomina 2011-2012 o devono per forza scegliere una provincia non loro e magari lontana.
Abbiamo posto l'argomento in un topic ma nessuno sta rispondendo.

quoto!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty lala

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 12:03 pm

anche io sono interessata specie perchè sono in gm ma non in gae!a che punto sei della graduatoria?Che provincia ti interessa?Io ho un'amica che sta lì ed è convocata, appena so qualcosa ti giro le informazioni. So che hanno convocato fino al numero 2001....

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 12:10 pm

Mavilosa e Pimpf cercherò, nel caso siano cortesi e disponibili, di chiarire i vostri dubbi ;-)

Claudietta io sono alla posizione 2015 e mi interesserebbe Vicenza. Non immagini che favore mi faresti a darmi delle informazioni, poiché io non conosco nessuno là, ma col pensiero sono a Venezia da questa notte :-)

Tu sei in una buona posizione?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 12:17 pm

lala1978 ha scritto:Mavilosa e Pimpf cercherò, nel caso siano cortesi e disponibili, di chiarire i vostri dubbi ;-)

Claudietta io sono alla posizione 2015 e mi interesserebbe Vicenza. Non immagini che favore mi faresti a darmi delle informazioni, poiché io non conosco nessuno là, ma col pensiero sono a Venezia da questa notte :-)

Tu sei in una buona posizione?
io sono 2076 :-/ e mi interesserebbe venezia ma non ho speranze

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 12:23 pm

Be ti dirò che io spero si fermino alla posizione 2001, così l'anno prossimo siamo convocate per prime e possiamo scegliere il posto a noi più comodo ;-)
...certo sperando che ci siano immissioni l'anno prossimo.
Quest'anno attenderei volentieri (come d'altronde faccio da più di dieci anni) una supplenza, ma almeno sono vicina a casa.

Incrociamo le dita per noi e speriamo che arrivino belle notizie per entrambe!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 12:24 pm

Ti prego di farmi sapere notizie appena sai qualcosa. Oggi starò appiccicata al computer in cerca di novità.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 12:37 pm

lala1978 ha scritto:Ti prego di farmi sapere notizie appena sai qualcosa. Oggi starò appiccicata al computer in cerca di novità.
ok tranquilla, pure io...ho appena mandato sms alla mia amica, vediamo quando risponde e ti dico subito

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 12:38 pm

lala1978 ha scritto:Be ti dirò che io spero si fermino alla posizione 2001, così l'anno prossimo siamo convocate per prime e possiamo scegliere il posto a noi più comodo ;-)
...certo sperando che ci siano immissioni l'anno prossimo.
Quest'anno attenderei volentieri (come d'altronde faccio da più di dieci anni) una supplenza, ma almeno sono vicina a casa.

Incrociamo le dita per noi e speriamo che arrivino belle notizie per entrambe!
te sei in GAE? io no purtroppo e temo che il prossimo anno un nuovo concorso elimini le GM....e non credo ci siano immissioni l'ano prossimo, almeno, non molte:-/

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 12:47 pm

Sono in GAE, ma non in posizione altissima da sperare in un ruolo almeno per i prossimi cinque/sette anni.
Perché pensi che ci sia un nuovo concorso? Io ho letto che difficilmente ce ne potrebbe essere uno l'anno prossimo per mancanza di tempo.
Comunque (sempre che non cambino i vertici del governo e il nuovo ministro modifichi gli accordi) i ministri hanno firmato il patto per un triennio di immissioni in ruolo (e quindi anche l'anno prossimo) quantificate in 22.000.
Questo è quello che so io, ma se sbaglio vi prego di correggermi per evitare di lusingarmi inutilmente o fare scelte sbagliate.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 12:51 pm

lala1978 ha scritto:Sono in GAE, ma non in posizione altissima da sperare in un ruolo almeno per i prossimi cinque/sette anni.
Perché pensi che ci sia un nuovo concorso? Io ho letto che difficilmente ce ne potrebbe essere uno l'anno prossimo per mancanza di tempo.
Comunque (sempre che non cambino i vertici del governo e il nuovo ministro modifichi gli accordi) i ministri hanno firmato il patto per un triennio di immissioni in ruolo (e quindi anche l'anno prossimo) quantificate in 22.000.
Questo è quello che so io, ma se sbaglio vi prego di correggermi per evitare di lusingarmi inutilmente o fare scelte sbagliate.
Si, ma il punto è che quest'anno ne hanno immessi moltissimi e quelli dell'anno prox sono vincolati dalle manovre finanziarie...cioè loro hanno detto così ma tutto a verificato dal punto di vista finanziario....

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 3:52 pm

Hai ragione; c'è sempre l'incognita della finanziaria!

Non sai ancora niente delle immissioni?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 3:52 pm

eccomi!Posti disponibili di partenza 156. La situazione è questa:ora alle 15,45 ci sono ancora circa una settantina di persone. La maggior parte dei posti rimasta è della prov. di Venezia (ancora 33 posti) da assegnare, circa META' posti (sono arrivati fino a circa alla Num.1820) posti sono andati d'ufficio alcuni hanno rinunciato altri no ma sono già in ruolo da scuola primaria quindi molti posti si libereranno...tenete conto che arrivati a circa 1820 ci saranno presenti altre 70 persone...perciò altre rinunce e/o assegnazioni d'ufficio. Prendete con le pinze il tutto, la mia amica era esausta dopo 6 ore di caos, comunque mi ha detto che metà posti fin'ora sono andati a persone che probabilmente sono già in ruolo e quindi da riassegnare....

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 3:55 pm

ah...se non sbaglio mi ha detto che hanno scorso circa 180 persone....di cui metà nominate d'ufficio e/o rinunciatarie

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da mavilosa Mer Ago 24, 2011 4:00 pm

Claudietta1978 ha scritto:ah...se non sbaglio mi ha detto che hanno scorso circa 180 persone....di cui metà nominate d'ufficio e/o rinunciatarie

Quindi, tornando al discorso del topic, da come dici (rimaste tante a Venezia) hanno fatto scegliere su tutte le disponibilità fin dall'inizio e non hanno prima fatto tutto il contingente 2010/2011

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty aspettate

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 4:04 pm

rettifico, i posti avanzati erano 43 per Venezia (non so le altre province) alle 15,30 circa e 70 persone in attesa di assegnazione presenti. Assegnati già 10, sempre per Ve. Non so la logica di come sono stati divisi i contingenti, ma c'erano 39 posti per 2011/2012 e 14 2010/2011

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 4:08 pm

però non corrispondono con la tabella...mhmhmh erano 78 totali per Ve quindi metà alle gae avrebbero dovuto essere 39 totali...non 39+14 BUh!comunque molte nomine d'ufficio.....quindi posti da riassegnare?illuminatemi

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 4:10 pm

Illuminateci please ....

Immagino non sai niente per Vicenza?!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 4:14 pm

lala1978 ha scritto:Illuminateci please ....

Immagino non sai niente per Vicenza?!
no, ma so che MOLTISSIME rimaste erano di VERONA

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 4:15 pm

Ma per capire se a te toccasse Venezia, Lala, accetteresti?

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 4:26 pm

Ora mi fai una domandona di difficile risposta. Dovrei vendere casa e trasferirmi con tutta la famiglia e due bimbi piccoli. Ora come ora non so proprio. Sigh! Certo che entrare finalmente di ruolo ....

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 4:29 pm

lala1978 ha scritto:Ora mi fai una domandona di difficile risposta. Dovrei vendere casa e trasferirmi con tutta la famiglia e due bimbi piccoli. Ora come ora non so proprio. Sigh! Certo che entrare finalmente di ruolo ....

eh idem..ma i dati dela mia amica sono così approssimativi che spero di capirci presto qualcosa tu hai intenzione di chiamare il csa domani?Perchè qu quel cavolo di sito mettono avvisi su avvisi solo per gli ATA!

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.