convocazioni gm veneto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni gm veneto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni gm veneto

5 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 11:24 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi c'è la convocazione per gm infanzia in veneto.
Mi è sorto un dubbio: se avanzano posti perché molti rifiutano il ruolo, convocano una seconda volta o i posti avanzati li danno alle gae?
Io sono tra le prime escluse dalla convocazione e sono terrorizzata all'idea che convochino una seconda volta, poiché gli ultimi posti che rimangono solitamente sono molto scomodi (posti di montagna...). Se dovessero convocarmi io sono costretta ad accettare, altrimenti mi depennano o ho qualche altra possibilità?
Vi prego chiaritemi questi dubbi che mi tormentano!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso


convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 6:36 pm

Ho provato prima a telefonare, ma nessuno risponde. Sigh!
Domani riprovo.
La tua amica non ti ha detto più niente se sono stati esauriti tutti i posti?

Io penso (e questa è pura considerazione personale) che la maggiorparte dei posti dati d'ufficio potrebbero essere considerati liberi, poiché io credo che se ricevi un telegramma e hai intenzione di accettare un posto di insegnante fai di tutto pur di essere presente oppure deleghi qualcuno. Spero di non sbagliarmi a questo punto e che ci siano posti comodi per noi!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 6:45 pm

Rettifico.
Mi hanno appena risposto e mi hanno detto che hanno esaurito le nomine, ma ci sono tante nomine d'ufficio e bisogna valutare se queste accettano o meno l'incarico. Nel caso rinuncino comunque ci sono ancora tante persone che non hanno potuto scegliere e quindi credono improbabile che ci sia una nuova convocazione.
Comunque mi ha detto che avevano appena terminato la procedura ed eventualmente di provare a chiamare venerdì.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da annari Mer Ago 24, 2011 6:52 pm

lala1978 ha scritto:Rettifico.
Mi hanno appena risposto e mi hanno detto che hanno esaurito le nomine, ma ci sono tante nomine d'ufficio e bisogna valutare se queste accettano o meno l'incarico. Nel caso rinuncino comunque ci sono ancora tante persone che non hanno potuto scegliere e quindi credono improbabile che ci sia una nuova convocazione.
Comunque mi ha detto che avevano appena terminato la procedura ed eventualmente di provare a chiamare venerdì.
Io proprio non capisco..uno riceve il telegramma per il ruolo: è interessato e allora si presenta. Non è interessato? Beh, allora manda una rinuncia per fax. Si eviterebbero un sacco di nomine d'ufficio, di ansie, di preoccupazioni per chi attende, un sacco di surroghe tardive. Ma che rispetto è questo?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 6:54 pm

annari ha scritto:
lala1978 ha scritto:Rettifico.
Mi hanno appena risposto e mi hanno detto che hanno esaurito le nomine, ma ci sono tante nomine d'ufficio e bisogna valutare se queste accettano o meno l'incarico. Nel caso rinuncino comunque ci sono ancora tante persone che non hanno potuto scegliere e quindi credono improbabile che ci sia una nuova convocazione.
Comunque mi ha detto che avevano appena terminato la procedura ed eventualmente di provare a chiamare venerdì.
Io proprio non capisco..uno riceve il telegramma per il ruolo: è interessato e allora si presenta. Non è interessato? Beh, allora manda una rinuncia per fax. Si eviterebbero un sacco di nomine d'ufficio, di ansie, di preoccupazioni per chi attende, un sacco di surroghe tardive. Ma che rispetto è questo?

Quoto in pieno!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 7:55 pm

lala1978 ha scritto:Rettifico.
Mi hanno appena risposto e mi hanno detto che hanno esaurito le nomine, ma ci sono tante nomine d'ufficio e bisogna valutare se queste accettano o meno l'incarico. Nel caso rinuncino comunque ci sono ancora tante persone che non hanno potuto scegliere e quindi credono improbabile che ci sia una nuova convocazione.
Comunque mi ha detto che avevano appena terminato la procedura ed eventualmente di provare a chiamare venerdì.
persone che non hanno potuto scegliere?Delle convocate?ma secondo i miei calcoli saranno una trentina...se le nomine d'ufficio a quanto pare saranno state una settantina (e tutte in ruolo) ci saranno ancora 40 posti liberi...poi potrei sbagliarmi. A questo punto meglio sperare per il prossimo anno, onde evitare di finire in un paesino sperduto...pregando che non facciano un concorso e non decada la GM e sperando che ci siano abbastanza immissioni anche il prossimo anno...Troppe speranze, forse...

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 7:56 pm

lala1978 ha scritto:Rettifico.
Mi hanno appena risposto e mi hanno detto che hanno esaurito le nomine, ma ci sono tante nomine d'ufficio e bisogna valutare se queste accettano o meno l'incarico. Nel caso rinuncino comunque ci sono ancora tante persone che non hanno potuto scegliere e quindi credono improbabile che ci sia una nuova convocazione.
Comunque mi ha detto che avevano appena terminato la procedura ed eventualmente di provare a chiamare venerdì.
richiami venerdi?

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 8:12 pm

Ma sei sicura che sono solo 30 le persone che non hanno potuto scegliere? Perché se è come dici tu ci starebbe anche la seconda convocazione, ma al telefono la responsabile mi è sembrata piuttosto scettica.
A me non hanno dato nessun numero, mi hanno solo detto che ce ne erano diverse che non avevano potuto scegliere.

Comunque anch'io sono dell'idea che per noi forse è meglio sperare nell'anno prossimo, dato che entrambe abbiamo una famiglia e non siamo libere di spostarci tranquillamente.

Certo che sarà dura quest'anno con tutte queste incertezze per l'anno prossimo...
Comunque venerdì richiamo dato che mi risponde sempre una persona molto disponibile :-)

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 9:06 pm

lala1978 ha scritto:Ma sei sicura che sono solo 30 le persone che non hanno potuto scegliere? Perché se è come dici tu ci starebbe anche la seconda convocazione, ma al telefono la responsabile mi è sembrata piuttosto scettica.
A me non hanno dato nessun numero, mi hanno solo detto che ce ne erano diverse che non avevano potuto scegliere.

Comunque anch'io sono dell'idea che per noi forse è meglio sperare nell'anno prossimo, dato che entrambe abbiamo una famiglia e non siamo libere di spostarci tranquillamente.

Certo che sarà dura quest'anno con tutte queste incertezze per l'anno prossimo...
Comunque venerdì richiamo dato che mi risponde sempre una persona molto disponibile :-)

No, non sono sicura, ma la mia amica mi ha detto che quando è andata via c'erano una 70 di persone tra cui gente del personale educativo. Ed è sicura che c'erano 43 posti liberi per VE e che prima di lei su 177 persone più della metà erano stati assegnati d'ufficio. Se si fanno 2 calcoli, metà di 177 fai che 80 ruoli sono stati assegnati d'ufficio e/o rinunciatari, e 97 assegnati (fanno 177) 156 (posti disponibili) meno i 97 assegnati rimangono 59 posti di cui 43 a Venezia. 59 da assegnare + 80 d'ufficio fanno ancora 139 da assegnare. Dai 139 togli le 70 persone che erano rimaste che dovrebbero averli presi tutti 139 meno 70 fanno 69 posti da RIASSEGNARE.
Perciò qualcosa è rimasto e non capisco chi dovrebbe ancora scegliere!Forse si riferiva alle persone che seppur convocate non si sono presentate dopo l'esaurimento dei posti. Tipo la mia amica era 1817 e ha lasciato 70 persone, metti 100...tot.1900 persone presenti contro le 2001 convocate....quindi in teoria mancano all'appello altre 87 persone che DOVREBBERO ANCORA SCEGLIERE. Ma se non si sono presentate sono anch'esse o di ruolo o rinunciatarie....perciò la gm scorre dal 2001 in poi per altri 69 posti...FORSE


Ultima modifica di Claudietta1978 il Mer Ago 24, 2011 9:35 pm - modificato 2 volte.

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 9:56 pm

I tuoi conti sono corretti. Ma facciamo un altro calcolo: tutte le 70 persone erano successive alla tua amica e quindi: 1817 + 70 =1887
Erano rimasti 43 posti liberi a Venezia; ipotizziamo che i 70 convocati abbiano scelto i 43 posti liberi, mentre alcuni abbiano rinunciato. Ora i posti si sono esauriti alla numero 1887 e la 1888 non ha più potuto fare alcuna scelta.
Per questo motivo la 1888 potrà essere richiamata per scegliere nuovamente.
E se mi dici che le nomine d'ufficio sono state più o meno 80, quindi 1888 + 80 =1968.

Diciamo che alla fine di tutti questi conti, la soluzione è che potrebbero chiamarci oppure no!




lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Mer Ago 24, 2011 10:00 pm

Professori di matematica aiutateci a capire quante probabilità abbiamo !!!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 10:14 pm

lala1978 ha scritto:I tuoi conti sono corretti. Ma facciamo un altro calcolo: tutte le 70 persone erano successive alla tua amica e quindi: 1817 + 70 =1887
Erano rimasti 43 posti liberi a Venezia; ipotizziamo che i 70 convocati abbiano scelto i 43 posti liberi, mentre alcuni abbiano rinunciato. Ora i posti si sono esauriti alla numero 1887 e la 1888 non ha più potuto fare alcuna scelta.
Per questo motivo la 1888 potrà essere richiamata per scegliere nuovamente.
E se mi dici che le nomine d'ufficio sono state più o meno 80, quindi 1888 + 80 =1968.

Diciamo che alla fine di tutti questi conti, la soluzione è che potrebbero chiamarci oppure no!




Hai ragione....non capisco più nulla eeheheheh

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 24, 2011 10:23 pm

lala1978 ha scritto:I tuoi conti sono corretti. Ma facciamo un altro calcolo: tutte le 70 persone erano successive alla tua amica e quindi: 1817 + 70 =1887
Erano rimasti 43 posti liberi a Venezia; ipotizziamo che i 70 convocati abbiano scelto i 43 posti liberi, mentre alcuni abbiano rinunciato. Ora i posti si sono esauriti alla numero 1887 e la 1888 non ha più potuto fare alcuna scelta.
Per questo motivo la 1888 potrà essere richiamata per scegliere nuovamente.
E se mi dici che le nomine d'ufficio sono state più o meno 80, quindi 1888 + 80 =1968.

Diciamo che alla fine di tutti questi conti, la soluzione è che potrebbero chiamarci oppure no!



ma forse... non c'erano solo i 43 posti liberi di venezia!59 posti rimasti dopo i 177 dalla mia amica...70 meno 59 (se tutti li han presi) restano 11 convocate a bocca asciutta che prenderanno dagli 88 d'ufficio. Quindi 69 posti togli 11 che devono scegliere fanno 50 posti liberi!

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 8:22 am

Ho fatto un nuovo calcolo considerando i dati che mi hai dato:
Se prima della tua amica sono state chiamate 177 persone, di cui 80 non erano presenti e quindi sono state date nomine d'ufficio, rimangono 97 persone con la possibilità di accettare la nomina (177-80=97).
Se dopo la tua amica erano rimasti ancora 59 posti liberi vuol dire che queste 97 persone hanno occupato solo 17 posti, perchè:
156 posti disponibili - 80 nomine d'ufficio = 76 posti totali da assegnare
76 - 59 posti rimasti liberi dopo la tua amica = 17 posti assegnati realmente.
Se le mie considerazioni non sono errate diciamo che solo 1/5 dei presenti ha accettato la nomina (97 presenti / 17 posti assegnati = 5).
Pertanto se dopo la tua amica c'erano ancora 184 persone convocate (2001 - 1817 = 184) e supponendo che solo 1/5 prenda il ruolo vengono assegnati solo 37 posti sui 59 ancora liberi. Rimangono ancora liberi 22 posti che potrebbero essere andati d'ufficio. Tutti questi conti per dire che se solo 1/5 realmente accetta la nomina ci starebbe anche una nuova convocazione.

Scusa i conti di primo mattino, ma dopo il riposo notturno sono più fresca con i ragionamenti ;-)

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 8:32 am

Ho appena letto sul sito della Gilda che l'ultima nominata dal concorso è stata la numero 1941. Aggiungi 8o nomine d'ufficio, caspita potremmo essere chiamate.
Aiuto !!!!!
Speriamo in bene !!!!
Il sito della gilda aggiornerà prossimamente l'entità delle nomine d'ufficio.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 9:10 am

Però la mia amica ne aveva 177 davanti in base alla sua posizione, non so se c'erano tutte presenti!Quindi potrebbe essere che che dal 1640 a lei ci fossero 130-140 persone e 30 assenti la metà potrebbe essere 80 ma anche 50....e cmq il risultato se fossero state meno di 177 comunque saqrebbero state RINUNCE e quindi posti liberi...stiamo a vedere ed aggiorniamoci

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 9:17 am

dal sito GILDA: Nella convocazione di mercoledì 24 agosto presso l'UST di Venezia sono state effettuate le nomine da Concorso Ordinario previste per posti nella Regione del Veneto nella scuola dell'Infanzia su posto comune.

Sono state 50 d’ufficio di cui 40 già a ruolo o in altri gradi di scuola come la primaria o all’infanzia in altre province e 10 di ufficio non in ruolo che NON HANNO DATO alcuna risposta. 80 le nomine effettive e 26 posti sospesi a matita. Di seguito alle rinunce di quelli di ruolo o di chi non è già di ruolo verranno confermate le 26 assunzioni fittizie fatte a matita. Scusa ma ieri sera ero cotta.

L'ultima nominata dal concorso è stata Teresa Montresor, posizione n. 1941 (punti 66).


Allora...
156 posti totali
156 meno 40=116 posti da assegnare
116 meno 80 =36 posti da assegnare
40 meno 26= 14 liberi d'ufficio più 5= 19 liberi d'ufficio
posti liberi da riassegnare 19+36 fanno 55 posti

è corretto?






Ultima modifica di Claudietta1978 il Gio Ago 25, 2011 9:51 am - modificato 2 volte.

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 9:18 am

credo che le 26 sospese siano quelle rimaste dopo l'esaurimento posti...perciò si aprte dalla 2001....spero

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 9:27 am

Cosa sone le assunzioni fittizie fatte a matita?
Forse sono insegnanti che hanno scelto ma sono indecise????

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 9:30 am

Se invece le 26 sospese sono come dici tu, certo che per i rifiuti delle nomine d'ufficio dovrebbero ripartire dalla 2001.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 2:08 pm

lala1978 ha scritto:Cosa sone le assunzioni fittizie fatte a matita?
Forse sono insegnanti che hanno scelto ma sono indecise????

Mah....l'unica spiegazione che mi dò è che 80+50 è la certezza di posti assegnati e fanno 130. Ne mancano 26 da assegnare. Forse invece di aggiungerli ai 130 per arrivare ai 156 hanno fatto scegliere ANCHE tra i 40 d'ufficio ma li hanno messi a matita perchè sono in attesa delle rinunce. Infatti ammettiamo che tra le 26 c'ero io e mi sarebbe toccata Vicenza come posto avanzato ma tra i 40 d'ufficio c'era Venezia, allora avrei aspettato la rinuncia di quello di Venezia piuttosto che beccare Vicenza. Perchè comunque ho diritto alla scelta prima dei nuovi eventuali convocati, ma ho anche il dovere di dire si o no subito. Quindi per i 26 posti che avanzavano hanno fatto scegliere le sedi tra i 40 assegnati d'ufficio che verranno confermati con le rinunce. Da ciò ne deriva che quei 26 verranno inglobati nelle scelte dei 40 e ciò che avanza realmente sarà rimesso a disposizione....

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 2:29 pm

Claudietta1978 ha scritto:
lala1978 ha scritto:Cosa sone le assunzioni fittizie fatte a matita?
Forse sono insegnanti che hanno scelto ma sono indecise????

Mah....l'unica spiegazione che mi dò è che 80+50 è la certezza di posti assegnati e fanno 130. Ne mancano 26 da assegnare. Forse invece di aggiungerli ai 130 per arrivare ai 156 hanno fatto scegliere ANCHE tra i 40 d'ufficio ma li hanno messi a matita perchè sono in attesa delle rinunce. Infatti ammettiamo che tra le 26 c'ero io e mi sarebbe toccata Vicenza come posto avanzato ma tra i 40 d'ufficio c'era Venezia, allora avrei aspettato la rinuncia di quello di Venezia piuttosto che beccare Vicenza. Perchè comunque ho diritto alla scelta prima dei nuovi eventuali convocati, ma ho anche il dovere di dire si o no subito. Quindi per i 26 posti che avanzavano hanno fatto scegliere le sedi tra i 40 assegnati d'ufficio che verranno confermati con le rinunce. Da ciò ne deriva che quei 26 verranno inglobati nelle scelte dei 40 e ciò che avanza realmente sarà rimesso a disposizione....
Sto discorso non ha molto senso se si pensa che comunque i 26 avrebbero potuto scegliere liberamente tra le 40 sedi assegnate...a meno che non vi sia una regola nell'assegnazione d'ufficio...

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 7:18 pm

Sono appena tornata e riprendo in mano i miei pensieri:

Leggendo quanto scritto da Gilda:

"Sono state 50 d’ufficio di cui 40 già a ruolo o in altri gradi di scuola come la primaria o all’infanzia in altre province e 10 di ufficio non in ruolo che NON HANNO DATO alcuna risposta. 80 le nomine effettive e 26 posti sospesi a matita. Di seguito alle rinunce di quelli di ruolo o di chi non è già di ruolo verranno confermate le 26 assunzioni fittizie fatte a matita. Scusa ma ieri sera ero cotta.

L'ultima nominata dal concorso è stata Teresa Montresor, posizione n. 1941 (punti 66)."

... mi viene da pensare che 80 posti sono occupati + 26 posti che verranno confermati con le rinunce delle nomine d'ufficio, rimangono comunque 50 posti da assegnare partendo, nella peggiore delle ipotesi, dalla 1941.
Secondo me ci sarà una nuova convocazione!


lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 7:30 pm

lala1978 ha scritto:Sono appena tornata e riprendo in mano i miei pensieri:

Leggendo quanto scritto da Gilda:

"Sono state 50 d’ufficio di cui 40 già a ruolo o in altri gradi di scuola come la primaria o all’infanzia in altre province e 10 di ufficio non in ruolo che NON HANNO DATO alcuna risposta. 80 le nomine effettive e 26 posti sospesi a matita. Di seguito alle rinunce di quelli di ruolo o di chi non è già di ruolo verranno confermate le 26 assunzioni fittizie fatte a matita. Scusa ma ieri sera ero cotta.

L'ultima nominata dal concorso è stata Teresa Montresor, posizione n. 1941 (punti 66)."

... mi viene da pensare che 80 posti sono occupati + 26 posti che verranno confermati con le rinunce delle nomine d'ufficio, rimangono comunque 50 posti da assegnare partendo, nella peggiore delle ipotesi, dalla 1941.
Secondo me ci sarà una nuova convocazione!


si, ma domani sono state convocate le GAE...vorrei sapere con quale criterio hanno DIVISO le sedi disponibili.....

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 25, 2011 7:51 pm

Il criterio erano 50 / 50.
Se ci sono in tot 50 posti liberi a Venezia 25 a gm e 25 a gae. Le sedi esatte all'interno della provincia lì non so se scegliendo prima la gm hanno anche potuto scegliere tra le 50 possibilità di Venezia o se avevano già selezionato loro le sedi che spettavano a gm e quelle che spettavano a gae.
Non ne ho idea!!!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Claudietta1978 Gio Ago 25, 2011 7:54 pm

lala1978 ha scritto:Il criterio erano 50 / 50.
Se ci sono in tot 50 posti liberi a Venezia 25 a gm e 25 a gae. Le sedi esatte all'interno della provincia lì non so se scegliendo prima la gm hanno anche potuto scegliere tra le 50 possibilità di Venezia o se avevano già selezionato loro le sedi che spettavano a gm e quelle che spettavano a gae.
Non ne ho idea!!!
eh mi chiedevo proprio le sedi

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni gm veneto - Pagina 2 Empty Re: convocazioni gm veneto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.