info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

chiedo aiuto nella sezione ata perchè non ne capisco minimamente e non so come aiutare una mia amica.
mi ha detto che anni fa si era iscritta alle grad ata di milano ma non aveva mai fatto supplenze.
adesso voleva fare la domanda per le 30 scuole ma, dopo essersi iscritta a istanze online, non risulta in grad e quindi non può partecipare. le ho detto che, secondo me, funziona come per le gae degli insegnanti e che, se non ha aggiornato l'ultima volta, adesso è fuori, ma vorrei la certezza per non farle fare casini. inoltre vorrei sapere se ci sono altre possibilità per lei come ata non inserita in grad. grazie a chi potrà aiutarmi(ci). :-)
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso


info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 7:12 pm

assistente amministrativo ha scritto:la tua amica deve aspettare che esca il bando di 3 fascia, poi inserirà le 30 scuole di 3 fascia

grazie davvero! ultima domanda: vale la pena che faccia questa domanda? voglio dire, un giorno potrebbe entrare in una graduatoria per un posto a tempo indeterminato? so che le grad ata sono blindate da anni!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 24, 2011 7:16 pm

la 2 fascia è chiusa dal 2001 (quella che tentava di compilare!!)
alla 3 fascia possono accedere tutti quelli che possiedono un diploma
dal 2001 si passa dalla 3 fascia alla 1 fascia - avendo 24 mesi di servizio!
la domanda a mio avviso non costa nulla farla.....certo le chiamate oggi (dopo i tagli della sarta Gelmini) sono diminuite molto, anche perchè c' è gente in 1 fascia (come me!) che non lavora....cmq se riesci ad azzeccare la provincia giusta!!!!
fagliela fare che non si può mai sapere

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 7:19 pm

assistente amministrativo ha scritto:la 2 fascia è chiusa dal 2001 (quella che tentava di compilare!!)
alla 3 fascia possono accedere tutti quelli che possiedono un diploma
dal 2001 si passa dalla 3 fascia alla 1 fascia - avendo 24 mesi di servizio!
la domanda a mio avviso non costa nulla farla.....certo le chiamate oggi (dopo i tagli della sarta Gelmini) sono diminuite molto, anche perchè c' è gente in 1 fascia (come me!) che non lavora....cmq se riesci ad azzeccare la provincia giusta!!!!
fagliela fare che non si può mai sapere

non so davvero come ringraziarti! tu e disillusa avete risolto tutti i miei dubbi... una cosa che ho imparato dal forum è che domandare non costa nulla mentre dicendole direttamente di no rischiavo di farle perdere un'occasione. alla prossima!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 24, 2011 7:21 pm

giusto!!! ciao a presto

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 24, 2011 8:27 pm

figurati! almeno tu e la tua amica siete più serene.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria? - Pagina 2 Empty Re: info per grad ata: come fare a sapere se si è in graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.