Gps milano mancano alcune classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps milano mancano alcune classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps milano mancano alcune classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Kubi Mar Ago 10, 2021 6:14 pm

Mi sono cercata, ho cercato un mio ex collega...infine ho cercato la cdc... Non c'è...però se accedo a nomine informatizzate etc su IOL potrei presentare istanza per mia cdc e sos... Sarà un errore. Voi ne avete trovati?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Vampire Mer Ago 11, 2021 12:38 am

Ciao, sarà sicuramente un errore, impossibile che sparisca un'intera cdc e il fatto che (per fortuna) tu riesca a compilare la domanda lo conferma.
Per quanto mi riguarda non ho trovato errori (solo non mi è ben chiara la X nelle colonne sulle preferenze e servizio senza demerito), anche se su IOL le posizioni in graduatoria non sono ancora state aggiornate.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 2:27 am

Vampire ha scritto:solo non mi è ben chiara la X nelle colonne sulle preferenze e servizio senza demerito

Ti ho risposto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Marechiaro Mer Ago 11, 2021 8:33 am

Kubi, se non erro anche tu sei su lingue come me. Ci sono tutte, qual è quella che non trovi?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Kubi Mer Ago 11, 2021 9:00 am

L'ho trovata...ma ne approfitto per chiedere a Dec in quale topic ha risposto a Vampire sul significato della X e servizio senza demerito (che a me non è segnato ma ho appunto la X)...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 1:21 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Kubi Mer Ago 11, 2021 3:37 pm

Grazie mille

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Gps milano mancano alcune classi di concorso Empty Re: Gps milano mancano alcune classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.