Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole.

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Empty Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole.

Messaggio Da insegnante2 Mar Ago 17, 2021 4:41 pm

Buonasera ,vorrei un chiarimento, la premessa è che sono inserito nelle GPS e il mio punteggio riguarda solo il voto di laurea, quindi abbastanza basso.
Sono laureato in ingegneria, ho diverse CDC oltre alle due sul sostegno (ADMM e ADSS). Avendo un punteggio molto basso qualsiasi convocazione mi andrà bene, secondo voi dovrei optare per la scelta del comune o della singola scuola?
Ho molte CDC, scegliendo le singole scuole ne dovrei escludere parecchie perchè con 3 CDC raggiungerei rapidamente il valore massimo delle 150 scelte, invece scegliendo direttamente il comune riassumerei in una sola scelta tutte le scuole presenti (ad esempio invece di selezionare 20 scuole presenti in un comune, mi basta una sola selezione). Da quel che ho capito, nel momento in cui si seleziona l'opzione "comune" il sistema in automatico mi seleziona tutte le scuole presenti secondo un ordine alfanumerico del codice meccanografico (è corretto???).

A questo punto mi chiedo, a parità di punteggio, età, figli a carico ecc, insomma tutti quei criteri che il sistema usa per attribuire una supplenza, la precedenza verrà data a chi ha selezionato le singole scuole o a chi ha scelto l'opzione "comune"?
Lo chiedo perchè in un primo tempo avevo letto che chi ha selezionato le singole scuole ha la precedenza su chi ha scelto l'intero comune. Chi può chiarirmi meglio le idee e magari suggerirmi qual è la migliore scelta per un neolaureato?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Empty Re: Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole.

Messaggio Da GianniCausi Mar Ago 17, 2021 4:59 pm

Intanto non c'è nessuna precedenza per chi viene intercettato tramite preferenza di comune o di scuola. Nel tuo caso però io qualche preferenza di singola scuola, eventualmente ripetuta per ogni cdc la farei e in coda metterei comunque le preferenze di comune che ovviamente includerebbero anche le scuole già espresse con la preferenza. Così facendo ti darai la possibilità, nel caso il tuo punteggio lo consenta, di avere la supplenza nella scuola che ti interessa maggiormente.
L'algoritmo parte a valutare gli insegnanti in ordine di punteggio più alto e tramite le preferenze espresse dall'insegnante stesso viene assegnata l'eventuale cattedra se disponibile. Quindi quella cattedra non può essere assegnata ad un insegnante di punteggio inferiore se tale cattedra fa parte di quelle intercettate dall'insegnante che è davanti in graduatoria e viene gestito in precedenza.
A me sembra che a parità di punteggio prevalga la più giovane età.

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Empty Re: Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole.

Messaggio Da insegnante2 Mar Ago 17, 2021 5:04 pm

[quote="GianniCausi"]Intanto non c'è nessuna precedenza per chi viene intercettato tramite preferenza di comune o di scuola. Nel tuo caso però io qualche preferenza di singola scuola, eventualmente ripetuta per ogni cdc la farei e in coda metterei comunque le preferenze di comune che ovviamente includerebbero anche le scuole già espresse con la preferenza. Così facendo ti darai la possibilità, nel caso il tuo punteggio lo consenta, di avere la supplenza nella scuola che ti interessa maggiormente.
L'algoritmo parte a valutare gli insegnanti in ordine di punteggio più alto e tramite le preferenze espresse dall'insegnante stesso viene assegnata l'eventuale cattedra se disponibile. Quindi quella cattedra non può essere assegnata ad un insegnante di punteggio inferiore se tale cattedra fa parte di quelle intercettate dall'insegnante che è davanti in graduatoria e viene gestito in precedenza.[/quote]

Guarda davvero non avrei preferenze dal punto di vista della singola scuola, al massimo ho delle preferenze per i comuni perchè alcuni sono molto scomodi da raggiungere, quindi eviterei.
Il mio punteggio è molto basso (parto con il solo voto di laurea), infatti quest'anno ho ricevuto una sola convocazione da GI a febbraio (complice il periodo COVID), e il punteggio maturato lo caricherò l'anno prossimo, quindi per il momento mi va bene tutto, pure lo spezzone di 7h. Stando a quello che mi dici mi converrebbe selezionare i comuni, anche perchè il mio USP non ha ancora pubblicato le disponibilità...

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole. Empty Re: Dubbio sulla selezione dell'intero comune o delle singole scuole.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.