II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

4 partecipanti

Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Ranaa Lun Giu 09, 2014 12:26 pm

Ok, posto che devo duplicare le pagine relative ai titoli per ciascuna classe di abilitazione, come funzione per la scelta delle scuole?
io mi inserisco per infanzia e primaria in virtù di vecchio diploma magistrale
e per A345/46 per nuova abilitazione TFA

quante scuole posso scegliere?
e quale tipologia di scuola deve essere quella-polo, quella a cui consegnerò la domanda cartacea?
Grazie per l'aiuto a moderatori e altri che vorranno aiutarmi!

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Giu 09, 2014 12:45 pm

sto nella tua stessa situazione,
da ciò che ho capito le scuole dovranno essere 20 in tutto, tra 2 e 3 fascia.
Se metti istituti comprensivi, per infanzia e primaria varranno solo i primi 10 in ordine di come le hai messi
la scuola polo sempre quella di grado più alto, che comparirà anche come prima scelta nel modello B
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Ranaa Lun Giu 09, 2014 3:09 pm

ma io sono in II fascia per tutti e 4 i livelli!

magari cerco di scegliere un ist. onnicomprensivo come scuola polo, e 20 totali ma qualcuno ce lo può confermare?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 4:24 pm

Sì, ma per infanzia e primaria valgono solo le prime dieci, come ti ha detto giustamente MeMoLe_Rm.
Gli istituti onnicomprensivi sono pochissimi in tutta Italia. Scegli una scuola superiore, se intendi indicare anche scuole superiori, oppure un istituto comprensivo, in caso contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da unduetreStella Lun Giu 09, 2014 4:36 pm

Dec ha scritto:Sì, ma per infanzia e primaria valgono solo le prime dieci, come ti ha detto giustamente MeMoLe_Rm.
Gli istituti onnicomprensivi sono pochissimi in tutta Italia. Scegli una scuola superiore, se intendi indicare anche scuole superiori, oppure un istituto comprensivo, in caso contrario.

Scusa Dec, ne approfitto…
Io mi iscrivo in II fascia con infanzia e primaria e in III (con 4 cdc in tutto) per spagnolo e francese.
Ora, visto che gli istituti comprensivi "comprendono" (:-) anche le scuole medie (dove io posso insegnare le materie della III fascia), come funziona in questi casi? Voglio dire, se scelgo 10 istituti comprensivi (sc. infanzia-primaria- e secondaria di primo grado) c'è qualche problema?…
Mmh…mi sa che sono stata poco chiara…
se hai capito cosa intendo ti ringrazio per l'aventuale risposta, altrimenti riformulo…

Grazie!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 4:48 pm

No, ho capito: diciamo che se scegli 10 IC e 10 superiori, nei primi vieni inserita per tutte le cdc; se scegli 20 IC, nei primi 10 vieni inserita per tutte le cdc, negli altri 10 solo per quelle della secondaria di I grado; naturalmente valgono anche tutte le possibilità intermedie (15 e 5, 16 e 4 e così via). Ricorda che, se inserisci alcune scuole superiori, la capofila dev'essere una di queste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da unduetreStella Lun Giu 09, 2014 4:58 pm

Dec ha scritto:No, ho capito: diciamo che se scegli 10 IC e 10 superiori, nei primi vieni inserita per tutte le cdc; se scegli 20 IC, nei primi 10 vieni inserita per tutte le cdc, negli altri 10 solo per quelle della secondaria di I grado; naturalmente valgono anche tutte le possibilità intermedie (15 e 5, 16 e 4 e così via). Ricorda che, se inserisci alcune scuole superiori, la capofila dev'essere una di queste.

Sì, credo tu abbia capito…ero io ad essere un po' confusa!
Volevo proprio sapere questo, quindi sceglierò (per esempio) 10 istituti comprensivi (dove mi potranno chiamare sia per gli insegnamenti di II fascia- ovvero infanzia e primaria- sia per spagnolo/francese- alle medie) e poi scelgo 10 istituti superiori di 2° grado (dove mi potranno chiamare per gli insegnamenti di III fascia).
Ma la questione dei Circoli didattici?
Bisogna inserirli per forza?
Ultima precisazione: dunque nella prima pagina del Modello A1 e del modello A2, metterò come capofila l'Istituto superiore ( anche se il modello A1 per me si riferisce solo a infanzia e primaria/II fascia)? giusto?
Grazie e scusa per le domande contorte!
A.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 5:23 pm

No, non per forza: i circoli didattici, se ne esistono nella tua provincia, possono essere al massimo due, ma così perdi due scuole per la secondaria di I grado. Dipende da quale graduatoria ti interessa di più.
Sì, la scuola capofila è una sola e dev'essere una superiore (quindi anche per il modello A1).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da unduetreStella Lun Giu 09, 2014 5:36 pm

Grazie per la solerzia!
Quando hai un attimo, puoi dare un' occhiata qui e dirmi se sai qualcosa a riguardo?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t83360-domanda-gi-2014-ii-fascia-sezione-c-d2-e-d3-del-modello-a1#958751
In particolare, alle domande del giorno:
Gio Giu 05, 2014 12:57 pm

Merci,
Alice

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole Empty Re: II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.