Green pass e orario lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Green pass e orario lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Green pass e orario lezioni

+3
Ciccio.8
Gattopardo1945
nanetta
7 partecipanti

Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Green pass e orario lezioni

Messaggio Da nanetta Dom Set 05, 2021 5:15 pm

Buona sera tra colleghi si parla tanto in questi giorni sulla scadenza del green pass che dura 48 h.
Ci si poneva il problema non del controllo alla entrata ma della scadenza oraria in fase di lezione. Tipo: green pass valido fino alle ore 9 mentre si fa ancora lezione. Il preside ha rassicurato che si basera' sui controlli in entrata.
A voi come sta andando? Buon inizio a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 05, 2021 6:14 pm

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/scuola-Green-Pass-Bianchi-dal-13-piattaforma-controlli-automatici-98d1d590-7f17-46a6-9082-9b8fb86965fa.html

La "scuola affettuosa" mi mancava proprio.
Se non saremo affetti dal virus lo saremo dalla retorica di palazzo, non potremo sfuggire in alcun modo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da gugu Dom Set 05, 2021 6:41 pm

nanetta ha scritto:Buona sera tra colleghi si parla tanto in questi giorni sulla scadenza del green pass che dura 48 h.
Ci si poneva il problema non del controllo alla entrata ma della scadenza oraria in fase di lezione. Tipo: green pass valido fino alle ore 9 mentre si fa ancora lezione. Il preside ha rassicurato che si basera' sui controlli in entrata.
A voi come sta andando? Buon inizio a tutti

Il DS non può sapere a che ora scade il GP.
A meno di controlli continui mi pare che il problema non possa essere risolto che con il solo controllo in entrata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da caesar753 Dom Set 05, 2021 7:21 pm

Io mi chiedo: ma se sono sospeso perchè non ho gp, poi magari mi devo fare un tampone per altri motivi (tipo prendere un treno), vengo automaticamente "reintegrato" e devo andare a scuola o il dipendente sospeso deve comunque fare "qualcosa" prima che venga ritirata la sospensione?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da AngieBowie Lun Set 06, 2021 3:34 pm

Ciccio.8 ha scritto:https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/scuola-Green-Pass-Bianchi-dal-13-piattaforma-controlli-automatici-98d1d590-7f17-46a6-9082-9b8fb86965fa.html

La "scuola affettuosa" mi mancava proprio.
Se non saremo affetti dal virus lo saremo dalla retorica di palazzo, non potremo sfuggire in alcun modo.

Quando sento e leggo certe cose mi domando se non siamo caduti in un incubo orwelliano... dove: "l'ignoranza è forza, la guerra è pace, la libertà è schiavitù" ... e la violenza istituzionale è affetto!

AngieBowie

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da uollis22 Gio Set 09, 2021 2:41 am

Secondo voi, invece, con la piattaforma che prenderà avvio il 13 settembre, come avverranno i controlli in entrata? Io per adesso sto ottenendo il greenpass tramite tampone, ho uno spezzone di 10 ore al serale con orario 17.30 -22.30 da lunedì' al venerdì (il serale ha codice meccanografico diverso dalla rispettiva scuola diurna - sabato e domenica la scuola è chiusa, sia al diurno che al serale). Ho quindi prenotato i tamponi il lunedì, mercoledì e venerdì alle 9 (prima settimana) e alle 8.30 (la seconda), pensando così di essere massimamente coperta, sia per le lezioni la sera che per eventuali Cdc in presenza nel primo pomeriggio o altre richieste di entrata a scuola in tarda mattinata per riunioni o altro, magari palesate senza preavviso). Il DS (o suo delegato) può comunque controllarmi (da remoto e tramite piattaforma; questo sì che è orwelliano) alle 8.00 di mattina, prima dell'inizio delle lezioni diurne (8.20) e far partire sanzione e sospensione ?? O ha il dovere di ricontrollare all'ora effettiva in cui accedo fisicamente ??
Il mio gp risulterebbe temporaneamente "rosso" solo il lunedì mattina, rispettivamente dalle 8.20 alle 9 e dalle 8.20 alle 8.30 (successivo lunedì') ma io non sono in servizio a quell'ora né sarò mai fisicamente a scuola in quell'intervallo di tempo!

uollis22

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Green pass e orario lezioni Empty Re: Green pass e orario lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.