Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riduzione ore di sostegno

+2
carla75
momi
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da momi Lun Set 06, 2021 1:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, avrei bisogno di informazioni importanti. Mia figlia ,disabile grave con articolo 3 comma3 , ha 22 ore con insegnante di sostegno. Quest anno la ds, visto che nella sua classe è stato riconosciuto un altro bambino, da stabilito che a mia figlia saranno assegnate 16 ore e all altro bambino 6. Volevo chiedere se può farlo. La funzione strumentale e referente al sostegno ha detto di sì . Per favore mandatemi riferimenti normativi se non può farlo

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso


Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da momi Gio Set 23, 2021 2:37 pm

Ora lo leggo. Ti ringrazio per la disponibilità

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da momi Dom Set 26, 2021 12:28 pm

Prima che inviassi la mail, la ds, sapendo che sarei ricorda al TAR, ha ripristinato le ore a mia figlia. Grazie per i consigli

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da carla75 Dom Set 26, 2021 4:57 pm

Bene, Sono molto contenta per tua figlia
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da saracinesca Dom Set 26, 2021 6:22 pm

È scandaloso però che un genitore debba addirittura arrivare a questi livelli per far valere i diritti del proprio figlio. Quando si accenderà un farò su queste assurdità della scuola sarà sempre troppo tardi.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da momi Sab Dic 04, 2021 5:26 pm

Ci risiamo, martedì prossimo ho il glh di mia figlia, ho già saputo che la dirigente ha nuovamente tolto 2 ore a mia figlia per darle all altro bambino della stessa classe. Chiaramente sia io che mio marito ci faremo sentire, nel caso lei non voglia ritornare sui suoi passi, in che modo posso fare ricorso se non ha ufficialmente rifatto l assegnazione della docente? Le hanno chiesto solo di indicare in quali giorni . Chiaramente non si vedrà nemmeno dalle firme del registro. Inoltre al glh non sarà presente la neuropsichiatra. Posso non firmare e far mettere a verbale che la dirigente vuole sottrarre queste ore così da avere un appiglio in caso di ricorso?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riduzione ore di sostegno  - Pagina 2 Empty Re: Riduzione ore di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.